L’immagine di Paul Michael Glaser che accompagna in sedia a rotelle l’amico David Soul ha fatto il giro del web. Sicuramente i mitici Starsky & Hutch anche 40 anni dopo la fine della serie originale sono famosissimi in tutto il mondo anche perchè quella serie è andata in televisione milioni di volte dall giorno delle riprese dell’ultimo episodio. Sicuramente una situazione particolare questa perchè il mondo dello spettacolo, come tutti i personaggi noti hanno sempre fatto notare, spesso non lascia spazio ai sentimenti. I due però rappresentano una lieta alternativa, una possibilità che sicuramente regala sorrisi e sorprese. I due hanno recitato per l’ultima volta insieme nel remake di Starsky & Hutch con protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson, film in cui i due mitici attori sono delle guest star. La pellicola riscosse però purtroppo tante critiche e rimase sicuramente un’opera non apprezzata dal pubblico ma che diede ai due amici la possibilità di tornare insieme!



Sta facendo il giro dei social la foto che vede Paul Michael Glaser, l’attore 73enne che vestiva i panni di Starsky nella serie tv girata dal 1975 al 1979, spingere la sedia a rotelle del collega David Soul, che ai tempi interpretava Hutch (clicca qui per vedere la foto). Dall’ultimo episodio sono passati 40 anni ma i due attori sono ancora amici e sono comparsi a Liverpool per partecipare alla fiera Comic Con, in compagnia del loro ‘informatore’ Huggy Bear (Antonio Fargas) e della loro immancabile quattroruote. Anche se cambiati nell’aspetto per via del tempo che passa, i due hanno mantenuto invariata la loro amicizia. L’affascinante Hutch non è più bello come ai tempi in cui faceva impazzire le donne ma può contare sull’aiuto dell’amico Starsky, pronto a dargli una mano spingendo la sua sedia a rotelle. David Soul, al momento sposato con la sua quinta moglie, vive a Londra e continua a coltivare la sua amicizia con Paul Michael Glaser, come dichiarato da lui stesso: “La cosa bella è che noi tre siamo rimasti molto amici, il che è una cosa davvero rara, e di questo sono molto grato. Ogni volta che ci incontriamo è come se non ci fossimo mai lasciati”. Sul set i due attori interpretavano due poliziotti in servizio presso la nona Stazione di Polizia di Bay City e prestavano servizio a bordo della celebre auto di Starsky, la Ford Gran Torino “Zebra Tre”, caratterizzata da una striscia bianca che va da un lato all’altro della macchina.

Leggi anche

Grande Fratello 2024, 2a puntata/ Diretta, concorrenti e nominati: Eleonora Cecere contro tutti?Omicidio Pierina Paganelli, spunta un nuovo video della farmacia/ “Dassilva? Ora potrebbe cambiare tutto”