The Prince – Tempo di uccidere è un film di genere azione e thriller uscito nelle sale cinematografiche nell’anno 2014. Il film è diretto da Brian A. Miller ed ha un cast ricco di stelle come Bruce Willis, John Cusack, il rapper 50 Cent, Jason Patric ed il cantante giapponese Rain. La trama del film racconta la storia di Paul Brennan, un ex assassino di professione che a causa del rapimento della figlia sarà costretto ad affrontare un suo vecchio rivale, scontrandosi con il suo passato da criminale. Il film, da non perdere per tutti coloro che sono appassionati del cinema d’azione, andrà in onda sul canale televisivo Cielo nella prima serata di oggi, domenica 19 marzo alle ore 21:15. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) mostra il protagonista confrontarsi con le conseguenze del suo passato e cercare in ogni modo di salvare la propria famiglia. Il film è disponibile anche in diretta streaming sul sito di Cielo cliccando qui.
The Prince – Tempo di uccidere è il film che andrà in onda su Cielo oggi, domenica 19 marzo 2017. Una pellicola d’azione e thriller affidata alla regia di Brian A. Miller con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati curati da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore. La produzione è stata firmata da Randall Emmett e George Furla mentre la casa di produzione è a marchio Grindstone Entertainment Group e la distribuzione gestita dalla Lionsgate in Italia. Il film è stato realizzato negli Stati Uniti nel 2014 e la sua durata è pari a 91 minuti. Curiosità – In questo film è tra i principali interpreti l’attore americano Jason Patric nome d’arte di John Anthony Miller III. Nato a Queens nel giugno del 1966 ha esordito nel mondo del cinema nell’anno 1986 recitando nel film I guerrieri del sole diretto da Alan Johnson. L’anno successivo ha collaborato con un grande cineasta come Joel Schumacher nel film Ragazzi perduti. In carriera vanta diversi lavori cinematografici di rilevanza come nel caso di Geronimo di Walter Hill, Sleepers di Barry Levinson, Amici & vicini di Neil LaBute, Alamo – Gli ultimi eroi di John Lee Hancock, Nella valle di Elah di Paul Haggis, La custode di mia sorella di Nick Cassavates e The Outsider di Brian A Miller. In tv in questo 2016 è stato protagonista di dieci episodi per la serie Wayard Pines.
, il film in onda su Cielo oggi, domenica 19 marzo 2017 alle ore 21.15. Una pellicola americana di genere azione – thriller che è stata prodotta nel 2014 dalla casa cinematografica Grindstone Entertainment e distribuite ai botteghini e nel mercato dell’home video dalla Lionsgate. La regia di questo film è stata affidata a Brian A. Miller e nel cast sono presenti diversi attori di spessore come nel caso di Bruce Willis, Jason Patric, John Cusack, Jessica Lowndes, Gia Mantegna e Bonnie Sommerville. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
Il film vede come protagonista un uomo di nome Paul Brennan (Jason Patric), di professione meccanico che ha dovuto affrontare da poco la morte della adorata moglie. Paul si ritrova così a dover gestire i due figli, entrambi con qualche problema specialmente la figlia Beth (Gia Mantegna) che si trova in collegio. Un giorno però viene a sapere che proprio Beth non ha incassato l’assegno che puntualmente il padre le invia per la retta della scuola nonché per tutte le sue spese. Questa cosa preoccupa molto Paul il quale inizia a pensare al peggio, tuttavia cercando di rimanere calmo decide di raggiungere la figlia. Arrivato sul posto però, si trova davanti una sconcertante verità, della ragazza, nessuno ha più notizie, Paul inizia ad entrare nel panico ma pian piano scopre che della figlia si sono perse le tracce da quando si è recata a Las Vegas, a questo punto sa che dovrebbe recarsi lì, ma quella città l’ha segnato molto nel suo passato, tuttavia, per il bene della figlia sceglie di ritornarci. Qui l’uomo inizia ad essere costantemente ossessionato dai fantasmi del suo passato, infatti era stato un assassino di professione e aveva compiuto una serie di delitti che poi aveva preferito dimenticare. Il ritorno in questa città riporta a galla tutto, inoltre in questa situazione vi è da affrontare anche la sparizione della figlia che scopre essere stata rapita da un suo vecchio nemico. Si tratta del malavitoso Omar (Bruce Willis) a cui in passato Paul aveva sfregiato il volto e aveva ucciso sua figlia. La vendetta di Omar quindi è quasi compiuta, tuttavia Pual proverà in tutti i modi a lui possibili a salvare l’adorata figlia.