Torniamo a parlare di una delle ex dame del trono over di Uomini e Donne più amate dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Ci riferiamo a Daunia Cesari che, dopo aver lasciato il trono over diverso tempo fa senza trovare l’amore, è ancora single. Con l’arrivo del mese di marzo, Daunia comincia a pensare all’estate, la stagione che adora di più per la sua passione per il mare. In vista della bella stagione, l’ex dama del trono over si sta preparando a tornare in forma anche se, al momento, non sembra ancora pronta a rinunciare ai piaceri della buona tavola. “Io…quando penso che tra poco arriva l’estate e dovrei mettermi a dieta”, scrive l’ex dama. In realtà, Daunia Cesari non avrebbe alcun motivo di rimettersi in forma. L’ex dama, infatti, è in splendida forma ed è sempre più bella e indipendente. Daunia, tuttavia, nonostante sia una delle donne più belle della storia del trono over non è ancora riuscita a trovare l’amore della sua vita. Riuscirà a trovare l’uomo della sua vita nella prossima estate?



Michele D’ambra, nel bene e nel male, è stato il protagonista della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Le sue parole sul conto di Gemma Galgani hanno non solo provocato la reazione della dama, consolata poi da Giorgio Manetti ma soprattutto le critiche del pubblico che hanno preso di mira il cavaliere inondando la sua bacheca Facebook di commenti negativi. Al termine della puntata, Michele D’Ambra ha deciso di difendersi pubblicando un post che sembra essere una vera frecciatina nei confronti della Galgani. “Visibilità o vergogna…questo è il dilemma. Però si contrappongono…e quindi…dov’è la verità???” – scrive Michele a cui i fans rispondo così – “Ti prego dimmi che non ti vergognavi di lei e che Mamy era un vezzeggiativo carino”, “Che pietoso teatrino”, “io come donna credo a Cristina…Nessuna donna o ragazza merita certe affermazioni”, “Giocare con i sentimenti è da pessimi ma anche credere alle favolette a settant’anni non è da intelligenti… Del resto restare incollati a quella sedia non porta amore bensì visibilità che, al giorno d’oggi, per molti, vale di più!”. Cliccate qui per vedere il post.



La puntata odierna del trono over di Uomini e Donne è stata dedicata in gran parte a Gemma Galgani che, di fronte alle rivelazioni di Cristina, ha lasciato lo studio in lacrime. La dama, infatti, su insistenza di Tina Cipollari, ha svelato che Michele sarebbe uscito con lei solo per business al punto da chiamarla “mami” vedendo in lei quasi una mamma. Le lacrime di Gemma hanno così intenerito il pubblico che sui social si sono schierati accanto alla dama storica del programma di Maria De Filippi esortandola a non dare peso a certe affermazioni. Chi, invece, non ha cambiato assolutamente idea è stata Tina Cipollari che, di fronte alla delusione della Galgani, ha puntato ancora una volta il dito contro le sue scelte. Secondo Tina, infatti, Gemma va a cercarsi queste delusioni continuando a frequentare uomini più giovani che, in lei, vedono solo un mezzo per raggiungere la popolarità. Tra le due, dunque, la guerra non si placa.



Non c’è stato spazio per Sossio Aruta nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, dedicata soprattutto a Gemma Galgani, a Giorgio Manetti e alla prima, vera crisi tra Anna e Nino (leggete in basso). Sossio, invece, è rimasto in panchina per tutto il tempo. Sarà una scelta della redazione del programma di Maria De Filippi? Da alcune settimane, il Re Leone del trono over non è più riuscito a trovare una donna con cui dare inizio ad una conoscenza stabile. Chiuse le ultime frequentazioni, Sossio è rimasto al suo posto osservando tutto ciò che accade in attesa di essere folgorato da una nuova dama. Secondo quanto scrivono i fans sui social, tuttavia, la messa in disparte di Sossio potrebbe essere l’anticipazione di ciò che accadrà nelle prossime puntate. Sossio Aruta, dunque, lascerà presto il trono over? Dopo aver tentato, invano, di trovare l’amore, il Re Leone è pronto a concludere la sua avventura nel programma di Maria De Filippi esattamente come ha fatto prima di lui Luca Rufini?

Oggi pomeriggio andranno in scena le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne, a partire dalle 14.45 come sempre su Canale 5. Gemma e Giorgio sono tornati insieme? Questa è la news che impazza nelle ultime ore in tutti i siti che si occupano del programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni. Durante la puntata che andrà in onda a breve infatti, la Galgani si troverà faccia a faccia con una nuova batosta. Cristina per vendicarsi di Michele sputerà il rospo sulle ipotetiche frasi usate per apostrofare Gemma. Secondo la dama, il cavaliere barese in giro per la sua città insieme alla Galgani, cercava di nasconderla perché si vergognava di essere visto insieme a lei. Ma non finisce qui in quanto, sempre secondo le spinose dichiarazioni di Cristina, Michele avrebbe apostrofato Gemma con l’appellativo di “mami” non per tenerezza bensì per la questione legata alla grande differenza di età. Queste rivelazioni lasceranno Gemma con un palmo di naso tanto che, lasciando lo studio verrà prontamente consolata da Giorgio Manetti. Durante il corso della registrazione di ieri inoltre, Gemma ha confessato di essersi scambiata alcuni SMS con l’ex gabbiano. Michele ha quindi avuto modo di chiedere a Giorgio di fare un passo indietro per non intralciarlo rispettando il nuovo percorso della sua ex fidanzata. Il cuore di Gemma per chi batte davvero? Per vedere una breve anticipazione di ciò che vedrete dalle 14.45, potete cliccare qui. (Valentina Gambino)

La puntata del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, si prospetta ricchissima di colpi di scena. A partire dalle 14,45, si riapriranno i battenti delle dinamiche di dame e cavalieri che, naturalmente, vedrà scendere ancora in pista Gemma Galgani. Mentre Gemma sembra avere chiarito con Michele, Cristina vuole soltanto vendicarsi: in che modo? La dama in studio, durante il nuovo appuntamento di oggi su Canale 5, sollecitata da Tina finalmente vuoterà il sacco. Le sue parole però, colpiranno fortemente la Galgani tanto da abbandonare lo studio. Secondo quanto afferma Cristina, in giro per le strade di Roma e Bari, Michele avrebbe coperto Gemma perché si vergognava di passeggiare al suo fianco. Le cattiverie per la Galgani non termineranno qui in quanto, sempre secondo la dama, il cavaliere barese la chiamava “mami” perché (per la sua età) sembrava realmente sua madre. Nel parterre dopo queste rivelazioni cala il silenzio con la reazione inedita di Gemma. La dama torinese infatti, fortemente turbata dalle rivelazioni si allontana dietro le quinte seguita da Giorgio. Manetti infatti, cerca di consolarla invitandola a rientrare. Dopo Gemma, si parla ancora di Anna e Nino in quanto, la bionda dama gli ha scritto una bellissima lettera d’amore. Durante la registrazione di ieri però, proprio Anna e Nino hanno palesato le prime problematiche che potrebbero portare la coppia anche ad una imminente rottura anticipata. (Valentina Gambino)

Il trono over di Uomini e Donne andrà in scena questo pomeriggio a partire dalle14.45. Sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ritroveremo Maria De Filippi alle prese con le nuove dinamiche di dame e cavalieri. Come sempre, anche l’appuntamento di oggi sarà concentrato su ciò che accade a Gemma Galgani, la dama torinese più amata della televisione italiana. Gemma infatti, conquista quotidianamente anche il pubblico social e, proprio di recente ha augurato alle sue amiche virtuali un tenero buongiorno: “Buongiorno a tutte fanciulle!!! Ogni giorno è buono per passare con voi… ahhhh se non avessi voi non so come farei, mi date energia e forza per affrontare le mie giornate!!! A volte sono semplice ma la maggior parte delle volte sono faticose. Bisogna però saper prendere il lato positivo di ogni cosa!!! Vi abbraccio con immenso affetto e vi auguro una buona giornata!!! Baci!!!”. Proprio la dama, ieri sera ha augurato la buonanotte alle estimatrici postando una canzone d’amore forte e sentita, “Spaccacuore”, brano di Samuele Bersani. Gemma sta soffrendo per amore? Dopo Giorgio è arrivato Michele nel suo cuore e, le ultime dinamiche non promettono nulla di buono: come andrà a finire? Nel frattempo, proprio oggi pomeriggio, durante il nuovo appuntamento la Galgani abbandonerà la studio fortemente provata. Per interagire con la dama prima del nuovo appuntamento, potete cliccare qui. (Valentina Gambino)

