Viene trasmesso un altro filmato dedicato a tutti i concorrenti esclusi dalla gara de Lo Scherzo Perfetto. Teo Mammucari manda in onda tutto il meglio della serata, in attesa che la giuria scelga i due vincitori della puntata. Intanto viene passato lo scherzo più cliccato sul web della scorsa settimana, ovvero lo sketch in cui una ragazza trova la migliore amica a letto con il compagno. Prima di andare pubblicità si rivedono tutti gli scherzi della Mano dello Scherzo Perfetto, mentre Gene Gnocchi, Alessia Macari e Antonella Mosetti devono decidere i vincitori di questa puntata. Rientrati in studio ecco il verdetto: al primo posto ci sono i The Fools, i due youtuber che hanno imbavagliato il loro complice, un finto professore, e hanno fatto spaventare la propria madre con l’arrivo dei carabinieri a casa. Al secondo posto c’è Lale, che si era presentato in stuido con lo scherzo dell’agricoltore. Teo è dispiaciuto per gli esclusi.
Dopo la burla al finto professore, a Lo Scherzo Perfetto fa il suo ingresso in studio la vittima, nonchè la madre dei due ragazzi. Antonella Mosetti è entusiasta: “Questo potrebbe essere lo scherzo perfetto”. Gene Gnocchi nota un particolare molto divertente: “La cosa che mi ha colpito è che, nello scherzo, in tv c’era Un posto al sole”. Tocca ad una nuova concorrente, una modella di nome Ludovica Di Rito. Nell’audizione, la ragazza provina altre candidate per uno shooting fotografico e le provoca con grande disinvoltura. Il suo vero scherzo si intitola ‘La Vedova Sexy’, che prova a sedurre la sua vittima. Ludovica accoglie il suo ospite in un ambiente hot, ma alla fine l’uomo vede il fantasma del marito di lei e scappa terrorizzato. L’uomo torna in casa della vedova e trova ad attenderlo il marito che vuole ucciderlo. La vittima urla e comincia a scalciare, prima che Ludovica gli sveli le telecamere.
-Nuovo sketch a Lo Scherzo Perfetto, con Miki che interpreta un personaggio su una sedie a rotelle e fa una serie di scherzi ai passanti. In studio non gradiscono: “Volevo regalare un giorno da paladino a chi è meno fortunato di noi”. Gene Gnocchi è duro: “Essere paladini significa rompere i piatti in un negozio?”. Antonella Mosetti è completamente d’accordo con Genez, ma lu si arrabbia. Teo Mammucari: “Cosa vuoi da me Gene?”. I due battibeccano scherzosamente, poi va in onda un filmato dedicato ai grandi esclusi della puntata. In studio c’è una sorpresa per la Mosetti, si tratta di una persona completamente mascherata e quindi irriconoscibile. “E’ Malgioglio?” domanda Antonella, mentre Teo Mammucari non svela il mistero. La nuova coppia di concorrenti è formata da due giovani youtuber, i quali durante l’audizione si mettono in mostra con uno scherzo horror. Nello scherzo della serata, invece, propongono uno sketch divertentissimo ai danni della loro madre. Tra i protagonisti anche due carabinieri…
A Lo Scherzo Perfetto arrivano Diego e Fabio, i famosi Mammuth di Zelig. Durante l’audizione Fabio ricorda ‘Amici Miei’ con una sbobinata senza senso agli ospiti di uno zoo. Il suo scherzo si intitola ‘Il Rilassator’: Fabio indossa i panni di un insegnante di pilates che vuole insegnare ai suoi allievi delle tecniche di rilassamento. Il problema è che il coach viene colpito da scatti improvvisi di ira, provocati da rumori provenienti dalle aeree esterne. La Mosetti è sicura: “Questa cosa della meditazione è figa”. Teo Mammucari chiede ad Antonella quanto abbia pagato il medico per la chirurgia estetica. Lei risponde a tono: “E il tuo cervello?”. Teo punzecchia anche Genez: “Sei la mia nuova Flava Vento”. Lui, però, si dice orgoglioso di questo primato. Il concorrente successivo si chiama Miki, durante l’audizione il nostro protagonista si diverte a spegnere le sigarette dei passanti con l’estintore…
Tanto divertimento a Lo Scherzo Perfetto, con il lupetto Lele che si reca minaccioso in un bar ordinando al proprietario di abbassare la musica. Poi tenta in ogni modo di salire a bordo di una barca di un pescatore, con il solo motivo di “salvaguardare la natura”. Gene Gnocchi stronca lo sketch: “Sono deluso. E’ il solito scherzo da stalker, la scusa di Renzi è pretestuosa”. La vittima dello scherzo, un agricoltore, entra in studio. Alla fine Lele viene promosso, soltanto dopo Teo Mammucari manda in onda il filmato dedicato a tutti i concorrenti non ammessi. Uno dei personaggio bocciati prende il posto di Teo Mammucari alla conduzione, Gene Gnocchi non si lascia scappare l’occasione: “Conduce meglio di te”. Viene trasmesso un video dedicato ad un concorrente non ammesso alle fasi successive dello show: lo scherzo racconta di un signore anziano che prova ad entrare dentro un autolavaggio con il suo scooter…
Tiziano protagonista assoluto a Lo Scherzo Perfetto di Teo Mammuccari. Il suo sketch in albergo è veramente esilarante. Il finto direttore di Hotel comunica ad una coppia di non aver ricevuto la prenotazione e che la struttura, al momento, è tutta occupata. Alla vittima dello scherzo, un signore di mezza età, viene fatta una proposta indecente: “Possiamo sistemare la questione se mi fa fare un giro con sua moglie stanotte”. In studio Gene Gnocchi se la ride senza contenersi: “E’ uno dei papabili allo scherzo perfetto”. Il nuovo concorrente che approda su Italia 1 si chiama Lele. Nell’audizione litiga con i passanti milanesi, accusandoli di sprecare il loro tempo nel dolce far nulla. Il suo scherzo si intitola ‘Il Vizio del lupetto’. Dopo le dimissioni di Matto Renzi, Lele si improvvisa un lupetto perfetto e decide di costruire un tendone in un campo di un agricoltore che ovviamente non la prende bene e si arrabbia.
