Nella prima serata di oggi, giovedì 16 marzo a partire dalle ore 21,15 viene trasmesso il film di genere avventura Jack Hunter e il tesoro perduto di Ugarit, diretto da Terry Cunningham e con Ivan Sergei, Joanne Kelly e Thure Riefenstein. Nel trailer del film (clicca qui per vederlo) viene raccontata una nuova avventura dell’intrepido Jack Hunter che indagando sull’uccisione del suo mentore si rende conto che il responsabile stava cercando di avere informazioni su un leggendario tesoro sepolto nei pressi dell’antica città siriana di Ugarit. Deciso ad andare fino in fono alla vicenda, Hunter si reca in Siria dove suo malgrado si vede costretto a fronteggiare un pericolosa banda di mafiosi russi pronti a tutto pur di mettere le mani sull’immenso tesoro. Nella sua missione Hunter viene aiutata da una bellissima donna e ministro della Siria. Il film può essere seguito in diretta streaming sul sito di Cielo raggiungibile cliccando qui.



, è il film che andrà in onda su Cielo oggi, giovedì 16 marzo 2017. Una pellicola d’avventura che è stata diretta dal regista Terry Cunnigham, il soggetto e la sceneggiatura sono stati estesi da Kevin Moore ed il montaggio è stato realizzato da Daniel Duncan con le musiche della colonna sonora che sono state scritte da Jamie Christopherson. I costumi di scena sono stati disegnati e realizzati da Funda Tunali mentre la scenografia è stata ideata da Cagri Aydin. Curiosità – Il principale protagonista di questo film e dell’intera mini serie tv dedicata a Jack Hunter è l’attore americano Ivan Sergei. Nato ad Hawthorne nel maggio del 1971, Ivan Guadio Sergei Junior ha origini italiane e canadesi ed ha esordito sul grande schermo nell’anno 1990 nella pellicola Ghoul School. Tra i principali film a cui ha preso parte ricordiamo Pensieri pericolosi uscito nei botteghini nel 1995, The Opposite of sex – l’esatto contrario del sesso uscito nel 1999, BancoPaz del 2003, Ti odio, ti lascio.. del 2006 e L’Ultima speranza del 2011. In televisione ha preso parte a tante serie piuttosto famose anche in Italia come Il tocco di un angelo, Cinque in famiglia, Crossing Jordan, Streghe, Jack & Jill, The Mentalist, Body of Proof e Domeniche da Tiffany.



Jack Hunter: Il tesoro perduto di Ugarit è il film in onda su Cielo oggi, giovedì 16 marzo 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere avventura dal titolo originale Jack Hunter and the lost treasure of Ugarit. Si tratta di un film televisivo realizzato negli Stati Uniti d’America nell’anno 2008 e che fa parte della serie dedicata al personaggio del cacciatore di tesori ed avventuriero Jack Hunter. La regia è stata affidata a Terry Cunnigham con soggetto e sceneggiatura curati da Kevin Moore. Nel cast sono presenti Ivan Sergei, Joanne Kelly, Thure Riefenstein, Susan Ward e Mario Naim Bassil. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



Il film narra le storie del cacciatore di tesori Jack Hunter (Ivan Sergei) che viene contattato dal suo mentore, il professore Shaffer per cercare una reliquia. Tuttavia, Jack Hunter si rifiuta di collaborare ma quando viene a conoscenza che l’uomo è stato ucciso inizia a nutrire dei profondi sospetti circa il killer dell’uomo. Infatti man mano che va avanti con le sue indagini Jack Hunter inizia a sospettare che dietro questa morte si nasconda qualcosa di molto più oscuro e pericoloso ed ossia che ad uccidere l’amato professore Shaffer sia stato un killer a sua volta è alla ricerca di tesori in particolare il killer e lo stesso professore erano entrambi sulle tracce di un antico tesoro che si trova nella cittadina della Siria, Ugarit. Jack Hunter allora decide di indagare in prima persona e così si reca sul posto, ma qui per lui le cose non si mettono affatto bene, in quanto si ritrova a doversela vedere con alcuni personaggi di spicco della malavita organizzata russa anche loro intenzionati a fare tutto ciò che è in loro potere per mettere le mani su quel prezioso bottino che sta facendo gola a molte persone. Jack, a questo punto è accerchiato da nemici, vorrebbe poter fare qualcosa per mettersi in salvo sconfiggendo i criminali, ma nulla può data la superiorità numerica dei suoi avversari. Per fortuna però ad aiutare Jack vi sarà l’affascinante e brava Nadia (Joanne Kelly) che è un ministro locale e che darà al cacciatore di tesori tutto l’aiuto possibile per cercare di salvarsi facendo fuggire gli avversari nonché assassini del professore Shaffer. Riuscirà alla fine Jack a risolvere il mistero e a salvarsi?