Ha condotto oggi una nuova puntata di Verissimo con ospiti importanti e tante sorprese. Come al solito c’è stato spazio sia per commuoversi che per raccontare storie veramente intense. Silvia Toffanin ha voluto ringraziare i suoi telespettatori su Instagram pubblicando una sua bellissima foto in mezza figura e scrivendo: “Grazie per aver scelto Verissimo per il vostro sabato pomeriggio! Ci vediamo la prossima settimana”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. In risposta il pubblico ha ringraziato la ragazza che come al solito è stata molto professionale dimostrando puntata dopo puntata anche la sua crescita prettamente professionale.
Rocco Siffredi, dopo la settimana trascorsa come ospite sull’Isola dei Famosi 2017, ai microfoni di Silvia Toffanin, nella puntata odierna di Verissimo, ha parlato di Raz Degan con cui ha avuto uno stretto contatto rivelando scenari interessanti sul loro rapporto. Rocco Siffredi ha confessato che, inizialmente, c’era dell’imbarazzo con Raz Degan che, però, poi ha capito vedendo in lui una persona ingenua e sofferente per la situazione. Rocco, infatti, ha ribadito che, secondo lui, i veri strateghi della situazione sono Giulio Base e Samantha De Grenet contro cui, attualmente, gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 si stanno ribellando. Siffredi, poi, ha regalato un aneddoto piccante sulla sua breve esperienza in Honduras rivelando di essere stato costretto a tagliare la rete del costume che gli provocava molto fastidio. “Dovevo pure appoggiarlo da qualche parte visto che aveva l’abitudine di uscire”, ha confessato.
Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani nel salotto di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sulla cresta dell’onda da circa due anni, ha rivissuto gli otto mesi d’amore vissuti accanto alla dama storica del programma di Maria De Filippi. Chi si aspettava battute al veleno o frecciatine è rimasto deluso. Giorgio, infatti, ha parlato con estrema delicatezza del sentimento che lo ha unito a Gemma con la quale era pronto a lasciare il programma per vivere una storia lontano dalle telecamere. “Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio”, ha dichiarato Giorgio Manetti che, in merito alla sua incapacità di confessare il proprio amore ad una donna ha aggiunto – “Dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole”.
Tra poche ore prenderà il via un nuovo appuntamento di Verissimo, rotocalco televisivo di Canale Cinque in onda questo pomeriggio per la conduzione di Silvia Toffanin. Folta è la rosa degli ospiti a cui la padrona di casa darà la parola, tra questi vi sarà anche la nota giornalista sportiva della Rai, Paola Ferrari che nell’ultimo periodo è stata molto chiacchierata per via della sue dichiarazioni sulla partecipazione come ospite al Festival di Sanremo della collega più giovane Diletta Leotta. Dichiarazioni che ancora una volta mostrano il carattere deciso della giornalista che non si è mai tirata indietro nell’esprimere le proprie anche scomode considerazioni in merito a qualche questione. Proprio a ribadire questo concetto è apparso un post sul profilo facebook di Verissimo in cui la giornalista viene presentata in questo modo: “ A Verissimo, una giornalista che dice sempre quello che pensa… Paola Ferrari!”. Clicca qui per vedere il post.
Nella puntata di Verissimo di oggi pomeriggio non potrà mancare l’ospite proveniente da Il Segreto, la telenovela di grande successo in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. La scorsa settimana Silvia Toffanin ha intervistato Yara Puebla, l’interprete che da qualche settimana presta il volto alla nuova protagonista femminile Camila Dos Casas. Quest’oggi sarà, invece, la volta di un nuovo personaggio entrato in scena da poco tempo, ma che comunque è riuscito ad attirare l’attenzione del grande pubblico a causa dei misteri che inevitabilmente porterà con sè: si tratta dell’attrice Sara Moraleda, ovvero Rafaela, la nuova cameriera della locanda di Emilia e Alfonso che sembra provare un debole sia per Ramiro che per Matias, nipote di quest’ultimo. L’occasione sarà perfetta per fare il punto sui recenti avvenimenti, che proprio ieri sera hanno portato Rafaela a scambiare un primo bacio con Matias, e su qualche piccolo spoiler relativo ai prossimi episodi. In essi infatti la misteriosa Rafaela sarà più che mai protagonista! Spazio anche al gossip, in particolare a qualche piccola news sulla vita privata di Sara Moraleda, fidanzata niente meno che con Pablo Espinosa, l’intreprete di Ramiro Castaneda.