A Lo Scherzo Perfetto è il momento di Tommaso Romano. L’uomo si improvvisa inviato e riesce a convincere un signore a fingersi cieco. Tommaso porta in giro per la città una bara ed entra in diversi negozi per testare la reazione dei commessi. Gene Gnocchi punge Alessia Macari, poi scherza con il conduttore Mammuccari: “La ditta che fornisce le bare per gli scherzi si chiama Mammucari. Questa cosa non mi piace”. La vittima dello scherzo vede entrare la bara dentro casa sua, un’idea davvero macabre. Teo si diverte con Antonella Mosetti: “Hai detto tre cose e tre cavolate”. Lo scherzo tutto sommato è godibile, ma quello successivo ideato da Tiziano è davvero divertente. Il ragazzo si fa trovare senza vestiti dal marito di una sua cara amica: lo studio scoppia in una risata fragorosa. Tiz, poi, propone il suo sketch vero e proprio dal titolo ‘pronto chi pirla’? Si fa credere direttore di un Hotel, prendendo di mira una coppia di clienti: “Questi sono i classici furbetti che vogliono scroccare”. Davvero da non perdere.
Lo Scherzo Perfetto comincia con Teo Mammuccari che presenta subito Genez, ovvero Gene Gnocchi in versione Fedez. Assieme al finto rapper ci sono le ex gieffine Alessia Macari e Antonella Mosetti. Il primo concorrente si chiama CJ, ha soltanto dieci anni. Il suo scherzo si intitola ‘Un mondo ostile’: il ragazzino sale e scende alla velocità della luce su un taxi in sosta, facendo indispettire il guidatore. Poco dopo entra in un negozio e sfonda una vetrina con un pallone, poi prende in giro un passante con una pernacchia. Gene Gnocchi se la ride: “Questo bambino fa scherzi migliori di Marco Balestri”. Anche Alessia Macari lo promuove a pieni voti: “Sei bravissimo e simpaticissimo”. Antonella Mosetti è dello stesso avviso: “Prometti davvero bene, ti faccio i miei complimenti”. Teo Mammuccari va di corsa e presenta il secondo concorrente della serata: riuscirà anche lui a conquistare la giuria?
Sta per cominciare la seconda puntata de Lo Scherzo Perfetto, il talent show condotto da Teo Mammuccari su Italia 1. Tutti gli scherzi, realizzati da numerosi ragazzi e ragazze, verranno giudicati dal presidente della giuria Gene Gnocchi, che la scorsa settimana aveva riscosso grande successo con l’imitazione di Manuel Agnelli. Stasera il comico si travestirà da Fedez, il noto rapper reduce dalla candid camera delle Iene. Alessia Macari affiancherà Gene Gnocchi nella giuria, ma la ciociara non sarà l’unica ospite femminile della serata, ci sarà infatti Antonella Mosetti. Tra i protagonisti degli scherzi in gara, ci sarà anche un bambino di soli dieci anni. Insomma, la puntata si preannuncia a dir poco scoppiettante e divertente. Vi ricordiamo che Lo Scherzo Perfetto sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sul portale del programma. Inoltre, l’episodio sarà riproposto nella sezione on demand del sito Video di Mediaset.
L’allegria de “Lo scherzo perfetto”, il programma guidato da Teo Mammuccari, torna questa sera, giovedì 16 marzo 2017, alle 21.10 su Italia 1. Il conduttore e i suoi giudici continueranno la loro ricerca dello “scherzatore” più bravo di sempre. Ai 40 selezionati tra i tanti filmati inviati alla redazione sono stati affidati sceneggiature, troupe televisive e altri strumenti professionali per realizzare burl dei ogni tipo. Una volta in studio gli autori degli scherzi saranno valutati da una giuria di cui fa parte anche il mitico Gene Gnocchi. Vi ricordiamo che oltre a a poter vedere Lo scherzo perfetto sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma ideato da Marco Balestri anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.
