Dopo le parole di Alessia Marcuzzi ieri sera a L’Intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5 ci si aspettava una risposta da parte di Simona Ventura che è stata additata come una grande delusione da parte della conduttrice dell’Isola dei Famosi proprio per l’edizione dello scorso anno del noto reality show con i vip protagonisti. Fatto sta che Simona Ventura, ex naufraga un anno fa, non ha risposto ad Alessia Marcuzzi e non ha commentato le sue parole nemmeno sui social network. Infatti nel pomeriggio ha pubblicato una foto, facendo vedere che il suo unico interesse in questo momento è quello di pensare a un weekend che si presuppone possa essere da urlo. La vediamo con una bella scarpa decoltè col tacco, jeans stretti, una maglia grigia con un cuore rosso al centro e una lunga giacca di color ghepardo. Nel commento leggiamo: “Siete pronti per un weekend DA URLO?! (#crediamoci)”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, il presente e il passato dell’Isola dei Famosi, sono state le protagoniste assolute della scorsa edizione del reality. Ai microfoni di Maurizio Costanzo, nel corso dell’ultima puntata de L’intervista, Alessia Marcuzzi ha parlato per la prima volta della delusione subita proprio dalla Ventura. “Sono rimasta un po’ male e gliel’ho anche detto in faccia” ha ammesso: “Perché ha fatto un paio di interviste in cui ha detto che da conduttrice non avrebbe fatto la lotta nel fango e altre cose. Le ho detto ‘mi dispiace che tu abbia detto quelle cose. Primo perché mi conosci e lo sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose forse ben più gravi della lotta nel fango”. Durante l’avventura di Simona Ventura come naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, infatti, Alessia Marcuzzi fu costretta a tirare fuori tutto il suo carattere per tenerla a bada e non lasciarsi sopraffare dal suo modo di fare. Oggi, tuttavia, dopo un chiarimento, tra le due il rapporto è tornato sereno. Alessia Marcuzzi, poi, in tutta la sua sincerità ha parlato anche della sua vita privata. Felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi, la Marcuzzi ha parlato anche del suo passato sentimentale ammettendo di aver anche tradito: “Si, ho tradito ma l’ho fatto sempre con colui che è poi diventato il mio compagno. Non mi è mai capitata una botta e via anche se mi sarebbe piaciuto”. Una schiettezza quella della conduttrice dell’Isola dei Famosi che è piaciuta davvero tanto al pubblico.

Leggi anche

Alessia Marcuzzi: fisico mozzafiato a 51 anni/ Ecco i segreti di bellezza della conduttriceTommaso e Mia: chi sono i figli di Alessia Marcuzzi/ "Con loro sono come la signorina Rottermaier"