Il segreto accompagnerà i telespettatori di Canale 5 nel corso di tutta la prossima settimana con le vicende degli amati abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni per le puntate settimanali rivelano che Camila, dopo aver scoperto che Beatriz è in realtà in grado di parlare, sarà costretta a mantenere il riserbo sulla questione: la sua protetta, infatti, le chiederà discrezione, anche se non le spiegherà il motivo di questa strana richiesta. Francisca, intanto, cercherà di interferire nel progetto benefico di Severo Santacruz, determinato a dare vita a una fondazione, ma l’uomo, con il solo proposito di tenerla lontana da questa faccenda, farà di tutto per ostacolarla. La Matrona, intanto, continuerà a portare avanti la sua intenzione di cambiare il beneficiario del suo testamento e questo progetto, a quanto pare, metterà  in allarme Raimundo, che confiderà tutti i suoi timori a Mauricio. La Montenegro ha in mente un nuovo losco piano?

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 17 marzo 2017: Carmelo su tutte le furie dopo l’incontro con Mencia – Carmelo fa ritorno alla Quinta Miel dopo che il suo appuntamento, organizzato da Candela e Sol, si è rivelato un disastro. I Santacruz, determinati a mantenere “Il Segreto” sull’intromissione di Sol e Candela in questa vicenda, assistono impietriti di fronte al racconto di Carmelo, che rivela di aver passato in compagnia di Mencia una delle serate più brutte della sua vita. La governante dei Dos Casas si reca all’emporio per telefonare a Hernando e informarlo del piccolo incidente di Camila, mentre Lucas si prende cura della donna visitandola in maniera molto accurata nel suo dispensario. Il medico nota soltanto la presenza di un piccolo bernoccolo, ma le rivela che avere delle allucinazioni è del tutto normale, così come il fatto di aver immaginato che Beatriz riuscisse a parlare. Matias, dopo il bacio ricevuto da Rafaela, scopre che la donna è intenzionata a non proseguire la sua storia con lui, mentre Don Anselmo apprende da Don Berengario che Francisca ha modificato il suo testamento. Il prete riferisce ciò che sa a Raimundo, e questa situazione comincia a destare nell’oste un po’ di preoccupazione. 

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 17 marzo 2017: Rafaela bacia Matias – In questa maxi puntata de “Il Segreto”, Matias è sempre più distratto dagli atteggiamenti di Rafaela, che allontana Prado dai suoi pensieri e lo rende particolarmente pensieroso. A preoccupare il ragazzo, in particolare, è la presenza a Puente Viejo di un uomo misterioso che incontra Rafaela e sembra intenzionato a farle del male. Matias, deciso a difendere la sua amica dal malintenzionato, si precipita in piazza per mandarlo via e la donna, di fronte a questo gesto così eroico, non può fare a meno di ringraziarlo con un bacio. Nella boutique dei Dos Casas, Camilla cade da uno scaffale battendo la testa. La donna perde i sensi e Beatriz, che assiste alla scena impotente, riesce a tirare fuori un filo di voce per chiedere aiuto. “Sono confusa e mi è sembrato di sentire la tua voce”, dice Camila appena sveglia, ma all’arrivo di Elias la donna decide di tacere e di parlare soltanto del suo piccolo incidente. Alla boutique, Gracia e Mariana sono preoccupate per Dolores, ma mentre discutono della sua sorte ricevono la visita di Donna Francisca, che decide di provocarle ancora una volta. 

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 17 marzo 2017: Nicolas ha dei dubbi su Elias – Mentre Severo rimprovera Sol e Candela per la loro intromissione nei piani di Carmelo e Mencia, i due nuovi protagonisti de “Il Segreto” capiscono che le due donne hanno organizzato ogni cosa per spingerli a uscire assieme. Di fronte alla verità dei fatti, però, decidono di approfittare della situazione e recarsi assieme allo spettacolo teatrale offerto loro dai Santacruz. Camila si reca al dispensario assieme a Beatriz, dove Lucas dà il via a un’indagine molto approfondita per scoprire da cosa dipenda il disagio della ragazza. Il medico, però, capisce che in Beatriz non vi è nulla che non vada e che forse il suo malessere dipende da un blocco psicologico che potrebbe essere curato da uno specialista. Francisca accoglie l’avvocato alla villa e, in presenza di Mauricio e Don Berengario, firma i documenti per il suo testamento. Alla boutique di Mariana, invece, Nicolas rivela i suoi dubbi su Elias e su quelle pessime sensazioni trasmesse dallo sguardo del chimico. 

