Sono molto succose le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate in onda la prossima settimana. In esse il cast della soap si troverà in Australia per le nozze dell’anno e verrà raggiunto da Sally, invitata da Thomas. La Spectra sarà indecisa sulla strategia da seguire, desiderando dare una possibilità al suo flirt con Thomas e allo stesso tempo ricordando di essere lì per rubare i bozzetti della Forrester Creations. Comunque sia, ad essere furiosa per questa presenza indesiderata sarà Steffy che, a poche ore dalle sue nozze, avrà un duro diverbio con Thomas, rimproverandolo per avere chiesto a Sally di raggiungerlo in Australia. Voleranno anche parole dure per le due rivali che finiranno per venire alle mani, finendo per spingersi in acqua da un molo. Sarà questa la goccia che farà traboccare il vaso nel rapporto non più idilliaco tra i due fratelli Forrester?



La storyline relativa alla conquista del potere della Forrester Creations sta ottenendo ampio spazio nelle puntate italiane della soap più seguita al mondo. Per liberarsi una volta per tutte dell’odiata Fuller, Forrester avrà infatti bisogno delle azioni di proprietà di Dollar Bill che ha messo le cose in chiaro: le regalerà a Brooke se lei lo sposerà! Ieri abbiamo visto la Logan indecisa (ma anche soddisfatta?) di questa piega improvvisa che ha preso il suo rapporto con lo Spencer. Poco dopo si è recata alla casa di moda dove Katie le ha detto chiaramente di acconsentire a questo accordo, che permetterà anche a lei di mettere definitivamente una pietra sopra al suo triste passato. Ma perché Brooke, una volta ottenute, dovrebbe dare le sue quote a Ridge? E’ questo il grande interrogativo dei fan sui social network, dove molti ritengono che questa scelta della Logan non avrebbe alcun senso: ‘ Caro Ridge, che garanzia hai che Brooke dia a te le quote e non a suo figlio Rick?’ , ‘Questa storia delle azioni non ha nessun senso, Rick improvvisamente amico di Ridge e Brooke che pensa al suo ex e non al figlio. Non ci capisco più niente’.



Nelle puntate americane di Beautiful, Katie ha recentemente sorpreso Ridge e Quinn alle prese con una scenetta romantica che l’ha lasciata sconvolta. Da quel momento la Logan ha cominciato a tenere gli occhi aperti, indagando sui possibili incontri clandestini del futuro cognato con la gioielliera. Brooke, almeno fino ad ora non le ha creduto, ma cosa dovremo aspettarci dalle puntate australiane? Le prime anticipazioni relative agli episodi che andranno in onda la prossima settimana (ricordiamo che oggi e domani la soap negli States è in vacanza) segnalano una gran confusione nella mente di Brooke: da un lato, infatti, ci sarà la sorella che esprimerà i suoi dubbi su un possibile flirt tra figliastro e matrigna, dall’altro ci sarà Forrester, che sembrerà essere più che mai preso dalla sua storica fidanzata ed ex moglie. A chi crederà alla fine? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che i Quidge decideranno di porre fine definitivamente ad ogni rapporto, anche se potrebbe essere troppo tardi…



I sentimenti di Steffy saranno gli indiscussi protagonisti della puntata odierna di Beautiful. La Forrester, infatti, avrà l’ennesima discussione con Wyatt, il quale la pregherà di fare ritorno a casa non continuando con la sua pazzia. Ma queste sue parole non avranno alcun esito in quanto la moglie resterà ferma nella sua precedente decisione. Nel frattempo l’affaire Steffy terrà banco anche in un’altra discussione ovvero nel confronto tra Thomas e Liam, amici più che mai. Il rampollo Forrester si dirà certo che la sorella non sopporterà a lungo questa situazione e che finirà per porre definitivamente fine alla sua storia con Wyatt pur di avere Quinn finalmente fuori dalla sua vita. Per questo inviterà Liam a non smettere di lottare, in quanto non dovrà pazientare ancora a lungo prima che la sua amata torni da lui. Tale progetto verrà ovviamente confermato anche dallo Spencer che non avrà nessuna intenzione di smettere di lottare: quando e se Steffy deciderà di porre fine al suo matrimonio con Wyatt, lui la accoglierà a braccia aperte!

A Beautiful la felicità non è mai durata a lungo per Steffy e Liam che in passato hanno dovuto affrontare numerosi ostacoli, a causa soprattutto delle intromissioni di altre persone. Come non ricordare, a tal proposito, il lungo rapimento dello Spencer che ha di fatto spinto Steffy tra le braccia di Wyatt. Comunque sia, questo è solo un lontano ricordo per la coppia che si dirige verso l’Australia per convolare a giuste nozze. Le prime anticipazioni ufficiali relative alle puntate della prossima settimana (ricordiamo che oggi e domani la soap non va in onda per lasciare spazio all’NBA) confermano che la coppia realizzerà il loro sogno d’amore nell’appuntamento Usa del 22 marzo, un giorno prima rispetto al trentesimo anniversario della soap. Mentre loro pronunceranno i voti, il povero Wyatt proverà ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcool, distrutto per avere perso definitivamente l’ex moglie. Arriverà anche per lui il momento della felicità?

Steffy tornerà indietro sui suoi passi, dando un’altra possibilità a Wyatt? Dovremo attendere la puntata di Beautiful di oggi pomeriggio per scoprire gli esiti del loro colloquio che non porterà a nessuna novità degna di nota. Lo Spencer supplicherà la moglie di non farsi rovinare la vita a causa delle scelte sbagliate di Quinn: il loro amore, infatti, non potrà subire le ripercussioni delle relazioni delle altre persone. Ma neppure di fronte a questo discorso, tutto sommato giusto, Wyatt tornerà indietro sui suoi passi: secondo lei, infatti, Quinn dovrà cambiare idee e lasciare Eric! Già in passato la suocera non ha dato importanza alle sue richieste, e ora vuole farle capire di non scherzare. La Forrester dunque continuerà ad abitare con Thomas e solo se Quinn tornerà indietro sui suoi passi, lei darà un’altra possibilità al suo matrimonio con Wyatt. E, considerando le idee della Fuller, per gli Statt d’ora in avanti ci saranno poche speranze…