La tensione cresce costantemente nelle puntate di Un posto al sole, nelle quali lo stato d’animo di Vittorio si farà sempre più preoccupante. In preda al senso di colpa per non avere aiutato la Giustizia a fare il suo corso e terrorizzato dalle minacce di Luca, il giovane Del Bue tenterà la fuga lasciando alla sua famiglia un video a tratti incomprensibile. Sarà un modo per confessare la verità sulla morte di Antonio? Nel frattempo Ornella non avrà nessuna intenzione di mollare la presa e continuerà a tenere alto l’interesse mediatico affinché crescano i sospetti su di Luca. E per il momento sembrerà avere raggiunto il suo obiettivo perché sempre più persone cominceranno a pensare che i fatti si siano svolti diversamente da come dichiarato dal poliziotto. Tale cambiamento renderà sempre più nervoso quest’ultimo, che faticherà a nascondere la sua rabbia nei confronti della madre di Viola.



UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 MARZO: COLPO DI TESTA PER VITTORIO? – Vittorio Del Bue è sempre più in crisi. Nella nuova puntata di Un posto al sole, in onda questa sera su Raitre, il giovane figlio di Guido dovrà fare i conti con la difficile situazione che sta vivendo. Vittorio, infatti, deve fare i conti sia con le minacce di Luca che con i sensi di colpo. Mentre, infatti, Ornella continuerà a combattere pur di fare giustizia sulla morte di Antonio, Vittorio non riuscirà più a reggere il peso della pressione a cui sarà sottoposto. Il giovane riuscirà a trovare la forza per reagire o cadrà sotto il peso dei sensi di colpa? Sui social, i fans si dividono tra chi vorrebbe rivedere Vittorio rialzarsi e chi, invece, è convinto che debba fare i conti con la sua coscienza prima di ritrovare la strada della felicità. Una situazione, dunque, sempre più difficile per il giovane Del Bue a cui neanche Guido potrà porre rimedio.



Torna questa sera con una nuova puntata in cui scopriremo ancora che Serena e suo padre sembra che ormai abbiano trovato un accordo, ma questo farà piacere anche a Michele? Sempre nel corso dell’ultima settimana di Un posto al sole abbiamo visto Marina e Roberto unirsi in matrimonio, per quello che è stato il matrimonio del secolo, in relazione alla soap opera italiana. Le nozze dei due sono state precedute però dal doppio incontro tra Marina e Matteo. Un incontro che ha portato la Giordano all’interno della nuova casa di Matteo, che ha chiesto invano più di una volta a Marina di lasciare Roberto Ferri e non sposarlo, dandosi così una seconda possibilità. Invano, appunto. Cos’altro è successo? Se non avete ancora visto la puntata el 20 marzo di Un Posto al sole, potete trovarla qui in replica.



Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Serena accettare la proposta di lavoro offerta dal padre. La ragazza adesso dovrà convincere il marito Filippo che la scelta sia stata quella giusta. Altrimenti il rapporto potrebbe andare incontro ad una nuova crisi. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto la super advisor Beatrice chiedere a Niko di far fuori Susanna con ogni mezzo, anche illecito. Questo perché l’avvocato Enriquez avrebbe già deciso chi prendere tra i due, con la scelta ricaduta evidentemente sulla collega del figlio di Renato Poggi. Intanto, durante una partita di calcetto, è arrivato il duro sfogo di Vittorio contro Luca, reo di aver colpito con un fallo il padre Guido, stendendolo a terra. Una reazione che ha sorpreso un po’ tutti quella di Vittorio, e che non è rimasta senza conseguenze, come era facilmente prevedibile dallo sguardo di Luca. Il poliziotto ha deciso di passare ulteriormente alle maniere forti, fingendo di arrestare Vittorio per possesso di droga e portarlo in questura. Qui però, dopo averlo minacciato una seconda volta, pesantemente, gli ha ordinato di andarsene. 

Sarà proprio dura per Vittorio superare da solo questa difficile fase della sua vita. Se ancora ce ne fosse bisogno, i telespettatori di Un posto al sole ne avranno conferma nella puntata di questa sera, in programma su Rai 3 a partire dalle ore 20:40. Il giovane Del Bue dovrà fare i conti con la pressione sempre più forte e i ricatti di Luca, ai quali dovrà aggiungersi il senso di colpa per non avere smascherato un uomo tanto violento. L’intervista rilasciata da Ornella sarà un’ulteriore difficile prova da superare, ma fino a quando Vittorio riuscirà a sopportare una simile tensione senza perdere il controllo? Nel frattempo Ornella non avrà nessuna intenzione di mollare la presa, continuando a dirsi certa che Antonio non sia morto in seguito ad un semplice incidente. Dello stesso avviso sarà anche lo studio di Enriquez e del perito che ha confermato l’origine dei lividi nel corpo senza vita di Antonio. Serena otterrà dal padre maggiori dettagli sulla sua proposta di lavoro e sembrerà seriamente decisa a prenderla in considerazione. Nel frattempo, Filippo non sarà d’accordo con la moglie, convinto che lei dovrà pensarci due volte prima di dare a Gigi Del Colle una seconda possibilità…

Nel corso della puntata odierna di Un posto al sole abbiamo visto l’avvocato Enriquez riprendere a muso duro Niko Poggi di fronte all’altra tirocinante, Susanna. L’avvocato se l’è presa con il figlio di Poggi poiché non ha ancora comunicato l’esito della perizia richiesta sul corpo di Antonio, il figlio di Iolanda, l’infermiera che lavora nello stesso ospedale di Ornella. La faccia di Niko racconta tutta la delusione del ragazzo, che ha ormai capito che per lui non c’è più spazio all’interno dello studio legale dell’avvocato Enriquez, a meno di clamorosi colpi di scena, che non sono, però, al momento previsti. Sempre nel corso della puntata odierna abbiamo visto il ritorno di Assunta. La madre di Vittorio è andata a trovare il figlio al suo appartamento, ma qui dentro ha trovato Guido e Mariella. Guido, ricordiamo, sta continuando il suo percorso di convalescenza dopo l’infortunio al piede a casa del figlio perché così è anche vicino alla dottoressa Ornella. Assunta porta cattive notizie. Infatti la donna è stata contattata dall’istituto scolastico per via delle numerose assenze del figlio. Vittorio non sta andando a scuola da più di due settimane. Quale il motivo di queste assenze? Starà ad Assunta e Guido scoprirlo, non appena il ragazzo tornerà a casa. Intanto, Ornella riceve l’importante comunicazione da parte dello studio legale dell’avvocato Enriquez, con la perizia di parte che confermerebbe quanto sostenuto inizialmente, vale a dire che le ferite riportate sul corpo di Antonio sono compatibili con un pestaggio subito dal ragazzo poco prima di morire.