Verissimo tornerà oggi pomeriggio su Canale 5 con una puntata piena di ospiti, musica e tanto altro ancora. Silvia Toffanin, che negli ultimi appuntamenti ha dato voce ai protagonisti del trono over di Uomini e Donne, oggi aprirà le porte del suo salotto a uno dei cavalieri più chiacchierati di sempre, Giorgio Manetti, che racconterà al pubblico dettagli inediti sul suo percorso nel dating show di Maria De Filippi e in particolare sulla sua storia con Gemma Galgani. Pochi giorni fa, Silvia Toffanini ha ospitato la celebre dama torinese, che non ha fatto mistero di ciò che ha sempre provato nei confronti del suo ex: “È stata una storia molto bella, un po’ come il regalo di Natale inaspettato, che ti arriva e non immagini che possa arrivare un regalo così bello”. Oggi Giorgio Manetti avrà la possibilità di replicare alle parole della sua ex, ricordando, con l’ausilio di filmati e immagini in esclusiva, i mesi passati assieme e la successiva inaspettata rottura.
Rocco Siffredi sarà uno degli ospiti della puntata di Verissimo di oggi. Il porno attore, infatti, raggiungerà il salotto di Silvia Toffanin per raccontarsi in una lunga intervista alla luce della sua nuova esperienza sull’Isola dei Famosi. Siffredi svelerà al pubblico di Canale 5 tutti i retroscena sulla sua partecipazione al reality e dirà la sua sulle particolari dinamiche che coinvolgono i naufraghi questa edizione. La conduttrice avrà modo di dar voce anche a una delle ultime concorrenti eliminate dallo show, Giulia Calcaterra, che sarà la protagonista di una pagina tutta dedicata alla sua carriera ma anche alla vita privata, soprattutto in seguito alle dichiarazioni di Diego Dario, che qualche settimana fa ha messo fine alla loro storia d’amore dopo aver preso atto della vicinanza fra la naufraga e Simone Susinna. L’ex velina di Striscia la Notizia avrà modo di chiarire alcun aspetti della sua vita privata, soprattutto dopo il clamoroso dietrofront del suo ex, che di recente le ha riservato parole piene di affetto.
Ospiti, gossip ed esclusive saranno al centro del nuovo appuntamento di Verissimo, che tornerà anche oggi pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 16.30. Per la pagina dedicata al cinema, Silvia Toffanin si prepara a ospitare Caterina Murino, attrice nota in tutto il mondo per il suo ruolo nella pellicola Casinò Royale e che in questi giorni è la protagonista di “Chi salverà le rose”, un film scritto e diretto dal regista Cesare Furesi da pochi giorni nelle sale italiane. In studio, l’attrice avrà la possibilità di ripercorrere i momenti più interessanti della sua lunga carriera, dagli albori fino ai giorni nostri, senza dimenticare quei ruoli che, sul piccolo e sul grande schermo, l’hanno resa una delle attrici più amate in Europa e nel mondo. La presenza di Caterina Murino è stata confermata ieri sulla fan page ufficiale del programma, che ha condiviso un post su Facebook per dare appuntamento a tutto il suo pubblico: “Quando bellezza e talento si incontrano. Caterina Murino, sabato a Verissimo!”, si legge sui social. Per visualizzare il messaggio, potete cliccare qui.