Andrea Damante dopo la prova da dj negli studi di Tu si que vales ora è pronto ad Avanti un Altro dove sfida Francesco Turco alle Olimpiadi della tv. L’ex tronista di Uomini e Donne ottiene un ottimo risultato, riuscendo ad ottenere grandi applausi senza riuscire ad arrivare alla fine ma ammettendo la difficoltà di rispondere in serie a domande anche semplici ma con la risposta sbagliata. Sicuramente però ha superato nettamente Francesco Turco che si era fermato quasi all’inizio del gioco. Andrea Damante è arrivato infatti ad oltre metà del gioco, riuscendo a dimostrare anche grande rapidità di ragionamento. Di certo però con la prova dei vip ci rendiamo anche conto di quanto sia complesso arrivare fino in fondo.



Andrea Damante si è esibito su Canale 5 alle Olimpiadi della televisione. L’ex tronista non era però insieme alla sua Giulia De Lellis ma bensì ad Eugenio. I due si sono esibiti su una postazione da disk jockey. Alla fine della prova nasce una piccola polemica proprio tra Andrea Damante e Iva Zanicchi visto che la giuria composta dal famoso volto di Ok il Prezzo e Giusto con Garrison e Mengacci ha votato per un no. Iva Zanicchi spiega ad Andrea Damante che nella vita a volte anche gli errori e le situazioni negative possono dare forza e far crescere. Inoltre sottolinea che nonostante i due abbiano ricevuto il no di fronte i giudici hanno il sì da parte del pubblico che sicuramente vale molto di più. Andrea Damante allora capisce che Iva forse ha ragione.



Sempre pronti a tornare a casa. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono nuovamente protagonisti della prima serata e non per via delle polemiche dell’Isola dei Famosi o di Domenica Live, ma per lo speciali Olmipiadi della tv di Uomini e donne. Anche loro, come le altre coppie del programma, si metteranno in gioco in vari frangenti. Giulia avrà modo di sfilare, Andrea quello di fare della musica sfidando l’altro Dj della trasmissione, ovvero Eugenio Colombo, e alla fine tutti parteciperanno ad Amici. La stessa Giulia ha voluto ricordare l’appuntamento con la puntata speciale di Uomini e donne e pubblicando questa foto su Instagram ha ricordato ai suoi fan la puntata scrivendo: ” intanto io e il mio amore vi ricordiamo che sabato sera alle 21:30 ci sarà una puntata speciale di @uominiedonne , come sempre delle belle, anzi beeeellissime ! Le menti malvagie di @raffaellamennoia @stefano_carriero_ anche stavolta vi stupiranno ?? Sincronizzati tutti !!! Ah e grazie @uominiedonne , è sempre bello tornare a ” casa “.



Andrea Damante e Giulia De Lellis – 27 anni lui, 21 lei – sono rispettivamente un ex tronista e un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi dove si sono conosciuti e innamorati. Stasera li vedremo protagonisti alle Olimpiadi della Tv su Canale 5. Attualmente Andrea e Giulia stanno insieme da quasi un anno (si sono “scelti” e fidanzati nell’ultima puntata della scorsa stagione di Uomini e Donne, nel maggio 2016) e vivono insieme a Verona, la città di lui. Andrea Damante di professione fa il dee-jay e di recente ha inciso il suo primo singolo, Always, che sta avendo un discreto successo ed è già entrato in classifica. Nonostante ciò il ragazzo non ha mai abbandonato l’università e ha intenzione di laurearsi per prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia. Giulia De Lellis invece è di Roma e fa la stilista: di recente assieme al fidanzato ha creato una capsule collection di costumi da bagno che sta piacendo davvero molto, non solo ai fan della coppia. 

Negli ultimi mesi Giulia De Lellis è stata spesso al centro del gossip per via della sua presunta gravidanza (persino Alfonso Signorini aveva dato la cosa per certa) ma in realtà non è in attesa e anzi ha dichiarato di considerarsi davvero troppo giovane per pensare già a un bambino. La coppia sta vivendo un periodo particolarmente denso di impegni di lavoro, ma anche di qualche problemuccio di salute che riguarda l’ex corteggiatrice. Sempre in un’intervista a Eva Tremila, la De Lellis ha infatti raccontato di non essere potuta partire per l’Isola dei Famosi 2017 a causa di dati relativi alla salute: il suo medico curante la reputava sotto peso, e non se l’è sentita di firmare dando il via libera alla partecipazione della sua paziente a un reality show che in un certo senso è davvero estremo, visto che si patisce molto la fame. Il motivo per cui Giulia – data per certa fin dall’inizio come componente del cast dell’Isola – non è potuta partire è stato dunque svelato, ed è sempre per motivi di salute che di recente la ragazza è tornata a Roma, dai suoi, per un paio di settimane, facendo preoccupare i fan che hanno subito temuto una crisi con Andrea. In realtà la De Lellis era nella capitale per degli accertamenti terminati i quali è volata a Verona tra le braccia del suo amore. 

Questa settimana la coppia, assieme ad altre coppie nate sempre all’interno di Uomini e Donne, ha partecipato alle registrazioni delle Olimpiadi di Uomini e Donne, una puntata speciale del programma che andrà in onda su Canale 5 questa sera, sabato 18 marzo e che vedrà contrapporsi i protagonisti del trono classico e quelli del trono over. I concorrenti hanno dovuto affrontare diverse sfide e a Giulia è toccata la sfilata: la sua rivale era la più nota dama del trono over, Gemma Galgani, come si legge su TvBlog.