Gemma Galgani è ancora innamorata di Giorgio Manetti e se non bastavano le varie dimostrazioni degli ultimi mesi nello studio di Uomini e Donne, la nuova lettera scritta per lo speciale delle Olimpiadi della tv lo hanno pienamente confermato. Sembra però essere caduto un velo di malinconia sulla nota dama del Trono Over che ha ricevuto un bacio sulle labbra da Giorgio Manetti ma nessuna conferma di un possibile ritorno insieme. Ed ecco che poche ore fa il suo pensiero, pubblicato su Facebook dove Gemma è seguitissima, non nasconde un velo di malinconia ma anche di tanta speranza: “Date un bacio a vostro figlio, al vostro compagno, abbracciate vostra madre e vostro padre, regalate un sorriso alla vostra vicina, portate un caffè alla vostra collega, date un carezza al vostro pelosetto…. poi stasera quando arrivate a casa, guardatevi allo specchio e sorridetevi perché oggi avete fatto tanto”. Ma la speranza della dama del trono Over si fa ancora più evidente in ” rel=”nofollow”>un altro messaggio della dama, dove non sfugge un’allusione che potrebbe far pensare proprio a Giorgio…
Gemma Galgani si conferma ancora una volta grande protagonista di Uomini e Donne: anche nella puntata speciale andata in onda sabato 18 marzo in prima serata, la dama del Trono Over si è rivelata il perno che, con un doppio punto, ha portato la squadra dei Senior alla vittoria delle Olipiadi della tv. Una medaglia che Gemma ha dedicato ad una persona per lei importantissima ma che, purtroppo, non c’è più: suo padre. Sui social la Galgani scrive infatti “Per te Babbo Alfredo”, commuovendo i suoi tantissimi fan. Intanto la speranza dei fan è quella di poter vedere Gemma nuovamente accanto a Giorgio dopo quello che è accaduto nel corso della puntata speciale di C’è Posta per te: che ci sia davvero la possibilità di un ritorno di fiamma?
Questo weekend per Gemma Galgani e Giorgio Manetti è stato carico di soddisfazioni ed emozioni. Lui ha partecipato a Verissimo ed insieme, sono stati tra i protagonisti più attesi delle Olimpiadi della TV in prime time. Durante il corso della prima serata, Gemma ha voluto giocarsi nuovamente la carta della lettera, dedicando nuove parole d’amore all’ex fidanzato nel corso di uno spaccato televisivo in stile C’è posta per te. Dopo lo scorso 3 giugno quindi, la Galgani ha riprovato a palesare ancora tutto il suo amore nei confronti dell’ex fidanzato e, se potesse tornare indietro, non lo lascerebbe mai andare via. La dama però, durante il corso della missiva ha specificato di non essere più innamorata di Giorgio ma, a prescindere, i ricordi del loro amore le rimarranno costantemente dentro. Dopo la lettera quindi, Giorgio le si è avvicinato per darle un bacio che sanciva un addio ma, un dettaglio non ha convinto il popolo della rete così come gli estimatori della coppia. Poco dopo la fine della messa in onda della puntata, Giorgio Manetti ha ricominciato a seguire Gemma Galgani su Instagram e, l’occhio attento del web non si è lasciato scappare questo gesto che, di fatto, potrebbe rimettere tutto in gioco ancora una volta. Come andrà a finire tra la coppia più amata (e tormentata) della televisione? La nuova registrazione potrebbe darci nuovi indizi…
Gemma Galgani e Giorgio Manetti, nel weekend hanno nuovamente allietato i fan con le loro ultime dinamiche. L’ex coppia del trono over, si è trovata ancora faccia a faccia durante lo speciale di Uomini e Donne di sabato sera. Quali sono state le parole di Gemma a Giorgio leggendo la nuova lettera? “Ci troviamo ancora una volta uno di fronte all’altro, ancora noi, vicini ma distanti, come oramai è distante il nostro amore. Distante ma ancora vivo nel mio cuore dove oramai non ci sono rimpianti o rancori ma solo ricordi preziosi. Oggi sono diventati tessere di un puzzle che portava la scritta ‘Grande amore’ il nostro, ma all’improvviso è arrivata una folata di vento che ha sparpagliato i pezzi e stasera sono qui per raccoglierli per te”, ha esordito la dama, per poi ricordare il loro incontro a Genova, sul lungomare: “La favola di Gemma e George è cominciata con un bacio sul lungomare di Genova”. Ricorda quando sono andati a raccogliere le more insieme “Siamo stati amici, amanti, fratelli, custodi di un tempio inaccessibile agli altri. Tutto questo resterà per sempre”. Dopo la gioia però, è tempo anche di lacrime amarissime: “Ma è anche vero che la nostra storia ci ha fatto versare molte lacrime, non sempre di gioia. Non rimpiango niente, con te ho vissuto un amore vero di cui non cancellerò nulla perché anche volendo non ci riuscirei”. Gemma però, ha ammesso di avere fatto un errore lasciandosi scappare l’uomo della sua vita: “Avendo paura di perderti ho scelto di perderci. Col passare del tempo ho capito che rinunciando al nostro amore non ho perso solo te, ma anche la Gemma che ero stata con te, ho perso una parte di me stessa, quella che facevi sentire bella, sensuale e anche giovane”. E conclude “Ecco il mio puzzle, però manca qualcosa, mancano i tuoi pezzi, quelli che mi aspettavo, il tuo amore contraccambiato, la sicurezza, la certezza. Vorrei concludere dicendoti che comunque anche una immagine incompleta può diventare un’opera preziosa e questa di sicuro è la nostra storia”.
