Cecilia Rodriguez ha compiuto ieri ventisette anni e la sorella Belen ha deciso di fargli un augurio speciale sul suo account Instagram. La showgirl argentina non ha potuto festeggiare insieme a Cecilia visto che si trova in Qatar con il figlio ed Andrea Iannone ed ha quindi condiviso un video che la ritrae insieme alla sorella Cecilia mentre cantano in macchina, visibilmente brille dopo il compleanno della madre Veronica Cozzani. Le due sorelle cantano a squarciagola e si divertono, la didascalia di Belen fa intuire che la sorella non sapeva nulla della pubblicazione del video: “Ti avevo promesso di non farlo, ma lo dovevo pubblicare per urlare al mondo che tu amica e sorella mia mi fai ricordare ogni giorno che la vita é meravigliosa!!!!”. Ieri sera al Ricci, a Milano, Cecilia si è scatenata insieme a tutti i suoi amici in onore della sua festa di compleanno, presente anche il fidanzato Francesco Monte, l’argentina ha ammaliato davvero tutti con il suo vestito.



L’attenzione mediatica e di conseguenza la pubblica opinione è costantemente rivolta nei riguardi della showgirl argentina Belen Rodriguez. Continuano a fare notizia il rapporto con il nuovo compagno Andrea Iannone e con l’ex Stefano De Martino. A tal proposito secondo quanto raccontato dal giornalista Alberto Dandolo, in questi giorni Belen Rodriguez è ‘oggetto dei desideri’ di Simona Ventura. Nello specifico la nota conduttrice italiana sta portando in prima persona quella che sembra una estenuante trattativa al fine di convincere l’argentina a prendere parte alla prima puntata del suo programma Selfie del quale è arrivato l’ok per la seconda stagione. Una decisione non semplicissima per la Rodriguez soprattutto in ragione del fatto che qui si troverebbe davanti al proprio ex marito Stefano De Martino che fa parte del cast. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, allorché la Ventura riuscirà a delineare meglio le linee programmatiche della sua trasmissione.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."