L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 3 tornerà tra una settimana quando il calendario ci dirà 26 marzo 2017. Andranno in onda su Rai Uno le puntate cinque e sei rispettivamente dai titoli ”Io ti troverò” e ‘‘Non lasciarmi più”. Nel primo episodio Suor Angela dovrà aiutare due genitori che vivono la difficile situazione di una figlia scomparsa, ma che allo stesso tempo non hanno voglia di arrendersi e vogliono provare in tutti i modi a ritrovarla. Sarà determinante l’aiuto proprio di Suor Angela che come al solito dimostrerà grande cuore e altruismo. Nel secondo episodio invece sempre Suor Angela dovrà affrontare la visita improvvisa di sua sorella Elisa pronta a presentarle finalmente la nipotina. La simpatica protagonista vivrà dei momenti molto particolari che lasceranno la donna senza parole e sicuramente le regaleranno grandissime emozioni. I due episodi sono diretti entrambi ovviamente da Francesco Vicario e sono andate in onda per la prima volta in Italia il nove ottobre del 2014 su Rai Uno.
Va in onda questa sera su Rai Uno la replica degli episodi “Solo numeri” e “Sino all’ultimo respiro” di Che Dio ci aiuti 3. Nel primo vedremo suor Angela e Nina conoscere a scuola la giovane Alice, che ha problemi con la madre. Azzurra manifesterà la sua gelosia nei confronti di Guido, che per motivi di lavoro è sempre più vicino a Rosa. Nel secondo invece vedremo suor Angela convinta che dietro lo strano comportamento di Emilio possa celarsi la pianificazione di una rapina. Nel frattempo Margherita vivrà una forte emozione e Azzurra si farà coinvolgere dalla nuova storia con Dario. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che Dio ci aiuti 3 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction con Elena Sofia Ricci e Laura Glavan anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.
Ai tempi della prima messa in onda, i due episodi di Che Dio ci aiuti 3 in programma oggi – “Solo numeri” e “Sino all’ultimo respiro” – avevano ottenuto davvero un ottimo risultato, in ambito di share. Il primo, in particolare, era stato in grado di portare a casa il 23.6% di share, con 6 milioni e 456mila spettatori al seguito; quando invece il secondo aveva toccato il 27.07% con 6 milioni e 53mila persone con gli occhi incollati al piccolo schermo. Anche la settimana scorsa, la prima serata di repliche di Che Dio ci aiuti 3 su Rai 1 ha permesso alla prima rete nazionale di portare a casa dei risultati di audience davvero buoni: ma per oggi – domenica 19 marzo 2017 – va considerato che Canale 5 schiererà una cavallo di battaglia davvero notevole, Il meglio di C’è posta per te. Maria De Filippi sarà di nuovo in scena sulla rete ammiraglia Mediaset con i momenti migliori della 20esima edizione del people show appena conclusa. Chi si aggiudicherà il podio degli ascolti?
Tra le new entry di Che Dio ci aiuti 3 ci sarà Gregorio Taddeucci, un affascinante professore della scuola interpretato da Davide Silvestri, che Nina conoscerà proprio durante il secondo appuntamento in programma stasera, domenica 19 marzo 2017: la giovane è stata legata al bel Sergio, ma senza dubbio Gregorio – con i suoi modi sicuri e a tratti anche un po’ arroganti – sarà immediatamente in grado di attirare l’attenzione del personaggio che ha il volto dell’attrice Laura Glavan. Siamo in grado di anticiparvi che, durante tutta la terza stagione di Che Dio ci aiuti, tra Nina e Gregorio andrà avanti il classico tira e molla, e non mancheranno anche alcuni scontri che potrebbero lascare pensare che si tratta davvero della fine. Arrivati alla conclusione, però, Nina sarà chiamata a fare una scelta: Sergio o Gregorio?
Andranno in onda nella prima serata di Rai 1 di oggi, domenica 19 marzo 2017, due nuovi episodi di Che Dio Ci Aiuti 3, in replica. Continua quindi il successo dell’iniziativa dell’emittente, che la settimana scorsa è riuscita a conquistare discreti ascolti per la prima puntata in replica. Nel primo dei due episodi di stasera, il terzo, dal titolo “Solo numeri“, suor Angela conoscerà un’adolescente, Alice, che intende fare qualsiasi cosa pur di ottenere dei soldi ed aiutare la madre. La religiosa riceverà inoltre le confidenze di Emilio, riguardo alla situazione che sta vivendo, mentre Guido e Rosa saranno più vicini che mai. A guardarli con sguardo torvo Azzurra, che non riuscirà a vivere un giorno senza litigare con il suo Achille a causa del suo nuovo impiego. Nel secondo episodio, “Sino all’ultimo respiro“, Suor Angela e Guido decideranno di andare a fondo per capire la verità sullo strano comportamento di Emilia. La sorella teme infatti che possa essere coinvolto in una rapina e cerca di farlo rinsavire. Intanto, Azzurra deciderà di fare un passo avanti verso Guido, ma in modo tutto suo. Decisa a smuovere le acque, sceglierà infatti di farlo ingelosire. Conoscerà così Dino, con cui avvierà una bella conoscenza. Almeno fino a quando Rosa non deciderà di metterci il suo zampino.