In attesa di scoprire cosa ci riserverà la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi, scopriamo a seguire tutte le anticipazioni della registrazione che ha avuto luogo ieri in quel di Roma presso gli Studi Elios. A partire dalle 14.45 in punto, si riapriranno i battenti del nuovo appuntamento con dame e cavalieri e, questo pomeriggio Gemma Galgani lascerà anche lo studio: come mai? Cristina, fortemente sollecitata da Tina Cipollari, vuoterà il sacco confessando cosa diceva Michele D’Ambra alle spalle della Galgani. Le parole pronunciate dalla dama, provocheranno in Gemma una fortissima crisi che non le permetterà di restare in studio con gli altri senior. Solo l’intervento di Giorgio Manetti rimetterà le cose al posto giusto ed infatti, proprio durante la registrazione di ieri, l’ex gabbiano è tornato nuovamente nel cuore della Galgani: in che modo? Nel corso della registrazione del pomeriggio, la dama torinese ha confessato di avere ricevuto un messaggio del suo ex fidanzato: “quello che non ti uccide di fortifica”, le parole del toscano verso la dama. Secondo Tina e Gianni infatti, gli ultimi contatti con lui hanno nuovamente acceso la fiamma tanto che, dopo queste rivelazioni, Michele si è indispettito con Giorgio affermando di non volere che l’uomo interferisca nella sua storia con la Galgani: il triangolo voi, l’avevate considerato? (Valentina Gambino)

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma si sono riaperte le porte delle nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne. A breve, ritroveremo dame e cavalieri in onda anche su Canale 5 e, per non farvi perdere nemmeno una anticipazione, ecco cosa è successo nel salotto televisivo più amato dal pubblico. Gemma Galgani dopo la fine della scorsa puntata si è sfogata nel dietro le quinte per fare il suo ingresso ieri e confidare di non avere fiducia in Michele. La dama appare combattuta e tormentata ma ha rivelato di volere interrompere la frequentazione non prima di aver ammesso che secondo lei l’uomo non è attratto così come invece crede. Michele però ha rivelato di non averla incontrata la sera prima solo per enorme stanchezza e perché voleva essere brillante. Inoltre, il cavaliere barese ha affermato ancora una volta la sua intenzione di conoscere solo lei senza frequentare nessun’altra dama. Tina lo accusa di essere falso così come Nino dal parterre maschile. Tina e Gianni inoltre, sono rimasti straniti dalla presa di posizione netta di Gemma: che ci sia lo zampino di Giorgio? Il Manetti le ha mandato un messaggio dopo la puntata scrivendo: “quello che non ti uccide di fortifica”. Michele si è quindi indispettito sia con Giorgio ma anche con Marco per essersi intromessi nella sua “storia” con Gemma. Nel frattempo si sono evidenziati anche gli sviluppi sentimentali tra Nino ed Anna. La storia tra loro procede a gonfie vele seppur con qualche sacrosanta incertezza. Gianni li invita a continuare fuori la frequentazione ma lui non se la sente e viene attaccato da Sossio: “lui predica bene razzola male”. La discussione tra i due è proseguita per parecchio tempo evidenziando tutti i dubbi nel cuore di Nino e la viva delusione di Anna che in puntata ha perfino fatto fatica a riconoscerlo intimandogli di stare in silenzio. Naturalmente, si è anche riaperto il duro scontro con Aruta, da sempre il perfetto antagonista del siciliano. (Valentina Gambino)