Paola Barale è andata a trovare Raz Degan in Honduras nel corso della diretta di martedì scorso dell’Isola dei famosi 2017 e, dopo essere stata ampiamente pregata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, ha accettato di trascorrere una notte con l’ex fidanzato. I telespettatori sono impazziti nel vederli di nuovo insieme e pare che tutti trovino che ancora formino una bellissima coppia. I fans di Paola e Raz potrebbero rivederli insieme nella prossima puntata dell’Isola dei famosi 2017, che torna in onda martedì 21 marzo. A sostegno di questa tesi c’è il fatto che la Barale si trova ancora in Honduras, dove si sta concedendo qualche giorno di vacanza. Proprio poco fa la showgirl ha condiviso un breve video per mostrare ai followers le prime luci dell’alba: “#easylikeasundaymorning #honduras”. Nei commenti i fans continuano a parlare del suo ritorno in puntata per rivedere Raz e i commenti sembrerebbero tornare, come scrive una fan: “Paola ma se riparti il 23, il 21 vai di nuovo dal tuo supereroe o farai un collegamento da lì ?please vai a trovare raz: insieme siete una favola”. Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.



Rocco Siffredi con la sua settimana all’Isola dei Famosi 2017, ha minato gli equilibri già instabili dei naufraghi attualmente in Honduras. L’attore di pellicole a luci rosse infatti, è nuovamente sbarcato nel programma con l’intento principale di mettere in evidenza le “fratture” che il cast aveva prontamente già evidenziato. Durante la passata diretta di martedì sera inoltre, proprio Rocco ha accusato pubblicamente Samantha De Grenet di essere falsa. La showgirl romana, si è successivamente tirata la zappa sui piedi dopo aver mandato in nomination anche Eva Grimaldi, sua grande amica che non ha preso bene l’atroce “pugnalata” in piena schiena. Rocco Siffredi quindi, ha avuto modo anche di parlare delle altre dinamiche dell’Isola evidenziando la storia d’amore che lega Raz Degan a Paola Barale, nonostante l’ipotetica rottura. L’israeliano ha confessato a Rocco di avere amato solo Paola per ben 13 anni e, dopo la fine della storia non ha più avuto alcuna relazione amorosa disinteressandosi apertamente alle altre donne. Quando Raz ha avuto modo di rivedere Paola in Honduras però, tutti i sentimenti prima assopiti sono magicamente ritornati a galla. A questo punto si attende con l’ansia la nuova puntata di martedì sera per scoprire cosa dichiarerà Paola Barale nel corso della diretta con Alessia Marcuzzi e l’amica Vladimir Luxuria.



Raz Degan è senza ombra di dubbio il re assoluto della nuova edizione de L’Isola die Famosi 2017 attualmente in onda. L’israeliano, nonostante il suo carattere estremamente solitario ed introverso, ha avuto modo di dimostrare ai naufraghi tutta la sua solidarietà con gesti di altruismo incondizionato. Ad un passo dalle ultime dinamiche finali, Raz si sta dimostrando ancora una volta, l’unico in grado di regalare al pubblico degli sviluppi degni di nota e, proprio durante il corso dei giorni appena passati, l’incontro con la sua ex ha fatto appassionare i fan del programma. Dopo moltissime settimane di incomprensioni però, pare che siano cambiate le carte in tavola e, durante l’ultima prova settimanale, Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna si sono addirittura schierati dalla parte di Raz mettendosi contro Samantha De Grenet. Degan oltre a conquistare il pubblico da casa, può anche vantare del sostegno di Vladimir Luxuria, l’opinionista televisiva che ha preso sempre le sue difese durante il corso delle dirette del martedì sera. Cosa succederà martedì 21 marzo in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? In studio ci sarà Paola Barale che avrà modo di raccontare l’incontro in Honduras con il suo ex e, tra le tante cose che avrà da condividere, i fan della coppia sperano vivamente che possa svelare a che punto si trova la loro “nuova” relazione.



