Oscar Branzani conquista tutti i fans di Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, con la sua linea di costumi, ha deciso di pensare anche alle donne più in forma. Oscar Branzani, infatti, ha deciso di creare una linea di costume per le donne curvy scatenando l’entusiasmo delle fans. “Ho un’idea di bellezza che forse va oltre ogni pensiero ignorante di molte persone, ho un idea di moda che si spinge fuori ad ogni Misura, ho la mia idea di bellezza Femminile, la mia idea di essere Donna! Lei è una curvy, si proprio così, FORME, quelle forme che fanno sentire scomode e limitano tante persone. Quest’anno ho voluto realizzare un altro piccolo sogno e spero di averlo realizzato a tante altre persone perché nella mia idea di bellezza ci siete anche voi!”, scrive Oscar Branzani. L’ex tronista, infatti, realizzerà bikini per le taglie 48, 50 e 52. Una decisione bellissima che piace davvero tanto alle fans di Oscar. Cliccate qui per vedere il post.
Formano la prima coppia della seconda parte della stagione di Uomini e Donne. Nonostante il lieto fine, l’ex tronista e l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi continuano a ricevere critiche da parte di chi non crede assolutamente alla loro storia. Stanchi di leggere commenti negativi sul proprio conto, Sonia ed Emanuele che, in questi giorni hanno anche festeggiato il compleanno della tronista, hanno lanciato una frecciatina velenosa sui social. “Spero inoltre che un giorno si capirà che le persone vogliono vedere un qualcosa di vero, un amore vero come il nostro piuttosto che i soliti personaggi in cerca di altro”, ha dichiarato il pallanuotista in un video con cui ha voluto ringraziare i fans che hanno sempre creduto nella sua storia con Sonia. A chi saranno dirette le parole di Emanuele? In molti hanno chiesto all’ex corteggiatore spiegazioni ma Emanuele ha preferito restare in silenzio lasciando il dubbio.
Sono passate solo poche settimane da quando Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne e tutto, per il momento, procede a gonfie vele. La coppia, infatti, è sempre più felice e innamorata nonostante la conoscenza sia davvero recente. La passione che ha travolto l’ex tronista e l’ex corteggiatore è talmente forte da aver spinto Sonia, nei giorni scorsi, a raggiungere Emanuele per trascorrere qualche giorno con lui. I due piccioncini hanno così fatto le prove per quella che potrebbe diventare una vera convivenza. Vivendo lontani, infatti, Sonia ed Emanuele potrebbero decidere di andare presto a convivere per non perdersi neanche un minuto di quell’amore folle che la Lorenzini ha voluto con tutta se stessa.