La puntata di Dopo Fiction in onda questa sera, giovedì 2 marzo 2017, alle 23.55 su Rai Uno sarà ricca di ospiti. Tra questi ci saranno anche Lillo e Greg, in studio con Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta per commentare la puntata di Un passo dal cielo 4 che andrà in onda stasera. Frassica ha voluto annunciare a tutti la presenza del duo comico in trasmissione con un post sulla sua pagina Facebook: “Questa sera su RAI 1 dopo la fiction DOPOFICTION tra gli ospiti LILLO E GREG”. Ad accompagnare l’annuncio su Lillo e Greg di Frassica anche una foto della coppia di comici, vestiti elegantemente con un classico smocking (clicca qui per vedere l’immagine). Anche il pubblico di Dopofiction non vede l’ora di ritrovarli in tv e ha risposto con decine di like al post di Nino Frassica: “Mitici!”, “Non vedo l’ora”, “Sara’ un altro successissimo…!!!!!!!”. 



Torna questa sera la nuova puntata di Dopo Fiction, il programma della seconda serata di Rai 1 con Nino Frassica e Flavio Insinna: quali ospiti ci saranno e quali Fiction Rai verranno prese in esame? Il programma è nato anche da una idea del comico siciliano che, con la sua ironia nonsense regala alla trasmissione la sua impronta ben definita. Le Fiction Rai in questo ultimo periodo sono i prodotti che più coinvolgono e catturano il pubblico e, anche in termini di ascolti TV, le soddisfazioni sono decisamente numerose. Il nuovo appuntamento de Il Commissario Montalbano che ha riaperto i battenti con la nuova stagione, ha conquistato ascolti record da fare impallidire anche il Festival di Sanremo. Data questa popolarità, una trasmissione dedicata alla Fiction appariva (quasi) necessaria e così, “DopoFiction” pare essere un semplice format pubblicitario. Flavio Insinna non convince molto il telespettatore da casa e, la sua velata retorica per certi aspetti può diventare perfino fastidiosa. L’unico che si salva è proprio Nino Frassica e la sua surreale ironia. Dalle 23.30 circa, ritorneranno in pista i tre conduttori (oltre ad Insinna e Frassica troviamo anche Nathalie Guetta) con gli ospiti più noti delle serie TV attualmente in programmazione. Come scritto pocanzi, DopoFiction nasce da un’idea di Nino Frassica scritto on Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca, Alessandro Migliaccio e con Paolo Logli, Valerio Lundini e la consulenza di Tiziana Torti. Scenografia Alessandra D’Ettore. Costumi Susanna Monicelli. Regia Roberto Croce.

Leggi anche

Nemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola