Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, ad un mese dall’inizio della loro storia d’amore, sono stati ospiti della puntata odierna del programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli e trasmesso sulle frequenza di Radio Radio. La coppia di Uomini e Donne ha ribadito di essere felice e innamorata ma a spiazzare è stato l’ex corteggiatore che ha svelato di avere dei progetti importanti per il futuro. “L’idea di fare una famiglia c’è e non da qui a molto. E’ poco che siamo insieme ma l’idea c’è. Sonia è la donna più importate della sua vita”, ha dichiarato Emanuele. Sonia Lorenzini, invece, è tornata sul suo percorso come corteggiatrice di Claudio D’Angelo spendendo delle belle parole per la sua ex rivale Ginevra Pisani: “Sono felice per loro se le cose vanno bene. Credo che fuori si siano trovati. Lei è molto più matura per i suoi 18 anni. Se si sposa gli facciamo gli auguri. Quella di Claudio però è stata una scelta dovuta, il che non vuol dire che lei non gli piacesse”.



Autrice storica di Uomini e Donne ha avuto una lunga e importante relazione con l’ex tronista Jack Vanore. Tra i due è stata una storia importante e seria che, tuttavia, è finita da un po’ di tempo. Tra i due ex fidanzati, tuttavia, è rimasto un totale rispetto e affetto come ha rivelato l’ex tronista che ha ritrovato l’amore accanto ad una ragazza, Martina che ha saputo conquistare il suo cuore. “Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti”, ha spiegato l’ex tronista che, come opinionista di Uomini e Donne, riesce a lavorare tranquillamente con l’ex fidanzata. “Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo. Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale anche per lei”, ha aggiunto ancora Jack Vanore che, a 34 anni, oltre a ricoprire il ruolo di opinionista del programma di Maria De Filippi, lavora anche nell’azienda di famiglia. Jack, però, vorrebbe anche continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. In particolare, all’ex tronista non dispiacerebbe riuscire a trovare un posto nel mondo della recitazione dopo la bella esperienza avuta nella fiction L’onore e il rispetto.

Leggi anche

Tina Cipollari sbotta contro Mario Cusitore a Uomini e Donne: "Sei squallido"/ "Non sei stato trasparente"Uomini e Donne, scontro tra Mario Cusitore e Morena Farfante/ Lei incredula lui chiude: "Non ti ho illusa"