Marco Firpo è pronto a calarsi nei panni di uno dei ragazzi di Amici e lo farà al fianco della sua donna, o meglio ex donna, ovvero Gemma Galgani. Uomini e donne e lo speciale dedicato alle Olimpiadi della tv ci terranno compagnia questa sera con Marco Firpo e Gemma Galgani nei panni di John Travolta e Uma Thurman. I due prenderanno lezioni di ballo per portare davanti ai giudici la famosa coreografia presente in Pulp Fiction e toccherà a Stefano De Martino giudicare il lavoro della coppia che poi riproporrà la coreografia anche nella puntata di Uomini e donne che vedremo la prossima settimana. Proprio grazie al web e una serie di promo pubblicati nei giorni scorsi sul sito ufficiale della trasmissione, possiamo vedere Gemma e Marco alle prese con le prove con la tuta di Amici. Ecco qui la foto, per il resto dovremo attendere questa sera. 



Marco Firpo è uno dei personaggi più apprezzati del Trono Over di Uomini e Donne e lo vedremo nella puntata speciale in onda stasera, 18 marzo 2017, e che vedrà contrapporsi alcuni dei personaggi dei diversi troni, prendendo parte a sfide nei famosi programmi del Biscione. Uno speciale che prende il nome di Olimpiadi della Tv – Uomini e Donne. Marco Firpo è salito alla ribalta per la sua controversa relazione con Gemma Galgani, diventata una vera e propria soap opera. Infatti, solo un mese fa, il ‘nobile’ di questa edizione di Uomini e Donne si dimostrava quasi geloso nei confronti di Gemma, alle prese con una nuova storia d’amore insieme al cavaliere Michele D’Ambra (poi naufragata). Tuttavia, in questi giorni è arrivata una affermazione che ha gelato Gemma, e sarà interessante vederli uno al fianco dell’altro in prime time su Canale 5. Ci sarà qualche confronto o i due porteranno avanti le loro sfide ognuno per conto proprio?



Va considerato che di recente nello studio di Uomini e Donne Gemma Galgani ha deciso di mettere fine alla sua frequentazione con Michele perché è sembrata ancora presa proprio da Marco Firpo. La donna, infatti, ha chiesto a Marco di poterci riprovare, anche a seguito di alcuni messaggi intercorsi tra i due e che hanno lasciato ben sperare la Galgani. Firpo, secondo Gemma, le avrebbe chiesto di passare la Pasqua insieme e questo è bastato a Gemma per interpretare in modo positivo i feedback dell’uomo, tanto da spingerla a chiedergli di dare alla loro storia un’altra chance. Ma, per Firpo, la bionda più discussa di Uomini e Donne è solo un’amica. Le vuole molto bene ma non vuole più una relazione con lei.



Marco Firpo nasce a Framura nel 1962 e ha 54 anni. Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per fare una nuova esperienza. Vive a La Spezia in una casa di fronte al mare in località Reggimonti. Ama gli animali e possiede un cane di nome Riccardino. È un marchese e adora fare sport tutte le mattine, concedendosi una corsa sul lungo mare della Liguria. Il cavaliere di Uomini e Donne ha anche dei vigneti e si dedica a fare il vino e il mosto. È ormai famoso per la sua capigliatura bionda fluente che, dice, porta perché è impegnato a teatro con degli spettacoli di beneficienza.