Entrata in scena di Coco Spectra, la sorella minore di Sally, nelle puntate americane di Beautiful ha riacceso nei telespettatori di Beautiful dei ricordi mai completamente dimenticati. La giovane Spencer, arrivata alla Forrester Creations come stagista, ha scatenato fin dal primo giorno l’interesse del giovane R.J., il figlio di Brooke e Ridge riapparso dopo anni trascorsi tra collegi e campeggi. Si tratterebbe del primo amore del giovane rampollo Forrester che, ancora adolescente, ha combattuto per fare in modo che Coco venisse riconfermata nell’azienda di famiglia, arrivando persino a discutere con Thomas sulla presenza o meno della nuova internista. Tale situazione fa ritornare alla mente quanto accaduto diversi anni fa con Amber che, chiamata in causa da Brooke in qualità di baby sitter di Rick, aveva finito per diventare il suo primo amore, arrivando poco dopo anche a diventare sua moglie (con le ben note conseguenze che i telespettatori più fedeli di Beautiful sicuramente ricordano). Anche R.J. cadrà nelle grinfie di Coco e della sua strampalata famiglia?



La decisione di Eric di cacciare Ridge dalla casa di famiglia ha confermato quelli che erano i sospetti di molti fan di Beautiful: Eric è diventato pazzo, dimenticando l’affetto di tutti i suoi familiari per amore di una donna poco raccomandabile. Con un po’ di ironia i fan della soap americana esprimono il loro punto di vista nei social network, schierandosi in gran parte a favore di figli e nipoti Forrester. E’ vero che Quinn è bellissima e ha riportato nella soap quella giusta novità di cui c’era bisogno dopo mesi trascorsi a seguire il triangolo Steffy, Liam e Wyatt, ma è altrettanto vero che vedere Eric comportarsi in quel modo crea gran nervosismo. Basta leggere i numerosi commenti sul web per rendersene conto: ‘La cara Quinn non è l’unica pazza, anche Eric è completamente impazzito. E’ diventato ridicolo’ , ‘ Quindi Ridge deve andare via dalla casa che era anche di sua madre. Così Eric potrà vivere insieme a quella pazza di Quinn? Ma dove siamo arrivati!’ , ‘ Quinn è splendida così, ma quel bacucco di Eric è una vera delusione. Come può trattare così la sua famiglia?’



Il conto alla rovescia per il festeggiamento dei primi trent’anni di Beautiful è ufficialmente iniziato. A partire da ieri 1 marzo negli Stati Uniti verranno trasmesse delle pillole riguardanti il passato del programma dei record, che anno dopo anno si aggiudica il titolo di soap più seguita al mondo. In concomitanza con la puntata quotidiana, la CBS trasmetterà qualche breve ricordo, riproponendo i momenti indimenticabili, che molti fans hanno ancora vivi nella loro mente. E per iniziare non poteva mancare proprio una delle primissime scene trasmesse nel lontano 1987: Eric ha incontrato Brooke per la prima volta, facendo la sua conoscenza durante una festa organizzata a villa Forrester. Un giovanissimo John McCook e una bellissima Katherine Kelly Lang hanno segnato l’inizio di un programma, ma a distanza di anni continuano ad essere ancora grandi protagonisti con le loro complicate storie d’amore con Quinn e Ridge. Clicca qui per vedere le pillole trasmesse ieri negli Stati Uniti.



La scalata di Quinn Fuller per il controllo della Forrester Creations è ufficialmente iniziata: è questo ciò che pensano i Forrester al gran completo nelle ultime puntate di Beautiful, nelle quali la Fuller ha raggiunto il suo obiettivo. Eric l’ha riaccolta nella sua vita e soprattutto l’ha riassunta in azienda, ridandole il suo posto di disegnatrice della linea gioielli. Sarà questo il vero e proprio inizio di problemi ben peggiori? Ne sarà convinto Ridge, secondo il quale non ci sarà tempo da perdere per fare in modo che la nuova amante di Eric non ne combini un’altra delle sue. Per questo, dopo aver fatto le valigie da villa Forrester, il padre di Steffy deciderà di riparlare con Katie, rinnovandole la richiesta fatta qualche giorno prima. Lo aiuterà ad entrare in possesso delle azioni della Forrester Creations di Bill, chiedendole come buonuscita per il loro divorzio? La Logan aveva già dato il suo benestare a tal proposito, ma non ci sarà più tempo da perdere per raggiungere la maggioranza assoluta dell’azienda di famiglia…

La location scelta da Steffy e Liam è ufficialmente stata dichiarata nelle puntate americane di Beautiful. La coppia ha deciso di prendere in considerazione la proposta di Ivy, optando per l’Australia per pronunciare il loro terzo fatidico sì. Questa volta non c’è nessuna nuvola all’orizzonte per i due innamorati, che possono contare sul completo appoggio della loro famiglia a partire da Wyatt. Quest’ultimo, infatti, dopo avere firmato i documenti per il divorzio, si è fatto da parte, accettando il nuovo rapporto del fratello e licenziandosi anche dalla Forrester Creations per non rivedere la sua ex moglie. L’intera famiglia seguirà gli Steam nella Terra dei Canguri, e tra di essi ci sarà qualcuno che Steffy vorrebbe vedere finalmente felice. Si tratta di Ridge e Quinn che si sono ricorsi per una vita intera e che ora si sono ritrovati, dopo una lunga separazione. L’Australia potrebbe essere il luogo ideale anche per il loro matrimonio? Sarà questa la proposta che la Forrester farà a Liam, ovviamente senza sospettare che le intenzioni del padre sono ben altre. La sua tresca clandestina con Quinn si farà giorno dopo giorno più intrigante…

Ridge è stato cacciato da villa Forrester ed Eric ne ha ripreso il possesso, dopo anni passati all’ombra dei figli. Quali saranno le conseguenze di questa decisione? Nella puntata di Beautiful in programma oggi su Canale 5 accadrà ciò che ai telespettatori appare scontato: il patriarca Forrester inviterà Quinn per una cena romantica nella sua grande casa e le rinnoverà tutto il suo amore. Non avrà nessuna intenzione di ascoltare i consigli dei suoi familiari ma di essere felice, pensando finalmente a se stesso, Al termine di una serata all’insegna della felicità, Eric farà il miglior regalo possibile alla sua amante: le offrirà le chiavi di villa Forrester, chiedendole di trasferirsi lì per vivere alla luce del sole il loro amore. Come risponderà la Fuller di fronte alla richiesta che attendeva da tempo e che segnerà un altro punto nella sua scalata alla Forrester Creations?