Beautiful, anticipazioni puntata 22 marzo: Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful vedremo Quinn convincere Ivy a farsi avanti con Liam, consapevole che la ragazza è ancora innamorata del ragazzo. Una mossa scontata quella ch avrà per protagonista la Fuller, che spera così di poter risolvere l’intricata situazione legata al matrimonio del figlio con Steffy. La Forrester non tollera più la presenza costante nelle loro vite di Quinn, e per questo ha deciso, dopo innumerevoli richieste, di lasciare per sempre la casa in cui abitava insieme al giovane Fuller. Quest’ultimo, va da sé, se l’è presa con la madre, chiedendole non soltanto di andarsene ma anche di lasciare Eric, il patriarca della famiglia Forrester, nonché il nonno di Steffy. La risposta di Quinn è stata, al momento, negativa. La Fuller ha detto a Wyatt di continuare a lottare per la moglie e di non dare alcuna possibilità a Liam di riprendersi il suo vecchio amore, rivelando che a breve farà di tutto pur di riavvicinare Steffy a lui. Eric, appresa la notizia dalla stessa Quinn, ha dei grossi dubbi sul fatto che la causa sia la loro relazione, puntando il dito contro l’amore che Steffy proverebbe ancora per Liam. Sempre nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto la parola fine tra Katie e Bill. Il padre di Liam e Wyatt ha firmato le ultime carte del divorzio, con cui si sancisce la fine ad un amore per la verità mai decollato tra l’editore e la sorella di Brooke Logan. Proprio Brooke è stata la causa scatenante dell’addio tra i due e proprio Brooke ha cercato, in passato, di mettersi da parte pur di non ferire Katie. Senza riuscirci però. 



Beautiful, anticipazioni puntata 22 marzo: Ivy come Pretty Woman, ma basterà? – Tutto è chiaro nella mente di Quinn Fuller! Nessuno meglio di Ivy potrà fare in modo di separare Liam e Steffy, dando un’altra possibilità al matrimonio di quest’ultima con Wyatt. Consapevole dei sentimenti che un tempo legavano Liam all’australiana, la Fuller deciderà di sfruttare al meglio questa sua arma, acconsentendo ad assumere nuovamente la ragazza alla Forrester Creations. Ci sarà tuttavia qualcosa da mettere in chiaro: Ivy dovrà tornare all’attacco con il suo ex, nonostante abbia chiaramente ammesso di non provare per lui i sentimenti di un tempo. Sarà per questo che acconsentirà ad un cambiamento di look in stile Pretty Woman, diventando una sorta di sosia della cugina Steffy. Ma siamo davvero certi che Liam resterà impressionato da questa somiglianza, dimenticando così facilmente l’amore per la sua Forrester preferita? E’ davvero difficile pensare che, proprio in concomitanza della crisi degli Statt, lo Spencer possa commettere un simile errore…



Beautiful, anticipazioni puntate americane: l’entrata in scena di Steffy! – La puntata americana di Beautiful di oggi pomeriggio sancirà il tanto atteso lieto fine per Steffy e Liam. Dopo una lunga separazione, la coppia pronuncerà il fatidico sì in una romantica cerimonia che verrà celebrata a Sidney. Ma come arriverà la sposa davanti all’altare? Il quesito tiene banco da diversi giorni tra i fans d’oltreoceano, convinti che anche questa volta la Forrester riuscirà a sorprendere il marito. Nel primo matrimonio ad Aspen era arrivata con abito corto e stivali in una cerimonia a sorpresa in cima alla montagna, a villa Forrester si era presentata in abito nero e in sella alla sua motocicletta. Questa volta ci sarà per lei, invece, un arrivo shock su un’altalena con la quale scenderà fino alla scalinata della Sidney House Opera. Clicca qui per vedere la foto che conferma questo imperdibile avvenimento che, ancora una volta, lascerà Liam a bocca aperta. Tutto come nel matrimonio con Wyatt…



Beautiful, anticipazioni puntata 22 marzo – Beautiful aprirà il ricco palinsesto pomerdiano di Canale 5 con un nuovo avvincente episodio caratterizzato dagli intrighi di Ridge. Quest’ultimo sarà pronto a tutto per evitare la scalata di Quinn alla Forrester Creations, anche a sfruttare i sentimenti di Brooke per Bill. Il fidanzamento della Logan, infatti, le permetterà di ottere come regalo di nozze il 12,5% delle quote della casa di moda, che poco dopo potranno essere vendute allo stilista. Solo così, grazie alle percentuali dello stesso Ridge, oltre che di Steffy e Thomas, Eric potrà essere spodestato dal suo ruolo di Amministratore Delegato. E con lui anche la sua terribile amante! Saranno queste le ultime informazioni che oggi verranno riportate proprio ai due figli di Taylor, e soprattutto a Steffy, ansiosa di liberarsi dalla suocera una volta per tutte, quanto meno in ufficio. Dunque tutto andrà per il meglio? Ma siamo davvero certi che i sentimenti di Ridge per la donna della sua vita gli permetteranno di andare fino in fondo?

Beautiful, anticipazioni puntata del 22 marzo: Beautiful torna anche oggi con la puntata di metà settimana in ci tutto sembrerà più bello, almeno per Brooke e Bill. I due sono sempre più vicini soprattutto che adesso Dollar Bill si è ufficialmente liberato della moglie con tanto di lacrime e arrivederci. I due hanno ricordato i loro bei momenti passati insisme ma appena Katie è uscita dalla porta, ecco subito prendere la palla al balzo e chiamare la cognata nonché amante. Brooke corre tra le sue braccia ed ecco arrivare un anello a forma di spada con la quale potrà ufficialmente entrare in famiglia, sposarlo e mettere le mani sulle sue azioni della Forrester. Brooke non potrebbe essere più felice e la loro storia potrebbe davvero avviarsi verso un lieto fine, almeno per adesso. Intanto, alla Forrester, Quinn continua a circuire Ivy convincendola di essere quello che fa al caso suo ma non per lavoro visto che inzia a farle rifare il look e solo per cercare di tenere Liam lontano da Steffy seducendolo. Anche questa volta il suo piano andrà a buon fine?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Se in Italia tutto è pronto per la lotto senza quartiere tra Ridge e Quinn, negli Usa Beautiful si prepara per un vero e proprio colpo di scena. Proprio in questi giorni, la soap americana ha portato i suoi protagonisti in Australia per festeggiare un nuovo traguardo con le nozze di Steffy e Liam ma al loro seguito ci sono anche i senior della soap e, in particolare Ridge e Quinn. Si fanno sempre più insistenti le voci che danno per certa un’attrazione seria tra i due, un rapporto sempre più stretto che potrebbe sfociare addirittura in nozze lampo. Questo sarebbe un vero e proprio colpo di scena visto che Quinn è legata ad Eric. I fan sono sicuri che le puntate australiane porteranno in tv un vero e proprio terremoto, saranno davvero accontentati?

Beautiful, dove siamo rimasti: Martedì 21 marzo è andata in onda una nuova puntata di Beautifu, la soap opera americana trasmessa dal lunedì al sabato su Canale 5. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto Steffy lasciare Wyatt e correre tra le braccia di Liam, il suo vecchio amore. La Forrester non tollera più la presenza costante nelle loro vite di Quinn, e per questo ha deciso, dopo innumerevoli richieste, di lasciare per sempre la casa in cui abitava insieme al giovane Fuller. Quest’ultimo, va da sé, se l’è presa con la madre, chiedendole non soltanto di andarsene ma anche di lasciare Eric, il patriarca della famiglia Forrester, nonché il nonno di Steffy. La risposta di Quinn è stata, al momento, negativa. La Fuller ha detto a Wyatt di continuare a lottare per la moglie e di non dare alcuna possibilità a Liam di riprendersi il suo vecchio amore, rivelando che a breve farà di tutto pur di riavvicinare Steffy a lui. Eric, appresa la notizia dalla stessa Quinn, ha dei grossi dubbi sul fatto che la causa sia la loro relazione, puntando il dito contro l’amore che Steffy proverebbe ancora per Liam. Sempre nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto la parola fine tra Katie e Bill. Il padre di Liam e Wyatt ha firmato le ultime carte del divorzio, con cui si sancisce la fine ad un amore per la verità mai decollato tra l’editore e la sorella di Brooke Logan. Proprio Brooke è stata la causa scatenante dell’addio tra i due e proprio Brooke ha cercato, in passato, di mettersi da parte pur di non ferire Katie. Senza riuscirci però.