Tutti gli indizi lasciano intendere che Canale 5 non darà vita a Il Bello delle Donne 5. I risultati ottenuti dalla fiction non tenterà l’esperimento e quindi che che ordinerà una nuova stagione della fiction. Il debutto de Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo aveva incollato davanti al televisore 3,1 milioni di telespettatori, per uno share del 12.3%. Un risultato tutto sommato in linea con le altre fiction della rete ma già dalla seconda puntata i numeri hanno iniziato a precipitare:dall’11,9% della seconda puntata si è infine giunti all’8.6% della penultima puntata andata in onda ieri sulla rete ammiraglia Mediaset. Come andrà a finire questa ultima puntata e come andranno gli ascolti’ Sicuramente non ci sarà il miracolo che i fan si aspettano.



Non ci sono speranze di rivedere nuovamente in onda Il bello delle donne con la quinta stagione. Questa sera, alle 21.30 su canale 5, si concluderà la quarta stagione de Il bello delle donne che, con ogni probabilità, chiuderà la saga di quella che è stata una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Il bello delle donne 4, però, non ha regalato a canale 5 gli ascolti che la rete si aspettava. Il bello delle donne 4 è stato un vero flop e la quinta stagione non ci sarà. La conferma ancora non c’è ma a breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Le storie ma anche gli attori non hanno entusiasmo i telespettatori che sono rimasti comunque delusi dalla fiction per la quale c’erano davvero tante aspettative. Non resta, dunque, che aspettare l’annuncio ufficiale della rete.



Termina oggi la quarta stagione de Il Bello delle Donne 4, Alcuni anni dopo con l’ottava e ultima puntata in onda stasera, giovedì 2 marzo 2017, alle 21.10. Quello che ora si chiedono i fans e se ci sarà Il bello delle donne 5. Il seguito della fortunata fiction di qualche anno fa ambientata in salone di bellezza si è spostata da Orvieto a Roma, dove ha ospitato nuove storie e nuovi personaggi che si sono mescolati ai volti noti della serie. L’operazione amarcord è stata però un flop sul fronte degli ascolti e i numeri decisamente bassi delle otto puntate sommati allo spostamento dal venerdì al mercoledì, con tanto di ultima puntata trasmessa in fretta e furia nella stessa settimana della penultima, non fanno ben sperare per l’ipotesi che ci sia un seguito. 

Leggi anche

Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola