Nel corso della prossima puntata di Una vita, inaspettatamente Cayetana riuscirà a chiarire con Fabiana e le due si riconcilieranno. La domestica le racconterà tutto sull’incendio. La scena clou delle ultime puntate riguarda ancora Cayetana. La donna fa un sogno in cui ricorda ciò che è accaduto dopo l’incidente. Per tale motivo, decide di chiudere questa storia e di andare da Fabiana nella notte in cerca di spiegazioni. Teresa chiede aiuto a Mauro per sconfiggerla, mentre Celia è ancora preoccupata per lei. Intanto, Fabiana decide di partire e va a salutare sua figlia. Cayetana, però, la respinge e le chiede di non farsi più vedere. Ma dopo un sogno che le riporta dei ricordi importanti, Cayetana decide di andare nella notte in soffitta da Fabiana. Cosa succederà tra le due? Dopo un primo momento di tensione sembra che finalmente ci sarà la tanto attesa riappacificazione.
Nelle puntate spagnole di Una vita le sorti delle famiglie di Leandro e Jualiana otterranno ampio spazio, con una serie di novità davvero sorprendenti. Tutto avrà inizio quando Maximiliano rivelerà all’amico la verità su Victor: il ragazzo è figlio di Leandro e la proprietaria della cioccolateria ha tenuto un simile segreto per oltre vent’anni. E’ inutile precisare che la rabbia delle persone coinvolte in questa vicenda sarà totale: Leandro sarà furioso con la donna che avrebbe voluto sposare ma che deciderà di lasciare. Anche Victor sarà arrabbiatissimo con la madre che di fatto gli ha proibito di avere un padre amoroso al suo fianco. Ma la più delusa di tutti sarà Susana: come ha potuto Juliana fare del male alla sua famiglia per tutto questo tempo? La situazione finirà per degenerare quando Leandro e Victor decideranno di porre fine al rancore, dando un’altra possibilità a Juliana. Non si potrà dire la stessa cosa di Susana, che si troverà da sola contro tutto la sua famiglia!
Dopo tante tragedie, la puntata di Una vita di oggi sarà una vera boccata d’aria fresca per i telespettatori della telenovela spagnola. Tra chiarimenti e buone notizie, infatti, ce ne sarà davvero di tutti i gusti e anche Juliana non mancherà di portare con sé qualche news positiva. Avevamo lasciato mesi fa la madre di Victor alle prese con la terribile notizia riguardante un coagulo di sangue presente nel suo cervello: per lei non c’era via d’uscita tanto che aveva deciso di porre fine alla sua relazione con Leandro per evitargli nuove sofferenze. Negli ultimi tempi, però, la proprietaria della cioccolateria si sentirà bene e la sua mancanza di disturbi la porterà a compiere nuove e approfondite analisi. Sarà lei stessa ad informare Teresa di avere deciso di sottoporsi a raggi X per verificare lo stato del coagulo e scoprire se esso sia migliorato o peggiorato. Sarà questo l’inizio di guai ben peggiori? E se invece la buona sorte sorridesse anche a Juliana…
E’ tempo di importanti novità nelle puntate spagnole di Una vita nelle quali Leonor ha fatto il suo ritorno a Puente Viejo, proprio il giorno della sua veglia funebre. Mentre tutti la credevano morta, la giovane Hidalgo si è presentata davanti agli occhi sconvolti di amici e parenti raccontando la sua triste storia e le motivazioni che non le hanno permesso di incontrare Pablo a Malaga, come previsto in un primo momento. Al suo fianco, ci sarà anche una donna che ha avuto un ruolo attivo in questo difficile percorso e che Leonor vorrà fare diventare una presenza costante nella sua vita: si tratterà della cara amica Hibiba, una donna di colore dalle umili origini ma alla quale dovranno essere confezionati degli abiti degni del suo nuovo rango (anche se Susana in un primo momento si rifiuterà!). Ciò che balzerà subito agli occhi sarà però la freddezza di Leonor nei confronti di Pablo, al quale faticherà persino a rivolgere la parola. Le ragioni di questo cambiamento non saranno spiegate, si tratterà solo della delusione per le mancate ricerche del marito o ci sarà sotto dell’altro?
Oggi a Una vita assisteremo all’imperdibile colloquio chiarificatore tra Cayetana e Fabiana durante il quale tutto sarà chiaro nella mente della vedova di German. Ma le notizie degne di nota non finiranno qui. Al contrario, ci saranno importantissime novità anche per quanto riguarda i Palacios: la proposta di Ramon a Trini troverà, infatti, anche la completa approvazione di Maria Luisa, felice di vedere il padre sorridere nuovamente al fianco della donna che ha sempre amato. La coppia deciderà di non attendere a lungo prima di convolare a giuste nozze e penserà ad organizzare il lieto evento, partendo dalla scelta dei testimoni. Al fianco di Trini non potrà esserci che l’unica persona che l’ha sostenuta in questa ultima difficile fase della sua vita ovvero la sua inseparabile amica Celia, che le ha dato ospitalità nella sua casa quando tutto il mondo sembrava essere contro di lei. Anche per Ramon la scelta sarà quasi obbligata: il suo testimone sarà Maximiliano, l’amico di una vita intera che ha saputo aprirgli gli occhi riguardo le vere intenzioni di Lourdes.
Nella puntata italiana di Una vita di oggi, Juliana informerà Teresa che presto si sottoporrà ad una nuova visita per verificare la situazione del coagulo presente nel suo cervello. Ma quali sviluppi avrà questa vicenda? Chi di voi non vorrà conoscere ulteriori spoiler farà bene a fermarsi qui, se invece desiderate ottenere una buona notizia farete bene a proseguire, apprendendo che la madre di Victor potrà considerarsi completamente guarita. Per questo verrà meno ogni ostacolo per la sua felicità al fianco di Ramon, al quale deciderà di concedere subito un’altra possibilità. La storica coppia di calle Acacias riprenderà a frequentarsi, tanto che molto presto si sentirà profumo di fiori d’arancio. Il migliore amico di German si preparerà a chiedere a Juliana di sposarlo, ma un terribile attentato che devasterà il quartiere cambierà tutto. Maximiliano, in punto di morte, rivelerà all’amico di essere a conoscenza di un incredibile segreto relativo alle origini di Victor e ad una terribile bugia che Juliana ha mantenuto per troppo anni!
Sono puntate davvero appassionanti quelle che i telespettatori di Una vita stanno seguendo su Canale 5. In esse, infatti, Fabiana ha recentemente rivelato a Cayetana le sue vere origini anche se quest’ultima in un primo momento ha rifiutato categoricamente la possibilità di non essere una Sotelo Ruz. I ricordi si faranno sempre più chiari il lei, tanto da spingerla a presentarsi in piena notte davanti alla madre, dicendole di avere capito tutto, rivivendo l’incendio in seguito al quale è stata sostituita con la sua amica. Questo confronto oggi si allieterà di nuovi dettagli ovvero del vero nome della vedova di German ovvero Anita, oltre che delle motivazioni che avevano spinto la madre ad abbandonarla. La speranza di avere una vita migliore era stata per Fabiana più importante dell’amore per la bambina da lei messa al mondo. E a quanto pare l’obiettivo sembra proprio essere raggiunto!