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 17 marzo 2017: il mistero dei Mella, cosa nasconde Hernando? – In questa puntata de “Il Segreto”, Sol e Candela mettono a punto il piano per convincere Carmelo e Mencia a recarsi a teatro assieme; il proposito delle due donne, come previsto, dà l’esito sperato e i due ignari protagonisti si accordano per incontrarsi quella sera stessa. Camila, in preda ai sensi di colpa, si reca da Elias per rivelargli il contenuto delle sue scoperte. I Mella, a quanto pare, si sono sposati a un anno dalla nascita di Beatriz e il Jaral è stato acquistato dai coniugi, ma a nome di Hernando, cosa che contrasta con la versione di Dos Casas, che ha sempre affermato di essersi recato a Puente Viejo contro la sua volontà. Dolores, convinta di dover lasciare Puente Viejo, si reca da Donna Francisca per chiederle di mettere da parte tutti i loro contrasti e rivelarle il suo proposito di raggiungere l’Unione Sovietica. La Matrona, che non crede che Pedro possa ricoprire una carica così prestigiosa, rivela alla donna che il suo atteggiamento potrebbe crearle dei problemi con la chiesa. 

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 17 marzo 2017: Camila trova un misterioso documento – Don Anselmo chiede a Raimundo del litigio avvenuto fra lui e Francisca nel corso delle ultime puntate de Il Segreto e subito dopo gli restituisce la lettera mai consegnata alla Matona. Il prete, però, capisce che con quella missiva Raimundo avrebbe voluto confidare a Francisca tutto il suo amore. Camila, intanto, sempre più convinta che ci sia qualcosa che colleghi Hernando a Beatriz, si fionda nello studio di suo marito dove, approfittando della sua assenza, comincia a cercare qualcosa che possa aiutarla. Qui, custodito in un cassetto, trova qualcosa di molto importante: si tratta di un documento che tempo prima Dos Casas in sua presenza ha messo via in tutta fretta. Camila, inoltre, scopre la presenza di una cassaforte, ma l’impossibilità di aprirla e scoprire il contenuto la porta ad abbandonare, almeno per il momento, il suo proposito. Alla locanda, intanto, Rafaela chiede a Ramiro di raccogliere l’invito dei Santacruz per recarsi al più presto alla Miel Amarga. L’uomo non capisce a cosa sia dovuta la fretta della locandiera, ma poi scopre da lei che il suo intento è quello di partecipare a una cena come una vera signora. 

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 17 marzo 2017: Camila incontra Lucas, una speranza per Beatriz – La nuova puntata de Il Segreto ha inizio con lo shopping di Dolores, che nella boutique di Mariana e Gracia si appresta ad acquistare tutto il necessario per diventare una vera first lady. La donna è determinata a lasciare Puente Viejo per raggiungere l’Unione Sovietica, ma prima di andare via vuole chiedere a una illustratrice di creare una nuova insegna per il negozio. Camila raggiunge il dispensario e, dopo aver constatato la disponibilità di Lucas, gli chiede un consulto per il mutismo di Beatriz. il medico, però, prima di fare una diagnosi, vorrebbe visitare la ragazza, soprattutto dopo aver scoperto che è capace di emettere dei suoni nel corso suoi incubi notturni. Nicolàs si reca in profumeria per realizzare le foto su richiesta di Hernando, ma qui incontra le resistenze di Elias, che mette in discussione gli ordini del suo capo e dà vita a un piccolo battibecco con il fotografo. Camilla e Sol, intanto, mettono a punto un piano per fare in modo che Carmelo e Mencia si incontrino da soli. 

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 17 marzo 2017: Hernando lontano, Camila a un passo dalla verità – Hernando, Camila e tutti gli atri personaggi de Il Segreto stanno per tornare su Canale 5 per una nuova maxi puntata in prima serata. Nell’appuntamento di oggi i Dos Casas saranno i protagonisti con la loro storia d’amore travagliata, ma non saranno i soli ad avere problemi di cuore. Carmelo e Mencia, infatti, daranno vita a un appuntamento disastroso che metterà fine ai piani di Sol e Candela di formare una nuova coppia. Sui social, l’attesa è altissima e il pubblico ha già iniziato a commentare le vicende che guideranno la puntata di stasera: “Questa nuova coppia formata da Camilla ed Hernando mi piace tantissimo”, scrive una fan, mentre qualcuno crede che la donna non sia stata abbastanza convincente nel prendere le distanze dal chimico: “Camila ha fatto bene a sottolineare a Elias che deve stare al suo posto, ma si dice che quando il gatto non c’è i topi ballano”. Per molti, però, la colpa deve ricadere soltanto sul capofamiglia, che con i suoi atteggiamenti ha dato vita a questa singolare vicenda: “E chi lo capisce Hernando? Forse non si capisce nemmeno lui… per quanto può aver sofferto non giustifico la sua freddezza con una donna come Camila.. “. Il pubblico assisterà presto a un lieto fine fra i Dos Casas?

