I fans di Uomini e Donne si sono schierati in massa con Giulia Latini. Sono davvero tanti gli ammiratori di Luca Onestini che sperano che sia proprio Giulia la sua scelta. Il rapporto tra il tronista e la giovane corteggiatrice, dopo una piccola battuta d’arresto, è tornato a viaggiare a grandi velocità. Giulia, infatti, è tornata a mostrare la parte dolce e semplice di sé conquistando anche Tina Cipollari che ha speso per lei delle bellissime parole. Luca Onestini, però, continua ad avere dubbi a causa della presenza di Soleil Sorgè per la quale prova una fortissima attrazione. Giulia Latini, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e per conquistare il cuore del tronista è pronta a tutto, anche a cambiare look. “Mani e cuore d’oro ?? Se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti!! Da anni il mio sostenitore numero 1”, ha scritto la Latini postando una foto sui social e dedicando delle bellissime parole all’artefice del suo cambio immagine. Cliccate qui per vedere il post.



Desireè Popper e Rosa Perrotta sono le nuove troniste di Uomini e donne. Entrambe bellissime, hanno deciso di trovare l’amore in televisione attirando dei corteggiatori molto diversi. Desireè, infatti, sta sbaragliando la concorrenza mostrandosi come una ragazza dolce, solare e semplice mentre Rosa non ha mai nascosto di volere al suo fianco una persona elegante e raffinata. Nelle prime esterne con i rispettivi corteggiatori, Desireè ha messo in evidenza le differenze con Rosa che non ha affatto gradito i paragoni. La Perrotta, infatti, non crede affatto di avere al proprio fianco una persona così semplice. In puntate, tra Desireè e Rosa sono volate frecciatine al veleno e anche Tina Cipollari che, inizialmente aveva promosso a pieni voti la brasiliana, comincia ad avere dei dubbi sulla sua semplicità. Tra le due troniste, dunque, non scorre buon sangue.



Soleil Sorgè è la grande protagonista del trono classico di Uomini e Donne, La splendida corteggiatrice continua a dividersi tra Luca Onestini e Marco Cartasegna. Nonostante la gelosia dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, infatti, Soleil non disdegna le attenzioni di Marco al punto da averlo definito il ragazzo che ha sempre cercato. Da parte sua, anche il tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che Soleil ha ciò che cerca in una donna e il feeling tra i due cresce sempre di più. Soleil, infatti, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla conoscenza con Marco e Luca Onestini, ad un passo dalla scelta, potrebbe perdere quella che, insieme a Giulia Latini, è l’unica corteggiatrice che è riuscita davvero a conquistare le sue attenzioni. Marco Cartasegna, però, con i suoi complimenti e le sue attenzioni si sta facendo strada nel cuore della Sorgè. Il 26enne milanese riuscirà a soffiare la corteggiatrice a Luca?

Leggi anche

Genny piange per Alessio e Amal a Uomini e Donne: "Se ti piace lei, ti piace il circo"/ Scoppia la lite!