Il trono rosa non convince il pubblico di Uomini e Donne. Le due troniste, Rosa Perrotta e Desireè Popper non riescono a fare breccia nel cuore del pubblico del programma di Maria De Filippi. Dopo aver concesso alle due troniste il beneficio del dubbio, il pubblico ha ammesso la sentenza: nessuna delle due starebbe davvero cercando l’amore. A far sorgere i dubbi nei telespettatori sono le precedenti esperienze televisive delle due e, soprattutto, le segnalazioni sul loro conto. Desireè, infatti, ha alle spalle l’avventura nella casa del Grande Fratello e il tentativo di partire per l’Isola dei Famosi 2017. Inoltre, nonostante abbia smentito di essere sposata, il rumors secondo cui la brasiliana sarebbe la moglie di un facoltoso imprenditore continua a far rumore. Dall’altra parte, invece, Rosa non piace molto al pubblico per le sue esperienze a Ciao Darwin e Veline ma soprattutto per l’atteggiamento sofisticato con cui si rapporta al pubblico. I telespettatori sono sicuri che nessuna delle due troniste riuscirà a regalare emozioni. Dopo il successo delle ultime edizioni, dunque, il trono rosa tornerà ad essere un flop?



Sta facendo il percorso inverso a quello intrapreso da Rosa Perrotta e Desireè Popper, il 26enne milanese Marco Cartasegna. Arrivato sul trono di Uomini e Donne al posto di Manuel Vallicella, il pubblico, di fronte al tronista milanese e laureato alla Bocconi, non aveva gradito la scelta della redazione. Puntata dopo puntata, però, il tronista sta conquistando il pubblico grazie all’interesse dimostrato per Soleil Sorgè. I telespettatori, infatti, vedono nella sua voglia di conquistare la bella corteggiatrice una carattere forte e deciso. I fans di Uomini e Donne cominciano ad apprezzare l’atteggiamento del tronista milanese che, dopo gli scontri con Luna Onestini, sembra aver deposto l’ascia da guerra anche con il collega.

Leggi anche

Ciao Darwin 9, 9a puntata: Darwin Giovanni VS Darwin Story/ Diretta e Madre Natura: Belli contro MartaniAleksandra Korotkaia, chi è madre natura nella 9a puntata di Ciao Darwin 9?/ Una bellezza russa mozzafiato!