Si è appena conclusa la nuova udienza di Fabrizio Corona al Tribunale di Milano ed è l’inviata di Pomeriggio Cinque a svelare in anteprima quello che è accaduto. “È stata un’udienza complessa e sono arrivate le dichiarazioni spontanee di Fabrizio Corona. Erano previsti solo 10 minuti, ma ha parlato invece dalle 16 sino alle 16.45. Ha raccontato tutta la vicenda secondo il suo punto di vista ed ha esordito con una frase molto dura ‘Io giuro di dire tutta la verità non come hanno fatto gli altri qui in tribunale’. Ha anche parlato di Geraldine Daru dichiarando che ‘già a vederla si capisce che vive in un mondo tuto suo’. Era molto commosso e quasi piangeva”. L’inviata spiega quindi uno stato d’animo molto teso e commosso di Corona, ma la D’Urso in studio manda poi in onda la breve intervista fatta ad uno dei prossimi tesimoni del processo, l’amico Alejandro. L’uomo parla di una Francesca Persi innamorata di Fabrizio e di cifre capogiro che l’ex re dei paparazzi guadagnava anche in un solo giorno “Si poteva arrivare anche a 100 mila euro. I soldi di cui si parla sono sicuramente soldi recenti, fatti dopo l’uscita dal carcere”.



Fabrizio Corona è in aula per la nuova udienza del processo nel tribunale di Milano, intanto colei che è stata considerata “la prestanome del re dell’ex re dei paparazzi” nelle accuse che hanno coinvolto Corona – Francesca Persi – ha lanciato una dura accusa a Silvia Provvedi. “Voglio che si sappia che tra me e Fabrizio c’è un sentimento sincero. Che abbiamo un rapporto solido. Che ci vogliamo ancora un bene dell’anima e che  il nostro affetto non sarà scalfito da questa brutta storia” – ha infatti di recente rivelato la Persi come svela il settimanale Oggi; è ancora la Persi a lanciare la frecciatina alla fidanzata di Corona – “Fabrizio si è rovinato per colpa della gemella (Silvia Provvedi, del duo musicale “Le Donatella”, ndr). Lei a un certo punto  lo ha totalmente circuito. Lui si è invaghito di questa ragazzina che gli chiedeva sempre di più. Fabrizio negli ultimi mesi sembrava essere sotto l’effetto di un sortilegio d’amore.  Non era più  lui” ha ancora confidato la Persi ad una persona con cui le è concesso comunicare.



Fabrizio Corona è pronto ad entrare nell’aula del Tribunale di Milano per dare il via ad una nuova udienza del processo che lo vede imputato per intestazione fittizia di beni oltre che per frode al fisco. Pronte a dare il loro appoggio al noto re dei paparazzi la madre e le Donatella, ovvero la fidanzata di Corona Silvia Provvedi e la sorella Giulia. Intanto, come testimonia il Corriere, il nuovo appello è stato anticipato da alcune dichiarazioni fatte dall’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, che sul suo assistito ha svelato: “Corona sta bene, ma è arrabbiato per una cosa che è stata ingigantita, il dibattimento lo sta dimostrando e le cose stanno assumendo le loro reali dimensioni”, ha spiegato il suo difensore, che su quanto avvenuto una settimana fa, nel corso dell’ultima udienza, ha aggiunto: “L’udienza è pubblica, come si fa a scrivere certe cose? Basta entrare e guardare. Fabrizio in aula era tranquillo come può esserlo un imputato che rischia 5 anni di galera, ne ha già 5 sulle spalle e ha una continuazione impugnata”. Intanto le indagini sono ancora aperte e ci sono da chiarire alcuni particolare sull’attentato dello scorso 15 agosto quando, sotto casa di Fabrizio Corona, esplose una bomba carta (evento dal quale partì la denuncia di Corona da cui è poi scaturita l’indagine che ha portato all’arresto del paparazzo). Liliana Ciman, dirigente della sezione criminalità organizzata della Squadra Mobile di Milano, ha infatti spiegato che c’è ancora da capire chi sia il responsabile.



È ancora in carcere e sono ormai cinque mesi che la sua fidanzata, Silvia Provvedi, deve fare a meno di lui. L’ex re dei paparazzi ha provato comunque a farle sentire il suo amore con mazzi di fiori inviati per San Valentino e per il suo compleanno, ma non deve essere facile per la gemellina mora de Le Donatella andare a dormire ogni notte senza avere al suo fianco l’uomo di cui è profondamente innamorata. Ad aiutarla ad andare avanti nonostante ciò ci pensa la sorella Giulia, che vive con lei. Insieme le due escono, lavorano e fanno palestra, un appuntamento fisso per le gemelle. Sulla loro pagina Instagram troviamo diverse foto e video riguardanti gli allenamenti: un modo come un altro per sfogare l’energia e incanalare la rabbia. Silvia sta reggendo bene questi mesi difficili ed è sicuramente anche merito di Giulia. In un recente post le due sorelle celebrano così il loro rapporto: “Insostituibile Sister”. Clicca qui per vedere la foto che ha conquistato oltre 200 like in una decina di minuti.