Per Francesco Turco arriva un’altra prova alle Olimpiadi di Uomini e Donne. L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi infatti ha già sostenuto quella di Avanti un Altro con Rudy Zerbi dove ha fatto moltissima fatica ed è stato praticamente stracciato da Andrea Damante. Ora però è il momento di ballare sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi. Canale 5 ci mostra le prove di Francesco che si esibisce dimostrando grandissima classe e un’eleganza che avevamo visto già nella trasmissione di Canale 5. Di certo però non ci si aspettava da lui una prova del genere da ballerino e arriva per lui una vera e propria standing ovation.



Alle Olimpiadi di Uomini e Donne c’è anche Francesco Turco uno dei protagonisti del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi dove faceva il cavaliere. Stasera ha deciso però di far ridere davvero tutti. Ci sono tanti secondi per fare il gioco di Paolo Bonolis ma con Rudy Zerbi a fargli da Cicerone. Nonostante questo almeno inizialmente Francesco Turco non sembra aver capito molto del programma e così a due opzioni proposte dal produttore discografico ne sceglie spesso una terza che non c’entra niente costringendo Rudy Zerbi a sdraiarsi per terra. Tutto lo studio ride e alla fine Francesco Turco non ottiene la medagli arrivando al massimo alla quinta casella del gioco.



Francesco Turco è ancora protagonista di Uomini e donne ma solo per questa puntata speciale che lo vedrà alle prese con canzoni, balli ma, soprattutto, con il gioco finale di Avanti un altro. Già a questo potremmo fermarci per farvi capire quello che vedremo questa sera. Il cavaliere pugliese ha lasciato il programma per via di una dama che ha conosciuto nella sua città e che gli ha permesso finalmente di essere felice. Francesco però sarà tra i protagonisti della puntata di questa sera e prenderà parte anche alla sezione Avanti un altro condotta da Rudy Zerbi. Sarà proprio quest’ultimo che le farà le domande finali al grido di “Mu e Be, quale verso fa la mucca”. La risposta di Francesco è davvero incomprensibile e la potete vedere o, meglio, ascoltare in questo piccolo video anteprima del programma



Francesco Turco è stato uno dei protagonisti più amati del people show di Canale 5 Uomini e Donne e nel corso degli anni ha fatto parlare molto di sè grazie alle sue relazioni numerose con le dame, che duravano il tempo di poche registrazioni. Tuttavia, ormai da gennaio, Francesco ha lasciato il trono over del programma e sta vivendo la sua relazione con Antonietta. Contrariamente alle aspettative di molti, come ad esempio Tina, i due sono ancora insieme felici e li vedremo nello speciale di Uomini e Donne – Olimpiadi della Tv che prenderà il via sul piccolo schermo di Canale 5 stasera, sabato 18 marzo, in prime time. In quali prove si cimenterà l’ex cavaliere?

Secondo le prime indiscrezioni che circolano sul web e sui siti specializzati, come Il Vicolo delle News, nel corso dello speciale di Uomini e Donne avremo modo di vedere l’ex cavaliere Francesco Turco alle prese con il ballo insieme alla sua compagna Antonietta. Secondo quanto si è potuto apprendere, Francesco sarà protagonista di diverse sezioni della sfida, esibendosi sulla pista da ballo. Infatti, la danza è una sua grande passione e ora potrà mostrarlo in prima serata. Come dimenticare le sue performance durante la trasmissione (insieme anche alla sua fobia per gli animali che ha precluso moltissime sue relazioni)?: Turco su esibirà durante lo spazio delle Olimpiadi Tv dedicato ad Amici di Maria De Filippi, naturalmente contro alcuni dei protagonisti del trono classico: ma chi vincerà?

Francesco Turco e Antonietta sono tra i protagonisti dell’appuntamento in prime time di Uomini e Donne – Olimpiadi della Tv, che cercherà di bissare il successo dello scorso giugno, quando il programma di Maria De Filippi con la lettera di Gemma a Giorgio fece un record di oltre 3 milioni di telespettatori. La simpatia e il brio di Francesco sono sicuramente una carta vincente per divertire il pubblico di Canale 5 e degli affezionati alla trasmissione. Inoltre, è interessante vedere lui e la sua compagna, presentata lo scorso dicendo a mezzo social, in questa nuova veste. “Ciao Antonietta, ti voglio tanto bene e sarai il mio amore per sempre” scriveva Francesco qualche mese fa. A distanza di quattro mesi i due sono più felici che mai e quindi la loro partecipazione alla puntata speciale darà modo di palpare la loro serenità.