La satira e le battute degli aspiranti comici di Eccezionale Veramente tornano ad essere protagoniste questa sera, lunedì 20 marzo 2017, alle 21.10 su La7. Francesco Facchinetti presenterà i cabarettisti che si esibiranno davanti alla giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Come in ogni appuntamento con il talent show per comici non mancherà il quarto giudice, quello che cambia ogni puntata: questa sera il delicato ruolo sarà affidato a Enzo Iacchetti. Quali comici si piazzeranno nei primi posti in classifica? Roberto Lipari, vincitore della scorsa edizione, ce li racconterà dal backstage. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Eccezionale Veramente sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.



Terzo appuntamento sul piccolo schermo di La7 con Eccezionale Veramente: stasera, lunedì 20 marzo 2017, Francesco Facchinetti condurrà una nuova puntata del talent dedicato alla comicità, durante la quale nuove personalità saranno pronte a sfilare sul palcoscenico. Sette giorni fa – di fronte alla giuria composta da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli – in 14 ce l’hanno fatta a passare le selezioni: si è cominciato con la GB Band, per passare a Giuseppe De Siato, Bella Domanda, Loredana Scalia, Carla Cagnetti e i Bertè, Francesca Di Cataldo, Ugo Sanchez Jr., Gianluca Ciardo, Alessio Zanoni, Alessio D’Amico, Marco Dirò, Nathan Kiboba, Mario Alvano e Stefano Piazza. Ricordiamo che, come sempre, i due giurati d’eccezione – Ricky Tognazzi e Simona Izzo – hanno deciso di salvare e di mandare avanti anche Armando Bolivar e Aldo al Quadrato. Più tardi, in prime time su La7 – con un nuovo ospite pronto ad affiancare la giuria – Eccezionale Veramente tornerà alla riscossa, con altri sketch ed altre esibizioni: chi ce la farà a conquistare il pubblico e il sì di Lucarelli, Abatantuono e Ruffini?



Non brillano gli ascolti di Eccezionale Veramente sul piccolo schermo di La7: la seconda edizione partita lo scorso 24 febbraio ha portato a casa uno share del 2.15% con 429mila spettatori al seguito. Un dato decisamente più basso rispetto all’esordio dell’anno scorso, che aveva ottenuto il 3.72% con quasi un milione di spettatori sintonizzati sulla rete (854mila, per la precisione). C’è anche da considerare che – nonostante lo spostamento dal venerdì al lunedì all’interno dei palinsesti – Eccezionale Veramente non è cresciuto la settimana scorsa, anzi. La puntata del 13 marzo 2017 (complica anche la spietata concorrenza delle replica de Il commissario Montalbano su Rai 1) ha portato a casa uno share dell’1.53% con sole 338mila persone davanti al video. Numeri piuttosto bassi, che sembrano però non scoraggiar risate e comicità: e gli affezionati non vedono l’ora di scoprire chi altri verrà presentato sul palco del talent in prime time…