La quarta puntata di Italia’s got talent andrà in onda questa sera, venerdì 17 marzo 2017, su TV8 alle21.15. Ci attende un nuovo capitolo delle audizioni e vedremo Claudio Bisio, Nina Zilli, Lucian a Littizzetto e Frank Matano giudicare i concorrenti che saliranno sul palco per dare il massimo e sperare di ottenere l’agognato Golden Buzzer che li spedirebbe direttamente in finale. A presentare i talentuosi artisti ci sarà anche questa volta Lodovica Comello, che abbiamo visto di recente sul palco del Festival di Sanremo. Nella puntata di stasera non mancheranno i brividi grazie a “Italia’s got talent horror story”. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Italia’s Got Talent sintonizzandovi su TV8, potrete seguire il talent show anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.



Anche stasera, a partire dalle 21.15, Lodovica Comello tornerà al timone di una nuova puntata di Italia’s got Talent 2017, con la collaborazione dei quattro giudici d’eccezione Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Tante le novità di questo nuovo appuntamento, nel corso del quale si susseguiranno artisti di ogni tipo alla ricerca di un posto nel firmamento delle stelle della tv. Chi avrà la meglio? In attesa di scoprirlo, Lodovica Comello è tornata sui social dove, attraverso il suo profilo ufficiale, ha chiamato a raccolta tutti i suoi follower con un messaggio molto speciale: “Questa sera una nuova puntata di @IGT_official su @TV8it e io dicoooo… #CheTop!!!!!”, ha scritto la conduttrice anticipando una serata assolutamente da non perdere. Il suo post su twitter, ancora una volta, in breve tempo ha fatto il pieno di like. Se volete visualizzare il tweet di Lodovica Comello potete cliccare qui.



Claudio Bisio tornerà in giuria a Italia’s Got Talent 2017 stasera: il noto presentare e comico compierà 60 anni proprio il prossimo 19 marzo, giorno della festa del papà, e – raccontandosi in esclusiva sulle pagine di IODonna – ha voluto fare un bilancio, di carriera e di vita, giunto fino a questo momento. “… Io mi sento uno splendido 40enne, come lo ero vent’anni, quando già pelato tentavo la strada del teatro”, ha ammesso. Il suo fare scherzoso, la simpatia e quei modi spigliati faranno di certo spalancare gli occhi a tutti coloro che leggeranno quel numero con il 6, e che da qualche anno perso il conto della sua età anagrafica. Anche da Italia’s Got Talent 2017 le parole di Bisio sono una ventata di freschezza, proprio come succede per i colleghi: “…se proprio devo fare un bilancio allora posso dire che è ottimo: se guardo al passato non ho rimpianti. Ho seguito i miei sogni e ho avuto la fortuna di non arrivare al successo presto. Per primi 10 anni ho fatto solo teatro: pochi soldi e una grande lezione di vita”, ha concluso.



Tantissimi i talenti che faranno capolino stasera per il quarto appuntamento con le Audizioni di Italia’s Got Talent 2017, registrato ad Avellino: come si legge su Avellino Today, si tratterà di una serata fondamentalmente dedicata al canto, e alle ugole neomelodiche. Una vero paradiso in particolare per Nina Zilli, che rimarrà estasiata di fronte alla permane di un infermiere. L’uomo salirà sul palco e ammetterà di allietare spesso anche le giornate delle sue pazienti anziane, esibendosi sulle note di diversi brani. Ma a Italia’s Got Talent, oltre alla musica, faranno capolino anche i rumori, un po’ come è successo con Manuel la settimana scorsa: Avellino Today sottolinea ancora che non mancherà un nuovo rumorista (concentrato sui suoni della natura) e anche un abilissimo mimo. Chi stupirà maggiormente? Qualcuno si aggiudicherà il Golden Buzz?

