La puntata di Beautiful di domani confermerà la testardaggine di Eric verso le sue sciagurate decisioni degli ultimi tempi. Il patriarca Forrester continuerà a non ascoltare i consigli e le critiche di tutti i suoi parenti, restando fermo nelle sue intenzioni di riavere la Fuller sia nella casa di moda che in azienda. Al contrario, più Ridge e compagnia saranno duri nei confronti di Eric, più quest’ultimo si opporrà al loro volere: dopo avere cacciato il figlio maggiore dalla villa e avere chiesto a Quinn di trasferirvisi, quale sarà la prossima mossa del capofamiglia? Il suo desiderio di rivincita fin dove lo porterà? Se Eric non avrà nessuna intenzione di cambiare idea, lo stesso accadrà anche per la sua complicata progenie. E sappiamo bene che la più disperata sarà Steffy, che mai potrà accettare di riavere in famiglia Quinn, la donna che l’ha separata da Liam. Ma allora perché non porrà fine al suo matrimonio con Wyatt, che ancora una volta si è confermato solo un manichino tra le mani della sua pazza madre?
Il matrimonio di Steffy e Wyatt potrebbe avere i giorni contati. E’ questo ciò che spera Liam dopo essere venuto a conoscenza della nuova mossa di Quinn, che è riuscita a farsi riassumere da Eric alla Forrester Creations. Nell’appuntamento con Beautiful di domani, infatti, lo Spencer continuerà il suo confronto con Thomas, dicendosi certo che la sua ex moglie non potrà sopportare a lungo tale situazione. Sia Liam che Thomas conoscono molto bene Steffy e sanno che non potrà mai perdonare Quinn per averla manipolata, facendole credere che Liam l’aveva lasciata e spingendola di fatto tra le braccia di Wyatt. Il problema, infatti, sarà sempre lo stess: Steffy avrebbe voluto vivere felice con il suo Liam ma Quinn glielo ha impedito! E se alla fine fosse la stessa dark lady a permetterle di riabbracciare l’uomo che non ha mai smesso di amare? Lo Spencer attenderà con ansia che la sua ex moglie giunga da sola alla miglior decisione possibile!
Beautiful tornerà domani su Canale 5 ripartendo dalla rabbia di Steffy di fronte agli ultimi provvedimenti del nonno. Non solo ha rivoluto Quinn alla Forrester Creations, ma ha anche cacciato Ridge dalla villa, accogliendo al suo posto proprio la Fuller. Di fronte alla consapevolezza delle cattive intenzioni della suocera, la figlia di Ridge e Taylor si dirà pronta a tutto per fare in modo che l’assurda relazione del nonno giunga al termine il prima possibile. Per questo si scontrerà nuovamente con Wyatt, accusandolo di non avere fatto nulla per fermare la madre dai suoi nuovi intrighi. Davanti a queste nuove dure parole della moglie, nello Spencer aumenterà la preoccupazione per le sorti del suo matrimonio. E non sarà l’unico: anche Liam e Thomas si confronteranno parlando della nuova situazione degli Statt, che difficilmente potranno resistere a lungo a questa nuova mossa da parte di Quinn. Fin dove potrà arrivare la sopportazione di Steffy nei confronti del marito?
Insieme alla trama principale legata all’insoddisfazione di Steffy e alle nuove manipolazioni ( o presunte tali) di Quinn Fuller, nella puntata di Beautiful di domani assisteremo ad un nuovo incontro tra Sasha e Thomas. La coppia è molto affiatata e si è già scambiata un primo bacio, frutto soprattutto dell’intervento che lo stilista ha fatto per proteggere l’amica dalle critiche di Julius. Da quel momento il rampollo Forreste e la modella hanno trascorso diverso tempo insieme, confrontandosi alla terrazza riguardo la loro vita e il loro non facile passato. Se fino ad ora si è trattato più che altro di avvenimenti non programmati, nella puntata di Beautiful di domani Sasha deciderà di raggiungere l’amico, facendogli visita nel suo splendido attico. Sarà qui che la coppia apparirà ancora molto affiatata, finendo per scambiarsi un nuovo bacio appassionato. Sarà questo l’inizio di una storia d’amore a tutti gli effetti?