I talenti di Little Big Show continuano a stupire con le loro capacità speciali sul palco di Mediaset. Tanti bambini si stanno esibendo con successo di fronte alle telecamere di Canale 5, per la felicità di Gerry Scotti che sembra sentirsi molto a suo agio coi piccoli concorrenti. Dal Karate alla fisarmonica, a Little Big Show se ne vedono di tutti i colori. Una delle ultime partecipanti si chiama Bella, una bambina russa di soli quattro anni che parla tantissime lingue. Addirittura sette, annuncia Gerry Scotti: inglese, francese, spagnolo, cinese, arabo, tedesco e russo. Quasi tutte le lingue quindi, eccetto l’italiano. In qualche modo, però, la piccola si fa capire. Poco dopo tocca a Kazyka, un talento giappone abile con lo Yo-Yo. Il ragazzino ci sa fare e mostra, a ritmo di musica, una serie di numeri pazzeschi: tutto il pubblico lo segue affascinato. Gerry Scotti si esalta e sforna un complimento spontaneo: “Grande. Number one”. La puntata finisce qui.
A Little Big Show ci si diverte con i piccoli talenti che incantano il pubblico di Gerry Scotti su Canale 5. L’indiana Hashwata ha dato spettacolo con l’hula hoop, a Dubai è famosissima tanto che a scuola è considerata una star. Per il conduttore il suo futuro è scritto: “Diventerai davvero famosa”. La ragazzina in effetti sembra veramente bravissima, il pubblico in studio si esalta. Dal ballo al calcio, ecco Alex Maniscalco un simpaticissimo tifoso della Juventus con la passione del calcio. E’ molto timido, non riesce a sciogliersi fino a quando Gerry Scotti lo mette alla prova sul calcio: conosce davvero tutti i giocatori di Serie A e si merita in premio i biglietti di Juventus-Milan. Il concorrente successivo si chiama Francesco, è un bambino vestito elegantissimo che ha un feeling particolare con la fisarmonica. Riesce a suonare qualunque canzone e sprona Gerry Scotti a cantare Celentano: bella esibizione.
Sfida di Karate a Little Big Show tra Filippo Calabrese e Rudy Zerbi. Il ragazzino friulano si presenta come vincitore di campionati europei ed italiani e svela il suo sogno: diventare un campione a livello mondiale. Gerry Scotti è pronto a far da arbitro, ma prima di dare il via all’esibizione si lascia scappare una battuta, riferendosi a Zerbi: “Ho invitato sul palco un personaggio a cui tutta l’Italia vorrebbe spaccare la faccia”. La dimostrazione di Filippo è magnifica, Zerbi viene messo all’angolo dal ragazzino. Il divertimento non manca a Little Big Show, in effetti vedere l’ex giudice di Italia’s got Talent al tappeto fa un certo effetto. La concorrente successiva si chiama Hashwata ed è indiana. La sua specialità è la danza con l’hula hoop, Gerry Scotti le fa qualche domanda e poi la lascia esibire. La sua famiglia la guarda orgogliosa dal palco, lei si esalta e dimostra di saperci fare: “Diventerà una star” assicura Gerry Scotti.
Prosegue a buon ritmo l’ultima puntata di Little Big Show. Gerry Scotti se la spassa coi suoi baby talenti, che intrattengono il pubblico con le loro capacità particolari. L’ultimo concorrente si è aggiudicato i biglietti per l’Acquario di Genova, dopo aver dimostrato la sua conoscenza sul mondo degli squali. Tocca poi a Bella, ragazzina di dieci anni proveniente dagli Stati Uniti. E’ abile con l’arco e mescola questa disciplina con il contorsionismo: uno spettacolo unico. Nel confronto con Gerry Scotti spiega che la passione è nata grazie al film Ribelle – The Brave della Disney. La bambina lancia le frecce coi piedi, il pubblico resta a bocca aperta. Il bambino successivo ha nove anni, è italiano e arriva dal Friuli. Il Karate è la sua passione: “Ho vinto due forti campionati europei e due volte italiani, vorrei diventare campione mondiale e vinere le Olimpiadi”. Ecco quindi che Gerry chiama sul palco il suo avversario: Rudy Zerbi.
A Little Big Show è il momento di Tommaso, piccolo talento di cinque anni che ama il mare. Dice di sentirsi un capitano: “Amo il mare perchè in acqua ci sono gli squali e tutti i pesci. A me gli squali piacciono perchè hanno i denti affilati, fanno paura perchè pungono”. Il pubblico è decisamente intenerito dai concorrenti di questa sera e Gerry Scotti cavalca l’onda. Il bambino viene interrogato e dimostra di essere un vero appassionato, poichè conosce alla perfezione tutte le razze di squali. Il conduttore imita a suo modo la murena mediterranea, i bambini lo adorano. Alla fine del quiz Tommaso vince il suo premio, aggiudicandosi i biglietti per accedere all’Acquario di Genova, una delle strutture più grandi di Europa. Il piccolo è felicissimo, finalmente potrà vedere da vicino gli squali. La concorrente successiva arriva direttamente dagli Stati Uniti, si chiama Bella, ha dieci anni e tira con l’arco. Come ci stupirà?
Parte col botto l’ultima puntata di Little Big Show su Canale 5, con l’ingresso in studio del Gabibbo di Striscia la notizia. Gerry Scotti accoglie la mascotte mostrando in video le sue passerelle assieme alle veline. Comincia il primo balletto di gruppo con un simpaticissimo bambino seduto sul divano assieme a Christine, piccola traduttrice filippina. “In realtà c’è un Balang che è più grosso, più famoso e più bravo a ballare” tuona ironicamente Gerry Scotti, riferendosi al suo nuovo ospite in studio. “Le mie insegnanti di danza sono le Veline, infatti non so ballare”. Balang si cimenta in una lezione di Zumba, tutto lo studio prova a seguirlo. Gerry Scotti se la ride, finalmente la sfida tra Balang e il Gabibbo può cominciare. Chi avrà la meglio tra i due? “Direi che questa sfida finisce assolutamente in parità” sentenzia il padrone di casa, Gerry Scotti.
Tutto pronto su Canale 5 per un nuovo appuntamento con Little Big Show, il programma di Gerry Scotti che è ormai giunto all’ultima puntata. Tanti talenti speciali sono pronti ad esibirsi in una serata che si preannuncia ricca di divertimento. Tra i bambini presenti in studio ci sarà una piccola di soli 4 anni che parla tantissime lingue: un talento a dir poco sorprendente. Secondo gli ultimi rumors sembra difficile che il programma di Gerry Scotti venga riconfermato nel prossimo palinsesto, visti e considerati i dati non soddisfacenti dello share. Nella precedente puntata, per esempio, Little Big Show ha ottenuto appena un 12%. Vedremo se in quest’ultima puntata la tendenza verrà invertita, di certo Gerry Scotti non demorde e spera di sfoderare un colpo di coda con gli ospiti presenti in studio. Come vi abbiamo già segnalato, tra i volti noti ci saranno Rudy Zerbi, il giudice di Tu Si Que Vales, e il Gabibbo direttamente da Striscia la notizia.
Si conclude questa sera, mercoledì 15 marzo 2017, l’avventura di Little Big Show, il programma condotto da Gerry Scotti che torna sul piccolo schermo con l’ultimo scoppiettante appuntamento con i piccoli grandi fenomeni del talent senza giuria e senza gara. Prima di ogni esibizione il presentatore scambierà con loro quattro chiacchiere per conoscerli meglio e poi sarà il momento del grande spettacolo. Due grandi ospiti saranno protagonisti della serata che inizierà alle 21.10 su Canale 5: Rudy Zerbi e il Gabibbo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Little Big Show sintonizzandovi sulla rete ammiraglia Mediaset, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.
Little Big Show torna su Canale 5 con il suo ultimo appuntamento, e il video promo – pubblicato sulla pagina Twitter di Social Mediaset – anticipa alcuni dei giovani talenti che vedremo sul palco più tardi. Ci sarà, per esempio, una bambina abilissima con l’hula hoop; ma anche una giovanissima contorsionista che è in grado di ripiegare la sua schiena su se stessa. Una cosa davvero impressionante: la clip mostra anche gli occhi strabiliati di Gerry Scotti, ma che cosa avrà visto? A Little Big Show non mancherà l’entusiasmo, e ogni piccolo concorrente non vedrà l’ora di saltellare felice sul palco e salutare il pubblico. Annunciati, naturalmente, anche gli ospiti: Rudy Zerbi e il mitico Gabibbo. Sembra che ne vedremo davvero delle belle…Clicca qui per vedere il video promo dell’ultima appuntamento con Little Big Show.
È di nuovo di Gerry Scotti il compito di introdurre e presentare i giovanissimi concorrenti di Little Big Show, il talent senza competizione dedicato a chi ha tra i 4 e i 12 anni: stasera prenderà il via l’ultima puntata su Canale 5, ma sulle pagine di Famiglia Cristina il conduttore ha voluto dare il suo preziosissimo consiglio a tutti coloro che si appropriano al mondo dello spettacolo e della televisione, e sperano di poter ottenere una carriera di successo. “In televisione hai una certa responsabilità” ha ammesso “A volte i giovani voglio tutto e subito, e se vengono dal mondo del Web noto che hanno un repertorio linguistico limitato. E invece credo che sia fondamentale la preparazione nella lingua italiana. Quindi il primo consiglio è di studiare per essere pronti alla svolta della vita, che spesso poi accade per caso come è successo a me”. Parole fondamentali, che vanno colte al volo: chi deciderà di seguirle?
Rudy Zerbi (insieme al Gabibbo, come vi abbiamo già annunciato qui sotto) sarà uno degli ospiti dell’ultima puntata di Little Big Show in programma stasera su Canale 5: ma quale sarà il suo ruolo sul palco? È stato proprio Gerry Scotti, in un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, a svelare in parte in che modo sarà impegnato in scena. “Ho giocato un vero scherzaccio a Rudy Zerbi, così impara a fare tanto il giudice severo” ha ammesso il presentatore “L’ho invitato a salire su un ring per affrontare un bambino con la passione delle arti marziali. L’ho convinto dicendogli: ‘Stai tranquillo, non ti colpirà davvero, e poi è solo un bambino, via’. Invece all’altro ho detto: ‘Mi raccomando, colpisci più forte che puoi’. Mamma mia quante gliene ha date!”. Ora, la curiosità sarà alla stelle: chi non vede l’ora di scoprire chi è questo piccolo e terribile talento protagonista di Little Big Show?
Come sempre, non mancheranno gli ospiti sul palco di Gerry Scotti, a Little Big Show: la settimana scorsa il presentatore ha annunciato i nomi di Gabriel Garko e dell’Incredibile Hulk (Lou Ferrigno), ma anche questa sera i due personaggi promettono scintille assolute. Il primo, infatti, è nientemeno che il Gabibbo, il mitico pupazzo rosso di casa Mediaset nato a Striscia la notizia e che ha, in seguito, partecipato a diverse altre trasmissioni sul piccolo schermo. Un pupazzo animato da Giro Caldarelli e con la voce di Lorenzo Beccati, che notoriamente è in grado di conquistare molto facilmente i più piccoli per il suo aspetto simpaticissimo. Ma al fianco del Gabibbo, ci sarà un conduttore e produttore molto amato: stiamo ovviamente parlando di Rudy Zerbi, che stupisce sempre con la sua sconfinata ironia, e che continua con costanza anche il suo impegno ad Amici di Maria De Filippi. Come verranno messi alla prova, a Little Big Show, Rudy Zerbi e il Gabibbo?
Ultimo appuntamento con Little Big Show sul piccolo schermo di Canale 5: gli ascolti del talent dedicato ai più piccoli non hanno esattamente brillato la settimana scorsa, anche partendo dal presupposto che il programma si è dovuto scontrare con gli avversari più disparati. Little Big Show ha portato a casa uno share pari al 12.8% con 2 milioni e 804mila telespettatori al seguito, venendo battuto dalla prima rete nazionale, che trasmetteva invece Sei mai stata sulla Luna? (la pellicola ha raggiunto invece il 14.4% di share, con 3 milioni e 414mila persone con gli occhi incollati allo schermo). Nella stessa serata, però, hanno fatto bene anche La porta rossa (12.8%) e Le Iene Show (8.5%), stessi avversari che verranno schierati in prime time oggi. Rispetti ai primi due appuntamenti, l’audience è sceso parecchio: si era partiti con oltre il 19% di share e più di 4 milioni e mezzo di spettatori, per scendere al 15.90% e ora al 12.8%. Gli ascolti riusciranno a risalire per l’ultimo appuntamento?
Gerry Scotti presenterà oggi, mercoledì 15 marzo 2017, l’ultimo appuntamento con Little Big Show: raccontandosi sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in esclusiva, ha ammesso di avere ben tre segreti, per riuscire a far divertire tanto i più piccoli, veri protagonisti del talent di Canale 5. “Il primo è l’effetto sorpresa. Non mi faccio mai annunciare e arrivo all’ultimo momento” ha confessato, per poi spostarsi sul secondo, ovvero l’esser informato. Gerry è convinto che ogni bambino sia un grande appassionato di qualcosa: dalle macchine, ai colori, ad un determinato animale o anche ad un personaggio. Bisogna sapere, per stupire. E il terzo? “Coccolare le famiglie. Avrete visto che spesso, durante il programma, presento i parenti del bambino che si esibisce e schermo un po’ con loro. Questo crea un clima rilassato e famigliare”.