In attesa di potere rivedere Giorgio Manetti e Gemma Galgani in pista da mercoledì con il trono over di Uomini e Donne, il cavaliere toscano è stato uno dei protagonisti indiscussi del salotto di Verissimo, con Silvia Toffanin. Durante la sua ospitata, il toscano ha raccontato retroscena inediti riguardanti la sua vita privata prima di Uomini e Donne e, proprio in riferimento al programma di Maria De Filippi, ha rivelato alcuni interessanti episodi inediti. Giorgio Manetti infatti, ben 15 anni fa, aveva sostenuto il provino per diventare tronista. All’epoca, il trono over non era ancora nato e quindi l’uomo si presentava per partecipare al trono “giovane” nonostante avesse passato anche la quarantina (la media dei tronisti varia dai 25 fino ad un massimo di 32 anni). L’uomo però è stato scartato e, se ci pensiamo, è bastato davvero poco per “rischiare” quasi di essere corteggiato proprio da Tina Cipollari in persona! Evidentemente doveva andare così, e Giorgio al posto della burrosa opinionista, ha letteralmente rubato il cuore della dama torinese Gemma Galgani. A questo punto, il popolo della rete attende con ansia i nuovi sviluppi sentimentali dei protagonisti più amati del trono over di Maria.
Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono indiscutibilmente la regina ed il re del trono over di Uomini e Donne. I due ex fidanzati, nel corso del weekend sono stati i protagonisti indiscussi anche di una giornata che, solitamente, non li vede protagonisti. Nel pomeriggio Giorgio Manetti è stato uno degli ospiti più attesi di Verissimo, il programma di attualità, cultura e gossip della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Con Silvia Toffanin, il Manetti ha raccontato dei retroscena inediti della sua vita privata così come la storia vissuta con Gemma. Successivamente, nel corso del prime time, Gemma e Giorgio sono stati protagonisti dello speciale Uomini e Donne, le olimpiadi della Tv. Durante il corso della nuova lettera faccia a faccia, il tutto si è concluso con un tenero bacio a stampo tra i due, quasi a volersi dedicare un dolce addio. Nonostante l’ipotetico stop definitivo, l’ex coppia è tornata a seguirsi su Instagram e, a fare il primo passo è stato proprio Giorgio Manetti che ha incominciato a seguire Gemma. Quel bacio invece di sancire la pace ha riaperto nuove possibilità per l’ex coppia? Gemma, proprio pochi minuti fa si è nuovamente palesata online per il suo buongiorno: “Date un bacio a vostro figlio, al vostro compagno, abbracciate vostra madre e vostro padre, regalate un sorriso alla vostra vicina, portate un caffè alla vostra collega, date un carezza al vostro pelosetto…. poi stasera quando arrivate a casa, guardatevi allo specchio e sorridetevi perché oggi avete fatto tanto!!!! Buona giornata!!! Io vi abbraccio calorosamente”. Guarda caso, anche su Facebook Gemma parla di baci: cosa bolle in pentola? Per leggere lo stato della Galgani, potete cliccate qui.
Fra le tante storie che accompagneranno le prossime puntate del trono over, ci sarà ancora una volta quella fra Anna Tedesco e Nino, che dopo la delusione dei precedenti appuntamenti torneranno nello studio di Maria De Filippi per chiarirsi ancora una volta e dire la loro di fronte al pubblico di Canale 5. Sarà proprio la conduttrice a volerli nuovamente al centro del suo studio per fare il punto della situazione e nel corso del confronto cercherà di far ragionare il cavaliere su quel malessere di Anna, che quasi certamente nasconde dell’interesse neri suoi confronti. Nino, che in passato ha definito la dama eccessivamente “glaciale”, a dispetto della lettera scritta per lui qualche settimana prima, dirà che è disposto a lasciare assieme a lei il programma e a darle una chance soltanto di fronte a una promessa di cambiamento, ma questa storia causerà un nuovo battibecco fra i due, nel corso del quale saranno chiamati in causa anche altri protagonisti del dating show. In particolare, Sarà chiamata in ballo Simona, che oltre ad aver frequentato Nino in passato, si è mostrata molto vicina al cavaliere consolandolo in seguito al confronto della puntata precedente. Nel battibecco, Nino cercherà di ribadire ancora una volta la sua intenzione di chiudere per sempre la sua storia con Anna Tedesco, ma dovrà scontrarsi con Gianni Sperti, che lo attaccherà duramente ancora una volta.