Non c’è un solo post di Belen Rodriguez che non faccia discutere nel bene o nel male i milioni di followers dei suoi profili Twitter, Instagram o Facebook. L’ultimo video, nel quale la showgirl appare in compagnia della sorella Cecilia in un momento di svago (vedi sotto), non ne è da meno, rinvigorendo la discussione tra i grandi sostenitori e gli irriducibili haters. Sono tanti, infatti, a pensare che le due modelle facciano bene a divertirsi, informando i tantissimi sostenitori riguardo questi belle serate insieme, nelle quali viene evidenziato il loro bel rapporto: ‘E’ bellissimo l’amore che c’è tra di voi, non cambiatelo mai. Brava Belen, lascia che parlino gli invidiosi. Tu goditi tutto ciò che la vita ti regala’ , ‘ Stupende, la vita è meravigliosa e il bello è trascorrerla insieme alla propria famiglia’. Ma ecco che in risposta ai numerosissimi commenti positivi, arrivano gli immancabili critici: ‘I soldi degli italiani guardate a chi li diamo’ , ‘ Che stonate, non ci siamo proprio. E’ meglio se state zitte…’.



Incassati i complimenti di Belen Rodriguez e il mancato ingaggio per Piccoli Giganti (che trasloca su Real Time per la sua seconda edizione), la bella argentina si consola con la sua famiglia. Proprio oggi è il compleanno di Cecilia e pochi giorni fa la famiglia ha festeggiato quello di Veronica Cozzani, e adesso? La sua felicità più grande, però, rimane il suo piccolo Santiago. Belen ama il suo bambino ma ama ancor di più andare alla scoperta del mondo insieme a lui. Su Instagram la showgirl ha avuto modo di pubblicare una foto in cui lo sfondo è il Qatar. Pubblicando la foto, Belen scrive: “La mia gioia più grande é viaggiare con te• #aroundtheworld ???”. I due viaggiano molto anche se questo causa le critiche di chi la segue sui social che si chiede se e quando il bambino va all’asilo con i suoi amichetti. E’ una vita un po’ fuori dagli schemi la sua?



Belen Rodriguez e la sorella Cecilia sanno godersi la vita, non c’è dubbio, e non ci sono dubbi anche sul fatto che il loro rapporto, sia come amiche che come sorelle, sia molto bello. A confermarlo è arrivato solo poche ore fa un video pubblicato nei profili Facebook e Instagram di Belen nel quale le due giovani Rodriguez cantano e festeggiano dopo avere trascorso una serata insieme in occasione del compleanno della più piccola. A spiegare quello che sta accadendo ci pensa la stessa Belen con un lungo post nel quale esprime il suo affetto per Cecilia, facendole nuovamente gli auguri: ‘Ti avevo promesso di non farlo, ma lo devo pubblicare per gridare al mondo che tu amica e sorella mi fai ricordare ogni giorno che la vita è meravigliosa!!! Auguri piccola Tetu!!! Spero ti piaccia la raffinata sorpresa!!! Balla per me… e comunque per la cronaca avevamo bevuto solo acqua. #credici. Te amo!!!!’ Clicca qui per vedere il divertente video nel quale le due sorelle cantano a squarciagola.



Tra le fans di Belen Rodriguez c’è anche Alessia Marcuzzi, che l’altro ieri è stata ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista. Parlando delle colleghe con il giornalista, la conduttrice dell’Isola dei famosi ha avuto parole di elogio per la showgirl argentina. Le due sono state paragonate per gli “spacchi vertiginosi”: quello sfoggiato dalla showgirl argentina anni fa a Sanremo e quello del vestito indossato dalla Marcuzzi l’anno scorso all’Isola dei famosi. All’epoca era stato Alfonso Signorini, opinionista dell’edizione, a tirare in ballo la Rodriguez chiedendo: “Dov’è la farfallina? Sembri Belen!”. Un anno dopo Alessia è tornata sull’argomento e ha elogiato lo stile di conduzione della collega argentina e non solo: “Quella che proprio mi piace da pazzi perchè dice tutto senza peli sulla lingua è Belen: va avanti come un treno senza preoccuparsi di nulla, e non ha paura del giudizio degli altri!”. Un commento che potrebbe essere letto anche come una frecciatina nei confronti dello stesso Costanzo, che aveva duramente attaccato Belen solo un mese fa consigliandole di “trasferirsi all’estero e togliere il disturbo” in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.