Si riscopre uno strepitoso ballerino. Si esibisce sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi e riceve i complimenti di Stefano De Martino. Insieme alla sua partner l’ex calciatore, ora corteggiatore a Uomini e Donne, è bravissimo e recita una baciata molto caliente che ottiene risposte molto importante dai presenti in studio. Di certo però non è facile per loro competere con la coppia formata da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio che sono sicuramente molto più giovani anche se anche la coppia formata da Sossio Aruta e la sua partner può reggere tranquillamente il cconfronto. Vedremo come si comporterà il pubblico sui social network che spesso infatti premia con tanta simpatia il buon Sossio Aruta.



Tra i protagonisti delle Olimpiadi di Uomini e donne, in onda questa sera su Canale 5, troveremo anche Sossio Aruta, calciatore che al Trono over frequenta Giuliana. Negli ultimi giorni, secondo quanto riporta GoalSicilia.it, l’ex attaccante di Foggia, Ascoli e Juve Stabia ha partecipato agli allenamenti della Riviera Marmi, squadra siciliana che milita in Eccellenza. L’allenatore della squadra, Vincenzo Melillo, è un vecchio compagno di Aruta e pare quindi che sia stato il mister a invitarlo. Solo una “rimpatriata” oppure i prodromi di uno sbarco di Aruta in Sicilia? Non resta che attendere degli sviluppi,  del resto pare che in allenamento Sossio abbia mostrato ottimi colpi, dimostrando quindi di non aver perso lo smalto che lo ha contraddistinto.



Sossio Aruta sarà tra i protagonisti delle Olimpiadi di Uomini e donne che andrà in onda stasera su Canale 5. La squadra del Trono Over, cui Sossio appartiene, si scontrerà con quella del Trono Giovani per una sfida all’ultimo sangue. Tra i conduttori vi saranno Rudy Zerbi, Stefano De Martino e Jimmy Ghione mentre a giudicare le varie prove vedremo Marcello Sacchetta, Francesca Tocca, Giuseppe Giofrè, Alfonso Signorini, Iva Zanicchi, Garrison Rochelle, Valeria Marini, Anahi Ricca e Platinette. Sossio Aruta è nato il 1 dicembre del 1970, a Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli, e ha 45 anni. In passato ha giocato nel Cervia, la squadra che era stata scelta per il talent sportivo intitolato Campioni. Molto stimato nell’ambiente sportivo e temuto nel campo da calcio, Sossio ha alle spalle una lunga carriera calcistica. Attualmente è un attaccante del Pimonte, ma ha giocato anche nell’Ascoli, nei Tre Fiori e nel Cervia. In tutto ha segnato ben 343 gol e si è posto l’obiettivo di arrivare a 350. Prima della partecipazione a Uomini e Donne, all’interno del Trono Over, ha sposato Rossella dalla quale ha avuto due figli per poi divorziare. Attualmente è alla ricerca dell’anima gemella e frequenta la dama Giuliana. Per sapere come si concluderà la loro frequentazione non vi resta altro da fare se non continuare a seguire il talk dei sentimenti di Canale 5.



Sossio Aruta, cavaliere dell’ormai affermato Trono Over, ha fatto molto parlare di se all’inizio di quest’anno perché in molti si chiedevano se fosse fidanzato o meno. Il cavaliere è stato oggetto, ultimamente, di una segnalazione che lo vedeva in compagnia di una ragazza molto più giovane di lui, all’interno di un locale molto rinomato di Pompei. Il problema nasce nel momento in cui tale segnalazione arriva quando lui cerca ancora l’anima gemella, all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. A complicare la situazione arrivano diverse segnalazioni insieme agli screenshoot, relativi alle conversazioni che il cavaliere di Canale 5 avrebbe avuto con questa misteriosa ragazza. Inoltre una signora sostiene di averlo visto passeggiare, mano nella mano, con una ragazza a Cava De’ Tirreni ovvero una rinomata località in provincia di Salerno.