Ogni scusa è buona per Belen Rodriguez per mostrare le sue curve e fare pubblicità ai brand che la vestono. Ieri sera la showgirl ha voluto mostrarsi ai fans in intimità, sdraiata per terra nel suo guardaroba. Sul parquet della cabina armadio l’argentina lascia che i fans la “sbircino” mentre se ne sta sdraiata con indosso solo gli slip e una felpa glitterata con il marchio riportato anche nella didascalia. Ribaltato, lo scatto ci dà quasi l’idea che Belen si stia appoggiando con la schiena al muro e che tutto intorno a lei sfidi la gravità. La foto è piaciuta molto ai fan e come sempre insieme alle critiche “di sottofondo” sono arrivati tantissimi complimenti per la showgirl argentina: clicca qui per vedere la foto che ha conquistato oltre 50mila like grazie a quasi 700 condivisioni in meno di un giorno.



Da mesi Belen Rodriguez non nasconde più la sua relazione con Andrea Iannone, pilota di Moto GP con cui ha intrecciato una relazione dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, il padre di suo figlio Santiago. Iannone è ormai uno di famiglia e i due lasciano libero sfogo alla loro passione anche davanti ai parenti come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi che potete vedere qui su Ilgazzettino. Seduti a dei tavolini con diverse persone tra cui la mamma della showgirl Veronica Cozzani e il piccolo Santiago, Belen e Andrea non riescono proprio a contenersi e si scambiano baci appassionati avvinghiandosi sia da seduti che in piedi. Non mancano le coccole anche per il piccolo Santi, a cui Iannone sembra ormai molto vicino: le foto faranno arrabbiare papà Stefano De Martino?



Continua il viaggio nei ricordi per Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez: in attesa del compleanno di Cecilia (il prossimo 18 marzo) ha condiviso sulla propria pagina Instagram diversi video della festa di compleanno dei suoi 15 anni, dove spicca – giovanissima, e sempre affascinante – anche la celebre showgirl argentina. Nella clip Belen Rodriguez sta ballando: sorride e parla spensierata, e gli utenti della piattaforma social ne sono rimasti immediatamente affascinati, anche se – come spesso accade – non sono mancate alcune piccole polemiche. I followers hanno preso subito sottolineato la sua incredibile bellezza naturale, “Bellissima Belen al naturale”, “Che bella”, “Siempre linda”, “Magnetismo da paura e un sorriso meraviglioso come sempre”, ma qualcuno non ha potuto fare a meno di notare che stava già davvero benissimo anche prima del – solo presunto – ritocchino che avrebbe fatto alle labbra. In ogni caso, la bellezza di Belen ha nuovamente colpito nel segno. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Veronica Cozzani su Instagram e leggere tutti i commenti. 



Belen Rodriguez sempre al centro, insieme a tutta la sua famiglia, anche quando si tratta di ricordi. Proprio ieri la madre della showgirl argentina, Veronica Cozzani, è intervenuta sulla propria pagina Instagram condividendo con i followers due brevi video di circa 12 anni anni fa. Un video della festa dei 15 anni di Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen. Nelle immagini c’è un’atmosfera carica di gioia, si canta e si balla senza fermarsi, con una dose di divertimento non indifferente: spuntano anche il grande affetto e la forza che legano questa famiglia. Anche i followers di Veronica l’hanno immediatamente notato: “Che belli, pura allegria” ha scritto infatti un utente, e altri hanno aggiunto – riferendosi proprio a Belen e Cecilia – “meravigliose”, “Questa sì che è una festa”, “Che piccole”, “Chissà quanta nostalgia”, “Che belle le dure sorelline” e ancora “Che belle che sono Sig @veronicacozzani”. I ricordi di mamma Veronica non arrivano solo causalmente: il clan Rodriguez, infatti, si prepara a festeggiare nuovamente il compleanno di Cecilia Rodriguez. Il prossimo 18 marzo spegnerà 27 candeline: pronti a scoprire come festeggeranno? Clicca qui per vedere il video di Veronica Cozzani direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.