È alle battute finali e questa sera Claudia Gerini e Max Vado affronteranno Clari e Diego per guadagnarsi la vittoria. Puntata dopo puntata le coppie hanno dato il massimo sul palco, allenandosi duramente in sala prove per offrire ai telespettatori e ai giudici uno show all’altezza delle aspettative. Proprio in sala prove li ritroviamo insieme al direttore artistico del programma in una foto pubblicata poco fa dall’attore e amico di Claudia Gerini, che sulla sua pagina Instagram fa coraggio a sé stesso e ai suoi fans: “Ce la possiamo fare..#DDDance #FINALE”. I followers di Vado credono ciecamente in lui e si sono subito fatti sentire con oltre una trentina di like: clicca qui per vedere la foto.



Il momento tanto atteso è arrivato e stasera scopriremo come andrà a finire la finale di Dance Dance Dance, il programma in onda su Fox Life. A contendersi il titolo di vincitore della prima edizione sono le coppie Clari e Diego e Claudia e Max. Quest’ultimi si sono guadagnati un posto in finale sconfiggendo Raniero e Beatrice e stasera li vedremo giocarsi il tutto per tutto. Una foto sulla pagina Instagram di Max Vado ce li mostra elegantissimi nel backstage: camicia e giacca per l’attore, abito in stile Marilyn Monroe per l’attrice. I due si definiscono “abbastanza pronti” e stasera scopriremo se lo sono davvero. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 120 like in un paio d’ore.



Questa sera va in onda sulle frequenze di Fox Life l’attesa finalissima della prima edizione del talent Dance dance dance. Un format ideato da John De Mol e che vede alla conduzione Andrea Passoni al fianco di Andrea Delogu. Una delle due coppie di celebrity che si contenda la vittoria finale è quella formata da Claudia Gerini e Massimiliano Vado. Per l’attrice romana un periodo denso di soddisfazioni ed impegni e livello professionale dopo la fine dell’amore con il cantante Federico Zampaglione. In particolare è in tour per tutta Italia con il suo spettacolo teatrale Storie di Claudia che lei stessa ha definito, nell’ambito di una recente intervista rilasciata al portale web Sorrentopress: “Un modo colorato per raccontare la vita con ironia, storie quotidiane di figure femminili straordinarie”. Uno spettacolo in cui la Gerini si avvale della regia di Giampiero Solari, delle musiche di Leonardo De Amicis e delle coreografie di Roberta Mastromichele.



L’attore Massimiliano Vado è stato protagonista assieme a Michela Andreozzi dello spettacolo teatrale Ring proposto praticamente in tutta Italia in un appassionante tour. Uno spettacolo di grande successo che è stato firmato da Leonore Confino e che vede alla regia lo stesso Massimiliano Vado. Vado e la Andreozzi sono gli unici due attori di Ring nonostante esso si dipani attraverso diciassette affreschi di vita di tutti i giorni, con i due interpreti che quindi si presentano al pubblico con mille volti differenti, dimostrando una grande capacità artistica nonché di trasformismo. Da segnalare come il format abbia ottenuto nel 2014 la candidatura al premio Moliere per il Teatro e che ha riscosso un incredibile successo soprattutto a Parigi, dove sono state proposte più repliche. Tra l’altro il connubio artistico tra Massimiliano Vado e la Andreozzi è tale anche nella vita di tutti i giorni in quanto i due sono una coppia dal 2013 e si sono sposati con rito civile nel maggio del 2015.