Il Golden Buzz e tutto quello che comporta è ancora decisamente nell’aria per tutti i fans di Italia’s Got Talent 2017: Luciana Littizzetto, per quanto riguarda questa ottava edizione della trasmissione, ha già avuto occasione di dire la sua. L’anno scorso è stata l’ultima schiacciare il fantomatico bottone d’oro posto sul tavolo della giuria; mentre quest’anno si è lanciata per prima. La presentatrice Lodovica Comello ha voluto fare una riflessione in merito al tanto ambito pulsante, con il quale si ha il potere di concedere l’accesso diretto alla finalissima in programma tra qualche settimana: “È il talento a far schiacciare il Golden Buzz, o è il Golden Buzz a far nascere un talento?”, si è chiesta, in scena al centro sul palco. Da lì a poco è arrivata la X rossa e il No secco di Luciana Littizzetto, che evidentemente (scherzando) non ha apprezzato… Clicca qui per vedere il video del momento direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di Italia’s Got Talent 2017.

Cresce l’attesa per il quarto appuntamento con Italia’s Got Talent 2017: la nuova puntata di Audizioni prenderà il via oggi – venerdì 17 marzo – in prima serata, sia su Sky Uno che in chiaro su TV8. Il sito ufficiale del programma ha rilasciato un video con qualche succulenta anticipazione: si capisce immediatamente che i quattro giudici, con tutta la loro incredibile dose di simpatia e spigliatezza, saranno pronti a rifilare diversi ‘no’ ai talenti che faranno capolino sul palcoscenico. Tra acrobazie, danza e rulli di tamburi qualcuno sarà in grado di strappare un’espressione stupita anche alla presentatrice, Lodovica Comello, reduce della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017. A Italia’s Got Talent 2017 non mancheranno ancora una volta personaggi particolarissimi, come un batterista che suona con le mani o una giovane donna vestita da gatto nero. Il Golden Buzzer è sempre sul tavolo: qualcuno si aggiudicherà l’accesso diretto in finale stasera? Clicca qui per vedere il video promo del quarto appuntamento con Italia’s Got Talent.

Tutti i giudici di Italia’s Got Talent 2017 danno sempre segno di divertirsi un mondo dietro al tavolo della giuria, l’uno con l’altro: da Nina Zilli a Luciana Littizzetto, da Claudio Bisio a Frank Matano. “Menzionate il vostro BFF con cui uscirete a fare follie questa sera #IGT” si legge al fianco di una GIF pubblicata dal profilo Twitter ufficiale del programma. GIF dove spiccano proprio Claudio Bisio e Frank Matano, dietro le quinte, con il primo che canticchia il celebre brano di Adriano Celentano, “Siamo la coppia più bella del mondo”. In effetti in un’intervista esclusiva che Matano ha rilasciato a La Stampa, in merito ai suoi colleghi ha ammesso: “Con Luciana ho un legame speciale, l’ho aiutata a presentare il suo libro a Torino al Circolo dei lettori. Anche se è Claudio quello con cui ho passato più tempo in generale e con cui sono più legato”. Cosa combineranno durante la quarta puntata dedicata alle Audizioni di Italia’s Got Talent 2017?

Accade spesso che i talenti che fanno capolino sul palco di Italia’s Got Talent 2017 arrivino a commuovere e conquistare i giudici: Frank Matano sembra affezionarsi sempre ai concorrenti più giovani, coloro che – nonostante l’età anagrafica – non hanno paura di salire su un palco, di fronte a moltissime persone, per mostrare a tutti di che cosa sono capaci. Era successo già l’anno scorso, con l’ironia glaciale di Lucrezia Petrarca (che le aveva fatto guadagnare il Golden Buzzer), ed è successo anche la settimana scorsa con il piccolo Manuel. Manuel è un rumorista, in grado di replicare i suoni delle ambulanze di tutto il mondo. Un vero portento che – nonostante non si sia guadagnato il tanto ambito bottone d’oro – ha merito un abbraccio da parte di Frank Matano. In seguito, il giudice, sulla sua pagina Twitter ha dedicato un post al giovanissimo artista: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua piattaforma social ufficiale.