In questi giorni Belen Rodriguez si trova in Qatar con il figlioletto Santiago De Martino al seguito di Andrea Iannone, il suo nuovo fidanzato, che domenica correrà il Gran Premio a bordo del suo fedele destriero, la moto della Suzuki. Mentre il pilota si prepara per al sua gara, la showgirl argentina ne approfitta per trascorrere del tempo con il suo figlioletto e sono tante le foto pubblicate nelle ultime ore dalla showgirl che la vedono impegnata a giocare con il bimbo e tutte sono “etichettate” con l’hashtag #aroundtheworld. L’ultima postata da Belen la vede però da sola sulla soglia di un palazzo dalle pareti costellate di affreschi meravigliosi in pieno stile arabeggiante. La showgirl lo definisce un “posto meraviglioso” e non sbaglia. Alcuni fans hanno però ipotizzato, viste le immagini, che si trattasse di un luogo religioso e si sono lamentati con lei per l’abito troppo corto da Belen indossato nella foto: “Avrei messo un abitino più corto per l’occasione”, “Una turista qualsiasi, vestita così in un luogo di culto, sarebbe stata decapitata già prima di scattare la foto”, “Un luogo religioso. ..in trasparenze e minigonna….mah….e non per perbenismo ma mi pare eccessivo…..”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda irico).
Trovare tempo per giocare con i propri bambini è la vera missione di ogni mamma e anche Belen Rodriguez, come tutte loro, fa del suo meglio ogni giorno per dedicare al piccolo Santiago tutte le attenzioni che merita. In questo momento mamma e figlioletto si trovano in Qatar, dover la showgirl argentina ha seguito il fidanzato Andrea Iannone, che si trova lì per correre il Gran Premio di Moto Gp che si svolgerà questo fine settimana. Per Belen è un’ottima occasione per passare un po’ di tempo con il figlioletto e infatti in questi giorni abbiamo visto diverse foto sul profilo della Rodriguez che la ritraggono in momenti di tenerezza con il suo bambino. Qualche ora fa la showgirl ha condiviso con i suoi ammiratori un bel video in bianco e nero che ce la mostra mentre va sull’altalena in spiaggia con Santi: con il suo peso Belen fa salire e scendere il bimbo, che si diverte un mondo dall’altro capo della giostra. Il bimbo indossa maglietta a maniche lunghe e pantaloni, mentre la mamma sfoggia un super bikini: un dettaglio che non è certo passato inosservato ai fans. Clicca qui per vedere il video che ha conquistato quasi 10mila like in meno di un giorno. (Aggiornamento di Linda Irico)
Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuano a girare il mondo in lungo e in largo e dopo la loro vacanza di famiglia in Australia, adesso i due e il piccolo Santiago si trovano in Quatar. La loro vacanza continua tra piscine, bagni, relax e, naturalmente, selfie da pubblicare sui social. Anche ieri sera, prima di andare a letto, la bella showgirl ha pensato bene di allietare i suoi fan con una bella foto di coppia con il suo arabo preferito. Andrea Iannone posa accanto alla sua bella argentina che porta un fiore rosso tra i capelli e che ottiene nuovamente il parere favorevole dei fan. La sua vacanza potrebbe essere l’ultima prima di tornare a lavoro. Per lei si parla di progetti tv a cominciare da un possibile arrivo nel cast di Selfie Le cose cambiano e finenendo alle registrazioni di Tu si Que Vales, se sarà confermata alal conduzione dopo le parole di Maurizio Costanzo. Ecco qui la foto postata da Belen sul suo profilo Instagram.
Le chiacchiere non si spengono mai, specie se il tuo nome è Belen Rodriguez: la showgirl è sempre sotto le luci dei riflettori, e spesso le critiche non mancano, ma questo sembra più che mai un periodo sereno per l’argentina. Proprio l’altro giorno, il fidanzato Andrea Iannone ha condiviso uno scatto a letto, al fianco di Belen Rodriguez: la storia d’amore con il pilota sembra procedere alla grande, ma al centro dei pensieri della showgirl c’è anche un altro piccolo (ma grande) uomo. Stiamo parlando naturalmente di Santiago, il figlio avuto insieme al ballerino di Amici Stefano De Martino. Ieri, a colpi di hashtag #aroundtheworld, Belen Rodriguez è tornata a renderlo protagonista sulle sua pagine social ufficiali: l’immagine lo ritrae mentre corre, spalle all’obiettivo, su un pontile che si destreggia tra acqua e palafitte. “Buongiorno amore mio!!!! Corri corri e assaggia il vento!!!” ha scritto l’argentina, con parole che assomigliano molto ad un augurio carico di felicità per il piccolo. La fotografia ha accesso la curiosità e la tenerezza dei fans, che si domandano: su quali lidi sarà approdata Belen? Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.