Una settimana davvero speciale per Raz Degan che oggi arriva alla diretta con tanti consensi in più. All’Isola dei Famosi tutto è cambiato e in primis proprio lui e tutto grazie all’arrivo di Paola Barale. Un commosso Raz ascolta in diretta il messaggio scritto qualche ora fa da Paola su Instragram e la canzone degli Oasis che tanto gliela ricorda. “Forse la nostra è destinata a durare, perché non è una storia d’amore. E’ una storia di pioggia e sole. E’ una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori. Non è una storia d’amore. E’ una storia che parla d’amore o un amore con una storia.” scrive infatti la Barale e nell’ascoltare queste Parole gli occhi di Raz si fanno lucidi e gli applausi del pubblico si fanno sempre più forti. Il regista infine conferma che lei ama ancora la sua ex e che la amerà per sempre.



Questa sera all’Isola dei Famosi ritroviamo un Raz Degan nuovo che in pochi giorni ha conquistato tutti i naufraghi. È bastata una notte con Paola Barale per ammorbidirlo e per rendere possibile un avvicinamento al gruppo che finora aveva tenuto a grande distanza. Gesti d’aiuto, quasi di affetto quelli di Raz che hanno colpito i naufraghi portandoli questa sera dalla sua parte. Quando Alessia Marcuzzi ha infatti chiesto al gruppo di schierarsi o per Samantha e Giulio oppure per Raz, tutti non hanno avuto esitazione nello schierarsi dalla parte del regista israeliano. Commosso, Raz Degan si è detto stupito in quanto non avrebbe mai immaginato questo esito. Dall’altra parte la De Grenet e Giulio Base sono apparsi molto infastiditi ma sono rimasti in silenzio di fronte al “cambio” di Eva, Malena, Simone e Nancy. Gli equilibri sull’Isola dei Famosi stanno cambiando e proprio a favore di Raz. (agg. di Anna Montesano)



Lancia un messaggio a Raz Degan dopo aver trascorso del tempo insieme in settimana all’Isola dei Famosi. I due hanno messo fine alla loro storia nel 2015 ma sembra che non sia un capitolo chiuso, soprattutto dopo quanto scritto dalla Barale sul suo profilo Instagram: “Forse la nostra storia è destinata a durare, perchè non è una storia d’amore. È una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori, non è una storia d’amore. E’ una storia che parla d’amore o un amore con una storia” si legge sul profilo della nota conduttrice che sta trascorrendo un po’ di tempo in America centrale, ovviamente lontana da Raz. Con questo messaggio sui social Paola Barale lascia una porta aperta al suo ex, anche se potrebbe trattarsi di una forte amicizia complice il sentimento che c’è stato tra i due fino a qualche anno fa. (agg. di Fabiola Carrieri)



Raz Degan si avvicina sempre di più alla finalissima dell’Isola dei Famosi 2017. Dopo aver superato tutte le nomination, i fans del reality show sono sicuri che anche questa sera, l’israeliano non avrà problemi e resterà sull’Isola battendo al televoto Simone Susinna ed Eva Grimaldi. Sempre più amato dal pubblico, i pronostici sono tutti dalla sua parte. In tanti lo considerano il vincitore dell’Isola e il sostegno che Degan riceve dal pubblico ogni volta che c’è il collegamento con l’Italia ha scatenato la gelosia di Eva Grimaldi che non sopporta l’idea di vederlo in finale. Sfogandosi con Nancy Coppola, infatti, Eva Grimaldi ha detto: “Ormai Samantha è sola con Giulio, Simone è con Raz. Il gruppo si è proprio rotto. Raz ha pescato, ha messo il pesce sul fuoco e non mi ha chiesto se ne voglio un pezzo. Non è un bel messaggio questo. Raz è andato anche a fare escursioni da solo senza avvisarci. Simone sta pescando tantissimo, è amico di Raz. Mangia, ognuno fa quello che vuole. Non è una bella isola, non mi piace. È un’isola brutta”. Parlando con Samantha, prima del malore di quest’ultima, poi, la Grimaldi ha aggiunto: “Tanto Raz ve in finale”.

Raz Degan. È lui il naufrago più amato dell’edizione numero dodici dell’Isola dei Famosi, forse il miglior naufrago di sempre del reality prodotto da Magnolia. Per Raz Degan – che si prepara, insieme a tutti gli altri, per l’ottava diretta in compagnia di Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria – è stata forse una settimana un po’ diverse rispetto a quelle trascorse in Honduras in precedenza. Il gruppo che a lungo lo ha criticato si sta infatti spaccando, Samantha De Grenet e Giulio Base sembrano essere sempre più isolati rispetto ai compagni, e questo – forse – ha permesso al bell’israeliano di essere più vicino, anche se personalmente sempre distante, ad alcuni dei coinquilini in Honduras. In pochi hanno dimenticato, per esempio, quello che è successo insieme a Simone Susinna: il bel modello si è sentito male, e Raz Degan ha intuito che il malore potesse dipendere proprio dalla fame. Per questo, ha scelto di prendere uno dei pesci che aveva pescato per sé e darglielo intero, da poter mangiare da solo. Un gesto altruista, che ha fatto ancora più brillare gli occhi dei suoi fans in Italia, e che ha mostrato nuovamente il lato un po’ meno burbero del concorrente. Ray Degan, insomma, sembra non essere più nel mirino: anche Nancy ed Malena hanno ammesso che è stato un ottimo compagno durante la prova ricompensa, pronto a collaborare. Se dovesse passare anche il televoto della serata di oggi, cosa alquanto probabile, le chance di vittoria aumenterebbero ancora…

La seconda vittima del naufrago israeliano, la settimana scorsa, è stata Moreno Donadoni. Il rapper, al televoto contro Raz e Simone Susinna, ha perso con il 53% dei voi dei telespettatori. Un dato esemplificativo di quello che è il potere, tra virgolette, di Raz sugli utenti che danno il proprio voto durante la settimana. L’uscita di Moreno è stata caratterizzata dalle polemiche, con Samantha che ha sottolineato come Moreno non sia stato nemmeno salutato da Raz. Per la verità è anche vero il contrario, ovvero Moreno non ha fatto nulla per salutare Degan. Nel corso della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 tutti gli occhi sono stati puntati però sulla sorpresa che la produzione ha voluto fare a Raz: la bellissima ex compagna, di una vita, Paola Barale. L’ex conduttrice di Flight 616 ha accettato l’invito di Alessia Marcuzzi a recarsi per un po’ di tempo in Honduras con il suo amato Raz. Tra i due è scoccato anche un bacio. Tutti hanno ascoltato le parole al miele che Raz ha dedicato alla sua ex fidanzata, chiamata ripetutamente amore dall’attore israeliano. È arrivato poi il momento dei saluti tra i due, con Paola che continuerà la sua vacanza in Honduras, in altri luoghi però, con Raz che si è raccomandato nel dirle di non andare in giro da sola, perché potrebbe essere pericoloso. In seguito, si sono tenute le nomination da parte del gruppo. Il più votato, come sempre, è risultato Raz. In seconda posizione Simone Susinna, con due voti. La leader della settimana ha poi votato Eva Grimaldi, facendo imbestialire la fidanzata di Imma Battaglia.