Grandissima attesa per la nuova puntata di Ballando con le stelle che, come al solito, andrà in onda questa sera, sabato 18 marzo in prima serata su Rai 1. I telespettatori, infatti, stanno con il fiato sospeso e muoiono dalla curiosità di scoprire come andrà a finire (e soprattutto se avrà fine) la polemica in atto tra il giudice Selvaggia Lucarelli e la showgirl Alba Parietti che quest’anno partecipa al programma. La vicenda si è sviluppata nel corso delle prime puntate della trasmissione ed è stata, per tutte queste settimane al centro dei social. Ma qual è stato il casus belli? Com’è cominciato tutto? Gli attriti tra la giornalista che non ha mai lesinato critiche e la nota soubrette, anch’essa abbastanza nota per il carattere forte e indipendente, si sono manifestati già a partire dalla prima puntata. Pare che la crisi sia stata scatenata dal commento che Selvaggia Lucarelli avrebbe fatto di una foto postata dalla Parietti. Il botta e risposta è continuato anche alla fine della seconda puntata, al momento delle eliminazioni, e in seguito Alba Parietti ha affidato i suoi sfoghi alle pagine del settimanale Chi. 



Ma cosa accadrà questa sera tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti? In che modo si comporterà la celebre giurata? Con molta probabilità lo scontro continuerà anche nella serata di questa sera, e se ne vedranno delle belle. Le due donne, infatti, hanno più volte dimostrato in passato di essere combattive e di non avere assolutamente peli sulla lingua. Che si tratti di una strategia per aumentare gli ascolti, o di un litigio di tutto rispetto, conviene non perdersi l’occasione di capire come andrà a finire e guardare la puntata. L’attesa cresce anche per i voti che Selvaggia Lucarelli riserverà agli concorrenti: il 10 di Oney Tapia nessuno lo ha dimenticato, e nemmeno gli apprezzamenti per la tenacia e la bravura di Martina Stella. Quali saranno i numeri di oggi? 

Leggi anche

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle 2024?/ Milly Carlucci rompe il silenzio: ecco la veritàBibbiano, Selvaggia Lucarelli condannata per diffamazione a Claudio Foti/ Replica: "Non sapevo del processo"