Teo Mammuccari torna questa sera su Italia 1 per un nuovo appuntamento con Lo scherzo perfetto, il programma ideato da Marco Balestri, A quanto pare il conduttore porta fortuna e questo, dati alla mano, non è uno scherzo. Nella scorsa puntata la concorrente Alessandra Cadoppi ha fatto uno scherzo al signor Loredano nello scherzo dal titolo “la madonnina del lotto”. Loredano sentiva infatti una Madonnina dargli i numeri del lotto: a “doppiare” la statua ci ha pensato Teo Mammuccari, che a quanto pare ha dato i numeri giusti. Alcuni telespettatori hanno infatti deciso di giocarseli, azzeccando un ambo come testimoniano diversi screenshot dei messaggi inviati alla pagina Facebook della trasmissione: clicca qui per vederli. Teo Mammuccari darà altri numeri stasera dopo questo successo inaspettato?
Le burle organizzate dai concorrenti de Lo scherzo perfetto, il programma ideato da Marco Balestri in onda su Italia 1, torneranno sul piccolo schermo questa sera alle 21.10 e un video pubblicato sulla pagina Facebook della trasmissione ci mostra cosa accade dietro le quinte e dall’altra parte delle telecamere: “Nuovi scherzi, nuove risate e altri 8 diabolici concorrenti! Teo Mammucari vi aspetta! Nel frattempo date un occhio a cosa è successo dietro le quinte nella scorsa puntata”. Coloro che hanno apprezzato la prima puntata del programma condotto da Teo Mammuccari che vede in giuria Gene Gnocchi sono sicuramente ansiosi di scoprire quali altri scherzi divertentissimi sono stati realizzati e saranno sicuramente incollati davanti alla tv stasera come testimoniano gli oltre 50 like e le quasi 2mila visualizzazioni collezionati dal video: clicca qui per vederlo.
Si torna in scena con Lo scherzo perfetto: il programma di Italia 1 alla ricerca dello ‘scherzatore’ perfetto è pronto per andare in scena oggi, giovedì 16 marzo 2017, con la seconda puntata. Naturalmente, al fianco di Teo Mammucari, ci saranno ancora Alessia Macari e l’irresistibile Gene Gnocchi, i due componenti della giuria. A loro e al pubblico l’arido compito di scegliere chi è stato in grado di organizzare lo schermo migliore e merita, dunque, il titolo di vincitore: siamo sicuri che anche in prime time ne vedremo delle belle, partendo innanzitutto dal presupposto che Gene Gnocchi porterà in scena un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Sì, perché la settimana scorsa si è presentato con una giacca rossa e i capelli lunghi, castani. Ci sono voluti solo millesimi di secondo per capire che stava vestendo i panni di Manuel Agnelli, che ha preso parte all’ultima edizione di X Factor in qualità di giurato. Il prossimo ad andare in scena invece sarà proprio Genez, una parodia di un altro giudice di X Factor, il rapper Fedez. Pronti?
Teo Mammucari tornerà stasera sul piccolo schermo di Italia 1, con la seconda puntata de Lo scherzo perfetto, di nuovo alla ricerca dello ‘scherzatore’ migliore. Ma quali sono i segreti per organizzarne uno al meglio? “Come nella musica, lo scherzo deve avere un andamento rapido e un ritmo preciso”, ha confessato in esclusiva sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Marco Balestri, autore (insieme a Max Novaresi e Serena Speziali) de Lo scherzo perfetto (e anche del famosissimo Scherzi a parte). In realtà, Balestri ha dato dieci consigli molto preziosi, da cogliere al volo: tra questi, non manca saper “prevedere tutte le possibili reazioni e rispondere con tempismo”, ma anche “scegliere vittime che non si aspetterebbero mai un comportamento scorretto o un tiro mancino, così da coglierle impreparate”. Attenzione, però, perché se al termine dello scherzo il malcapitato continua a rimanerci male e non riesce a riderne, significa che non tutto è andato esattamente come doveva andare…
Debutto discreto per Lo scherzo perfetto, il nuovo programma di Italia 1 che vede alla guida Teo Mammucari. La settimana scorsa è andata in onda la prima puntata del format, che è stata in grado di portare a casa uno share pari al 9.2% con 2 milioni e 66mila spettatori al seguito. Numeri non eccellenti, ma che possono essere definiti buoni, vista la variegata concorrenza delle altre reti, che il giovedì sono piene di proposte accattivanti. Su Rai 1, per esempio, partiva la nuova fiction Sorelle, con Anna Valle e Loretta Goggi, che ha vinto la serata con quasi sei milioni di telespettatori e il 23.5%. Canale 5 scherzava il film Philomena, ma vanno considerati anche i tre programmi di attualità Nemo – Nessuno escluso (Rai 2), Mi manda RaiTre e Piazzapulita, che si sono ritagliati insieme una buona fetta di audience. Lo scontro sarà pressoché lo stesso oggi, per la seconda puntata de Lo scherzo perfetto: gli ascolti saranno confermati?