Hanno litigato ovunque da Uomini e Donne al nuovo programma di Simona Ventura Selfie le cose cambiano. Come non potevano farlo alle Olimpiadi della televisione? Il siparietto che vediamo è simpaticissimo con una versione vip di Striscia la Notizia e Gemma Galgani nelle vesti di Valerio Staffelli che deve consegnare a Tina Cipollari un tapiro d’oro. Le due iniziano a correre negli studi Mediaset con Tina che sottolinea a Gemma di fare attenzione che potrebbe caderle la dentiera, mentre questa le ribadisce di essere una gazzella in confronto a lei. Sicuramente c’è da ridere molto, ma passando per gli studi televisivi di Amici di Maria De Filippi alla fine Tina Cipollari riesce a scappare in macchina e fa fermare il suo autista, per poi ripartire quando GEmma si avvicina col Tapiro in mano.



E’ chiaro che la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è stata una delle più controverse a Uomini e Donne e che ha portato i due anche alle Olimpiadi della televisione. E’ così che i due dopo diverse e varie prove sono pronti a confrontarsi anche nel nuovo studio di C’è Posta per te allestito per l’occasione da Alfonso Signorini. un bel video ci racconta un po’ tutta la loro storia tra alti e bassi. Sarà poi il momento, come lo è stato per altre coppie, di una splendida lettera che ci farà commuovere ed emozionare. Staremo a vedere quale sarà la reazione del pubblico che ha amato moltissimo questa coppia e che spera di vedere per loro un futuro radioso.



Si presenta davanti alla giuria di Tu si que vales composta da Iva Zanicchi, Garrison e Mengacci per le Olimpiadi di Uomini e Donne. E’ senza però l’inseparabile Gemma Galgani. Iva Zanicchi apre la situazione con un simpatico siparietto, sottolineando all’uomo che vuole dargli del tu perchè l’uomo tutti i giorni entra nelle case degli italiani ed è uno di famiglia. Giorgio Manetti allora inizia un monologo sull’amore citando anche il meraviglioso film Vi presento Joe Black. Dimostra di essere molto poetico e da dei consigli su come innamorarsi delle persone e riuscire a trovare delle soddisfazioni di fronte alla vita. Sicuramente è stato bravo a dimostrare ancora una volta di essere uno bravo con le parole e stavolta ci ha fatto davvero commuovere.



Tra i protagonisti di Uomini e donne e dello speciale non potevano non esserci loro, Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Dama e cavaliere del trono over si ritroveranno oggi in sfida con i giovani del trono classico e non solo. I due saranno tra i protagonisti della serata e si divideranno tra balli, canti e sfilate. Gemma scenderà in campo con Marco Firpo, in una scena, quella del ballo, tratta da Pulp Fiction, mentre Giorgio farà quello che gli riesce meglio, sfilare. Sembra proprio che il gabbiano riuscirà a strappare il punto sfilando contro i giovani tronisti del trono classico e soprattutto grazie a Platinette, che siederà in giuria nella sezione dedicata a Uomini e donne. I due, infine, avranno modo di chiarire la loro situazione nella sezione dedicata a C’è Posta per te dove per la dama torinese ci sarà finalmente una lettera importante. Cosa succederà?

Questa sera, sabato 18 marzo andrà in onda la puntata speciale Olimpiadi di Uomini e Donne con protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. L’ormai ex coppia del trono over continua ad essere la più seguita della trasmissione di Maria De Filippi che va in onda di pomeriggio su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Proprio per via dell’enorme popolarità acquisita dai due personaggi, Gemma e Giorgio sono stati invitati a partecipare alla puntata inedita ”Olimpiadi di Uomini e donne”, che fa da apripista all’inizio del Serale, previsto per la settimana successiva, sabato 25 marzo. 

Di recente, Gemma Galgani è stata ospite a Verissimo, per la prima volta. Durante l’intervista concessa alla padrona di casa Toffanin, la dama del trono over di Uomini e Donne non ha nascosto i propri sentimenti nei confronti del Gabbiano, ripercorrendo la loro storia d’amore insieme. Non sono mancate nemmeno le lacrime della signora, a testimonianza di come il sentimento che provava nei confronti del cavaliere toscano, evidentemente, non ha mai cessato di esistere. Sempre davanti alle telecamere di Verissimo, Gemma Galgani ha risposto ad una domanda diretta della conduttrice, che le ha chiesto se fosse ancora innamorata di Giorgio. La dama, tra le acerrime nemiche di Tina Cipollari, ha glissato, sottolineando però come la precedente storia d’amore fosse stata, in un certo senso, a senso unico, poiché percepiva che era lei, nella coppia, a provare un sentimento molto più forte dello stesso che lui provava per lei. Se vogliamo, la stessa accusa che portò alla rottura traumatica della coppia all’inizio della stagione di Uomini e Donne dello scorso anno. Durante l’intervista, Gemma Galgani non ha risparmiato critiche nemmeno nei confronti della sua eterna rivale, tra virgolette, Tina Cipollari. A Uomini e Donne, non c’è puntata che le due non trovino motivo per scambiarsi ‘complimenti’ a vicenda. Lo stesso è accaduto a Verissimo…

 Giorgio Manetti è nato a Firenze il 28 aprile del 1956. Appartiene dunque al segno del Toro. Spinto dal padre, che di professione faceva il barbiere, prende il diploma di parrucchiere per poter esercitare la professione. Successivamente, conosce il mondo dello spettacolo, che lo porta a viaggiare e a risiedere negli Stati Uniti per un lungo periodo. Approda a Uomini e Donne nella stagione 2014-2015, da dove tutto ha inizio. Conquista il cuore di Gemma, i due vivono un’autentica favola, fino al triste finale dell’inizio della stagione 2015-2016, quando arriva lo strappo di Gemma Galgani, che ci riproverà in una storica puntata in prima serata, una lettera che però non emozionerà Giorgio, che chiuderà la busta in stile C’è posta per te. Gemma Galgani è nata il 19 gennaio 1950 a Torino. All’età di quasi 70 anni continua ad imperversare sugli schermi televisivi, dove ha acquisito un’improvvisa popolarità grazie sopratutto al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. In passato, sposò a 19 anni il figlio di un noto armatore genovese. Le strade dei due però si separarono. Da qui l’avvento nel mondo dello spettacolo. Oggi è direttrice artistica del Teatro Colosseo di Torino.