Le storie degli scomparsi di Chi l’ha visto? tornano protagoniste questa sera, mercoledì 15 marzo 2017, alle 21,15 su Rai Tre. Tra i casi di cui si occuperà Federica Sciarelli con l’aiuto della redazione del programma c’è anche quello di Emanuela Taverini, sparita nella notte del 5 aprile del 2000. Per lei è stata dichiarata la morte presunta e l’unico sospettato resta il marito, indagato per possesso di materiale pedopornografico. La figlia ventenne di Emanuela, lisa, chiede di conoscere la verità. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.



Non è escluso che Federica Sciarelli, nel nuovo appuntamento insieme a Chi l’ha visto? in programma in prima serata oggi 15 marzo, non torni a parlare del caso di scomparsa di Daniele Potenzoni, che manca da casa dal 10 giugno del 2015. Saranno due anni tra pochi mesi, e il padre del ragazzo ha realizzato un video in cui lancia un nuovo appello: video che è stato in seguito condiviso sulla pagina Facebook ufficiale del programma. “Non vivo ma sopravvivo, lo faccio per il resto della mia famiglia che ha bisogno del mio sostegno” ha ammesso il padre di Daniele, confessando però di essere in procinto di mollare, dal momento che non riesce a trovare un appoggio, un aiuto: “ormai non so più cosa fare per riportare a casa mio figlio”. L’uomo si è appellato a tutti i cittadini italiani e anche alla sindaca della città di Roma, Virginia Raggi, chiedendo anche di poter incontrare chi era in viaggio nella Capitale insieme al figlio, per capire come stava Daniele poche ore prima di scomparire. Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso stasera?



Federica Sciarelli guiderà un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, oggi mercoledì 15 marzo 2017: la conduttrice, sul piccolo schermo di Rai 3, tornerà ad occuparsi della morte di Antonio Drago, che in molti ricordano come Tony. Antonio era un caporale dei Lancieri di Montebello (Roma): a soli 25, la mattina del 6 luglio del 2014, è stato ritrovato senza vita nel piazzale della caserma Sabatini. Il caso non è ancora chiuso: come si legge su Il Messaggero, il corpo di Antonio Drago è stato di recente riesumato e analizzato. All’inizio l’ipotesi era quella di suicidio, ma il sito di Chi l’ha visto? fa sapere che Drago potrebbe essere stato aggredito e il suo corpo sposato in seguito sul luogo del ritrovamento. I punti da chiarire sono ancora molti, e proprio oggi la conduttrice, a Chi l’ha visto?, cercherà di ripercorrere tutti i passaggi di questa drammatica vicenda: la trasmissione si era già occupata del caso di Drago, e nel 2015 il pubblico aveva potuto ascoltare le parole della madre, Sara: in quell’occasione la donna aveva ribadito di essere convinta che Tony non si fosse suicidato. Clicca qui per vedere il video del momento direttamente da Rai.it.

Leggi anche

Chi l'ha visto ha ritrovato la 16enne Anastasia/ Scappata a Parigi con il 43enne Paul: cos'è successo