Gli One Direction sono ormai lontani dai riflettori da un po’ – almeno in quanto band – ma i fans non perdono certo di vista tutti i membri, e perfino l’ex componente del gruppo, Zayn Malik, è rimasto positivamente nel radar, tanto più che ha avviato una carriera da solista di successo. A molti sono noti i suoi problemi di ansia, che lo hanno spinto, in passato, anche a cancellare alcuni degli show che aveva in programma. Zayn Malik ha dovuto farci i conti, ma – come si legge sulle pagine del The Sun – ora sembra andare molto meglio, anche per quanto riguarda i disturbi legati all’alimentazione che accompagnavano, purtroppo, l’artista. Malik ha infatti raccontato di essere tornato a casa, da sua madre, e di aver trascorso un periodo più che tranquillo, circondato dagli affetti di sempre e sopratutto lontano dai riflettori. Questo lo ha aiutato ad allontanare i suoi demoni, e anche la regolarità delle abitudini di cucina della madre è stata di giovamento. “Sono ritornato ad assaporare, mentalmente, un sacco di cose che avevo perso”, ha ammesso il cantante. L’ex One Direction, dunque, sembra davvero pronto a tornare in pista…



Probabilmente l’accoppiata One Direction e Donald Trump inizialmente potrebbe non divi nulla, ed invece… Il Presidente degli Stati Uniti D’America sembra essere un uomo decisamente poco avvezzo ai rifiuti e così, ancor prima della sua importante carica, il taycoon americano ha cacciato fuori gli One Direction da uno dei suoi famosissimi alberghi in quel di New York: cosa è successo con esattezza? Leggete pure l’intero articolo per poterlo scoprire! Il divertente aneddoto è stato raccontato da Liam Payne in quanto, ripercorrendo le tappe più importanti della band composta da lui, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik ha raccontato di quella volta in cui avevano soggiornato in un hotel della Grande Mela che apparteneva proprio a Donald Trump. Secondo la ricostruzione di Liam, il magnate avrebbe avuto il desiderio di fare incontrare la famosissima band inglese ad una delle sue figlie (non è però chiaro se si trattasse di Ivanka oppure di Tiffany) ma, dopo aver ricevuto il rifiuto ufficiale da parte dei componenti del gruppo, per tutta risposta li avrebbe cacciati fuori dal suo albergo. Durante l’intervista rilasciata per Rollacoaster infatti, il cantante ha raccontato l’episodio con minuziosa dovizia di particolari: “Trump ci ha sbattuto fuori dal suo hotel una volta. Non ci credereste. A causa di un incontro con sua figlia”. “Lui ha chiamato il nostro manager mentre noi stavamo dormendo”, ha continuato, “lui gli ha spiegato che stavamo dormendo e Trump ha detto ‘svegliali’, ma io ho risposto di no”. Il presidente degli Stati Uniti avrebbe a quel punto aggiunto che “non ci avrebbe permesso di usare il garage sotterraneo e ovviamente noi a New York non potevamo andare in giro. New York è spietata con noi”. Infine, Donald Trump ha voluto che la band lasciasse immediatamente il suo albergo: “Lui ci ha detto ‘ok, non vi voglio nel mio hotel’, quindi siamo dovuto andare via”.

Leggi anche

Come finisce Vincenzo Malinconico 2? Anticipazioni puntata finale/ Svelata la verità: chi ha ucciso VenereFederico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)