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 17 marzo: Anche nella penultima puntata de il Segreto della settimana si tornerà a parlare della presa in giro di Don Berengario ai danni di Dolores. Il sacerdote farà credere a quest’ultima che Pedro diventerà presto il nuovo Presidente dell’Unione Sovietica al posto di Lenin e per questo le consiglierà di prepararsi al suo importante ruolo di dark lady. Convinta di una novità tanto importante, la madre di Hipolito si vanterà davanti ai propri compaesani rivelando a tutti questa incredibile notizia e non rinunciando a darsi delle arie, davanti ai divertiti conoscenti. Ma il suo programma non si limiterà a questo: Dolores comincerà anche a studiare l’esperanto, pensando di dovere presto parlare davanti agli abitanti dell’Unione Sovietica. Sarà solo dell’ennesima illusione da parte della madre di Hipolito, qualcuno avrà il coraggio prima o poi di rivelarle come stanno davvero le cose?

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 17 marzo: Francisca redige un nuovo testamento, i dubbi di Raimundo – Anche stasera, su Canale 5, il pubblico potrà assistere a una nuova maxi puntata de Il Segreto, che prenderà il via come sempre a partire dalle 21.15. Nell’appuntamento di oggi, ritroveremo tutti gli amati protagonisti di Puente Viejo alle prese con le loro singolari vicende, ma ad avere un ruolo di primo piano sarà ancora una volta Donna Francisca, determinata più che mai a redigere un nuovo testamento e a cambiare il nome del beneficiario di tutto il suo immenso patrimonio. Raimundo, di fronte a questo nuovo proposito della matrona, si mostrerà particolarmente preoccupato, ma quali sono i timori dell’ex oste? A Puente Viejo, intanto, Mariana e Gracia saranno sempre più coinvolte nella loro attività imprenditoriale e, supportate da Dolores, chiederanno alla nuova arrivata Mencia di creare un’insegna per la loro prestigiosa boutique. Questo e tanto altro fra poche ore, nell’appuntamento in prima serata con la soap più amata di Canale 5. 

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 17 marzo: Mencia e Carmelo, un lieto fine alla Miel Amarga? – L’arrivo di Mencia ha portato alla Quinta Miel una boccata d’aria fresca. Sol e Candela, protagoniste delle ultime puntate de il Segreto, hanno sin da subito visto in lei la donna perfetta per fare innamorare Carmelo, di conseguenza, un passo alla volta, hanno fatto in modo organizzare un appuntamento romantico fra i due. Questa sera, la maxi puntata in prima tv segnerà un primo brusco arresto di questa storia agli albori: Carmelo e Mencia, infatti, dopo il loro incontro, capiranno di non essere fatti l’uno per l’altra. Inoltre, i due finiranno per trovarsi insopportabili e questo nuovo sentimento potrebbe mettere fine, una volta per tutte, al proposito di Sol e Candela, determinate a regalare a Carmelo il lieto fine che merita. A Los Manantiales, intanto, Elias continuerà a tramare contro Hernando, soprattutto alla luce della sua assenza per motivi di lavoro. Il primo a nutrire dei dubbi nei suoi confronti sarà Nicolàs, che non si lascerà ingannare dai suoi modi.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 17 marzo: Camila a caccia della verità, cosa nasconde Hernando? – Il Segreto torna questa sera in prime time con una puntata assolutamente da non perdere. Era da tempo che i fan della soap spagnola non erano così intrigati da due personaggi come con Camila ed Hernando. In realtà dai tempi di Pepa e Tristan o di Soledad e Juan non si viveva un amore così travagliato e misterioso. I quattro nuovi personaggi arrivati nella soap hanno portato una ventata di novità e di mistero che non guasta mai. A cercare di sbrogliare la matassa sarà la nostra bella Camila. Dopo il bacio di Hernando e il suo continuo rifiuto, la donna ha avuto la conferma che il marito nasconda qualcosa di importante che lo porta a chiudere tutti fuori dal suo cuore, ma di cosa si tratta? Inizieranno una serie di indagini che porteranno Camila a scoprire il legame che Hernando aveva con la famiglia di Beatriz e con la stessa giovane. Anche in paese le cose non si metteranno meglio soprattutto per via di Rafaela sempre più intricata e misteriosa e, adesso, interessata anche a Severo e Sol Santacruz. Cosa vorrà dai due fratelli e perchè continua a chiedere di conoscerli così insistentemente? Sullo sfondo rimane l’amore e la passione. Sol e Candela continueranno a fare da cupido per Carmelo e la nuova arrivata in “famiglia” ma i loro piani andranno in fumo, fino a quando? Scoppierà finalmente l’amore tra i due protagonisti? Non mancheranno i colpi di testa di Dolores, di suo figlio e di suo nipote. La donna partirà alla conquista della Russia?