Roberto ha mentito e molti telespettatori di Sorelle, la fiction andata in onda ieri sera su Rai Uno con la seconda puntata, si chiedono se c’entri qualcosa con la morte di Elena. Verrà arrestato nel prossimo episodio? Di sicuro prova ancora dei sentimenti per Chiara e forse anche lei prova ancora qualcosa per lui, come suggerisce un post su una pagina Facebook dedicata alla fiction: “Da quello che sembra Chiara prova ancora del sentimento per Roberto nonostante tutto…”. Anche i fans sono d’accordo, come leggiamo nei commenti: “Sono ancora innamorati, lui è un figo….”, “Anche secondo me si amano ancora. Lui era giovane e stupido, stasera l’ha ammesso e ha fatto una cazzata, Elena era una facile come la madre, mi è sembrato di capire, x cui…, chi ci è andata di mezzo é l’unica a posto della famiglia : Chiara. Secondo me, tornano insieme, con il benestare anche dei figli di lui!”. Avranno ragione i telespettatori? Clicca qui per vedere il post dedicato a Chiara e Roberto.



Sorelle continua a portare a casa ottimi ascolti e anche ieri ha fatto lo stesso sfiorando, in alcuni frangenti, addirittura il 30% di share. Un successo annunciato e che la seconda puntata ha potuto confermare con la messa in onda di ieri. Il giallo continua ad intrigare il pubblico di Rai1 che ormai non può più farne a meno e mentre la vita di Chiara si complica e le visioni continuano, l’omicidio di Elena è ancora un mistero. L’arrivo di Roberto e dell’attuale compagna, non hanno fatto altro che peggiorare le cose e non solo per quello che da sempre ha legato i due protagonisti ma anche per quello che l’ex marito di Elena potrebbe rappresentare. E’ davvero lui l’assassino del personaggio interpretato da Ana Caterina Morariu? Il losco individuo e le sue bugie potrebbero metterlo nei guai, sarà davvero impelagata in un affare che ha portato a tutto questo?



Nuovo successo per Sorelle, la fiction trasmessa su Rai 1 che vede al centro Loretta Goggi e Anna Valle. Ieri sera, giovedì 16 marzo 2017, è andata in onda la seconda puntata in programma, e gli ascolti ottenuti hanno confermato l’affetto che fin da subito il pubblico ha mostrato nei confronti del prodotto. Una serie che mischia diversi generi, e dove il mistero e la complessità dei personaggi aumentano di volta in volta: impossibile non voler arrivare fino alla fine, una volta goduto del primo episodio. Anche per questo, Sorelle ha portato a casa uno share del 25.6% con 6 milioni e 137mila telespettatori in prime time ieri, aggiudicandosi la corona e il titolo di vincitore, per quanto riguarda la gara di audience. Canale 5, infatti, schierava il film Il ragazzo della porta accanto, che si è fermato al 9.3% con 2 milioni e 278mila spettatori. Numeri decisamante molto più bassi, che sono comunque valsi la medaglia d’argento (a seguire Lo scherzo perfetto, su Italia 1). Anche la settimana prossima Sorelle riuscirà a primeggiare?



Come sempre accade dopo la messa in onda di una fiction, anche la seconda puntata di Sorelle è stata ampiamente commentata sui social, specialmente su Twitter. Mentre di solito gli utenti si concentrano solo su certi aspetti delle fiction, in questo caso abbiamo una varietà enorme di commenti. C’è chi parla della meravigliosa ambientazione, come un ragazzo che scrive “Matera stupenda ambientazione, che aiuta molto a rendere ancora più bella la fiction”. C’è invece chi commenta in modo positivo il cast, come una donna che twitta “Credo che Anna Valle sia una delle attrici più eleganti nel panorama italiano”! Ed infine c’è chi apprezza in generale la trama della serie, mettendo in luce in modo particolare la presenza di aspetti di thriller e quasi di paranormale. Un utente infatti scrive “Il mistero si infittisce”! Oltre a questi ovviamente molti altri si sono espressi nei riguardi di questa nuova fiction della Rai, che ha riscosso fin da subito un grande seguito, grazie alla sua storia assai intrigante ed accattivante!

Sorelle, la nuova fiction di Raiuno, tornerà in onda giovedì 23 marzo con la terza puntata in cui vedremo l’arresto di Roberto. L’uomo, dopo aver omesso di trovarsi a Matera la notte in cui Elena è scomparsa e di averla aspettata invano all’esterno della sua abitazione, viene arrestata. Chiara, incredula per quanto sta accadendo, rifiuta la sua richiesta di difenderlo in tribunale. Nel frattempo, i piccoli Stella, Marco e Giulio cominciano a mostrare segni d’insofferenza per le chiacchiere dei concittadini sulla loro situazione familiare. La polizia, inoltre, continua le indagini per capire cosa possa essere realmente accaduto ad Elena. Gli inquirenti, così, cominciano a seguire una nuova pista che porta a Nicola Gambi, ex alunno di Elena nonché suo ex amante che aveva nei confronti della donna una vera ossessione. Chi è, dunque, il vero colpevole della scomparsa di Elena? Chiara riuscirà a scoprire la verità su quanto accaduto alla sorella?

Ieri sera 16 marzo 2017 è andata in onda la seconda puntata di Sorelle, nuova fiction che racconta in modo avvincente la storia di due sorelle, interpretate da Anna Valle e Ana Caterina Morariu. La prima puntata di settimana scorsa è iniziata con la scomparsa di Elena e si è conclusa con il ritrovamento del suo corpo in una gravina nei dintorni di Matera. La sorella torna così a casa da Roma, dove adesso lavora e vive, per occuparsi dei suoi nipoti e della madre, che sembra non essere più in sè. La nonna, interpretata perfettamente da Loretta Goggi, inizia a mostrare i primi segni di demenza: dimentica le cose, è sbadata e ha molto spesso delle visioni della figlia. Quest’ultimo aspetto però non ci stupisce più di tanto, dal momento che la presenza di Elena viene percepita anche da Chiara e da Roberto. La puntata si conclude con una scoperta circa quest’ultimo: la notte della scomparsa di Elena egli si trovava a Matera per poter parlare con lei. Se all’inizio dunque si parlava di suicidio, a questo punto questa ipotesi è stata del tutto scartata dal campo delle possibilità e ci si avvia sempre più nella ricerca del colpevole. Insomma questa serie si fa sempre più intricata ed interessante e i fans sono sempre più affascinati e accattivati! La storia riuscirà dunque a non deludere le alte aspettative ormai formatesi? Di sicuro la presenza di grandi attori come Anna Valle, Ana Caterina Morariu, Loretta Goggi rende il tutto molto più facile da apprezzare!