Raz Degan con il passare del tempo, oltre ad essere il leader indiscusso del pubblico che segue la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, sta nuovamente rientrando nel cuore dei naufraghi. Dopo la settimana di Rocco Siffredi passata in Honduras, l’attore a luci rosse ha avuto modo di mettere in evidenza numerose strategie e così, scoperchiando il vaso di Pandora, è stato in grado di creare nei naufraghi numerosi dubbi su Samantha De Grenet e Giulio Base, considerati dall’attore, la regina e il re della Roma Bene. Nelle ultime ore, Raz Degan ha avuto modo di dimostrare agli amici naufraghi tutta la sua attenzione e solidarietà: cosa è successo? Simone Susinna è apparso decisamente privo di forze e così, Raz Degan gli ha dato un pesce da poter mangiare per regalare la modello un poco di energia. Il gesto altruistico però, non è stato visto di buon occhio, specie da Samantha De Grenet, incredula per il gesto dell’israeliano: “Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle”. Raz Degan ancora una volta si è mostrato totalmente disinteressato. Cliccate qui per visionare il video.

Anche l’ottava diretta in compagnia de L’Isola dei Famosi 2017 si avvicina: e se durante i primi appuntamenti le fazioni e gli scontri sulle spiagge dell’Honduras erano netti (Raz Degan in solitaria e il ‘gruppo’ contro di lui), ora sembra tutto decisamente più avvolto nella nebbia per i concorrenti di questa 12esima edizione. Il bell’israeliano sembra non essere più da solo, e l’altro giorno ha dimostrato il suo riavvicinamento ad alcuni dei naufraghi cercando anche di sostenere Simone Susinna dopo un malore. Di recente, Malena gli ha riservato delle parole positive, parlandone proprio insieme a Samantha De Grenet e dopo aver affrontato la prova ricompensa con Raz Degan e Nancy Coppola, con team decisi dalla leader della settimana. La frecciatina non è tardata ad arrivare (dopo la sconfitta del trio a favore di Giulio, Eva e Simone), dunque: l’attrice a luci rosse, infatti, ha confermato che “Raz è stato veramente bravo con noi, gioco di squadra perfetto con lui”. Dalla scorsa settimana gli equilibri sono cambiati eccome… Come affronterà la situazione Alessia Marcuzzi questo martedì?

Nonostante le recenti parole di Giacomo Urtis, le chiacchiere che sono scaturite al termine della settima diretta con L’Isola dei Famosi 2017 e anche alcuni commenti sul web un po’ avvelenati, l’inviato in Honduras Stefano Bettarini procede a testa alta, portando avanti il suo ruolo e affiancando i naufraghi durante ogni prova, leader o ricompensa. Proprio l’altro giorno, inoltre, il Betta è voluto intervenire su Instagram postando una fotografia in cui appare sereno, e ha aggiunto: “La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo #always #spybetta #island #tuttosottocontrollo #bye”. Una frecciatina chiarissima indirizzata verso le polemiche. Polemiche che, in ogni caso, non sembrano aver smorzato il suo entusiasmo, stando alla riflessione sulle rughe che Spy Betta ha voluto condividere con i followers poco dopo. Dopo aver postato una fotografia in cui sorride, infatti, l’inviato de L’Isola dei Famosi 2017 ha aggiunto “Le rughe costano che si è vecchi, oppure che si è abituati a sorridere sempre”. Stefano Bettarini, dunque, va avanti a testa alta in Hoduras: al fianco di Vladimir Luxuria e naturalmente della conduttrice Alessia Marcuzzi si prepara a guidare i naufraghi nella fase più calda del reality.

Stefano Bettarini non supera la prova come inviato dell’Isola dei Famosi 2017? A poche settimane dalla finalissima del reality show, il pubblico boccia l’ex calciatore come inviato. Il motivo? La sua presunta antipatia nei confronti di Raz Degan, vero idolo dei fans dell’Isola che si sono schierati in massa contro chi sta cercando di mettere in cattiva luce l’israeliano. A Bettarini, infatti, non è stato perdonato l’atteggiamento duro con cui, nelle scorse settimane, in occasione di una prova, si è rivolto a Raz. Tuttavia, a bocciare l’ex marito di Simona Ventura è anche Giacomo Urtis, ex naufrago dell’Isola che ha potuto vivere da vicino Stefano. Il chirurgo plastico, infatti, ai microfoni del settimanale Nuovo, ha puntato il dito contro l’ex calciatore. “Noi lo vedevamo poco. Compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un’impresa. Tra lui e Alvin, l’ex inviato, lascio a voi la scelta”, ha confessato il chirurgo. Aveva ragione il pubblico, dunque? Quella che terminerà tra poche settimane resterà l’unica edizione dell’Isola dei Famosi con Stefano Bettarini nei panni di inviato?