Cosa succederà nella prossima puntata de Il Segreto? Le anticipazioni rivelano che nell’appuntamento che Canale 5 manderà in onda domani pomeriggio, come sempre a partire dalle 16.30, Donna Francisca farà un passo indietro e, dopo aver meditato vendetta nei confronti di Severo e di tutta la sua famiglia, farà una cospicua donazione a favore della fondazione Isabel de Santacruz. Quale piano si cela dietro all’apparente generosità della matrona di Puente Viejo? Alla Miel Amarga, intanto, Carmelo dovrà fare i conti con i problemi di cuore e, dopo il bacio dato a Mencia, si ritroverà a fare i salti mortali pur di convincere la sua amata a non lasciare Puente Viejo. Per tentare il tutto e per tutto, il braccio destro di Severo Santacruz si recherà alla fermata della corriera, dove, col cuore colmo d’amore, chiederà una nuova possibilità all’illustratrice ormai prossima alla partenza. A Los Manantiales, intanto, fervono i preparativi per la festa di Beatriz, che si prepara a festeggiare il suo sedicesimo compleanno circondata dall’affetto dei Dos Casas e da tutti i misteri che questa famiglia ancora nasconde.

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 22 marzo: Matias confida i suoi timori a Raimundo, ma… – Il Segreto, in questo momento in onda su Canale 5, mostra il bacio appassionato fra Mencia e Carmelo, ma anche se nella coppia è scoppiata la passione, i due sono costretti a dirsi addio a causa dei dubbi dell’illustratrice. Mencia, infatti, è determinata a lasciare Puente Viejo e, nonostante le insistenze di Carmelo, decide di non dare un seguito a questa nuova avventura. Alla locanda, intanto, Raimundo capisce che Matias soffre a causa dell’amore impossibile che nutre nei confronti di Rafaela, ma intuisce sin da subito che la donna lo sta manipolando. Il ragazzo, però, non accetta i suoi consigli e, indignato, decide di mettere fine al discorso in maniera molto brusca. All’emporio, invece, Gracia chiude per sempre i conti con Hipolito e Onesimo condividendo con loro parte del guadagno della vendita dei cestini. Si conclude così la puntata serale de Il Segreto, che torna domani, a partire dalle 16,30, come sempre su Canale 5. (Diretta a cura di Fabiola Iuliano) 

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 22 marzo: Carmelo bacia Mencia – Rafaela e Ramiro si preparano a raggiungere la Miel Amarga per la cena organizzata da Severo Santacruz. Di fronte alla loro eleganza, Matias riserva un complimento alla sua amata, ma Il Segreto che continua a nascondere non sfugge a Raimundo, che gli offre il suo sostegno senza indagare più del dovuto. Carmelo rifiuta l’invito di Severo per sfruttare al meglio l’ultimo giorno di permanenza di Mencia a Puente Viejo, ma nel corso del loro appuntamento le chiede con insistenza di restare in paese. Il braccio destro di Severo ribadisce all’illustratrice la sincerità dei suoi sentimenti, ma di fronte al nuovo rifiuto tenta il tutto e per tutto con un bacio appassionato. Camila cerca di aprire nuovamente la cassaforte dopo aver messo a punto un piano con la complicità di Elias, che ha il compito di trattenere Hernando nel suo laboratorio per lasciarle campo libero a Los Manantiales. A sorprendere i due, però,  arriva ben presto anche Francisca Montenegro, determinata a fare un ordine molto consistente di acqua della sorgente. Nello studio di Dos Casas,intanto, Camila riesce ad accedere al contenuto della cassaforte, dove scopre la presenza di alcune foto che ritraggono Beatriz da bambina. 

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 22 marzo: Hernando conquista Beatriz con un regalo inaspettato – Hernando, giunto a Los Manantiales con un po’ di anticipo, in questa puntata de “Il Segreto” sorprende Camila e Beatriz con un regalo inaspettato: la sua figlioccia, in occasione del suo compleanno, avrà infatti la possibilità di fare il suo debutto in società con una festa per la quale i Dos Casas non baderanno a spese. Ma a quanto pare il capofamiglia è bendisposto anche nei confronti di Elias, che fa il suo ingresso in sala all’improvviso, interrompendo l’armonia familiare faticosamente raggiunta. Alla villa, donna Francisca è ossessionata dalla possibilità di essere contagiata dal morbillo, per questo motivo chiede a Fe di mettere in atto alcuni accorgimenti per rendere la sua dimora protetta. La matrona, però, è di cattivo umore a causa delle minacce ricevute da Severo e di fronte a questo nuovo affronto rivela a Mauricio che molto presto metterà a punto un piano per vendicarsi dell’offesa subita dai Santacruz. 

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 22 marzo: Carmelo confessa a Mencia il suo amore, ma lei… – Il Segreto di Hernando continua a tormentare Camila, che nel nuovo tentativo di apertura della cassaforte viene interrotta dall’arrivo di suo marito. Severo, con la complicità di Lucas, riesce ad affrontare Francisca, che messa alle strette confessa di aver sguinzagliato i suoi avvocati per ottenere delle informazioni sulla fondazione benefica istituita dai Santacruz. Fra i due, però, la discussione si accende e le provocazioni, sempre più minacciose, fioccano copiose da entrambe le parti. Carmelo, conquistato dal fascino di Mencia, scopre che l’illustratrice è pronta a presentare il suo progetto a Severo e a lasciare Puente Viejo per fare ritorno a La Puebla. Di fronte alla possibilità di perderla per sempre, il braccio destro di Severo le dichiara tutto il suo amore, ma il goffo tentativo di convincerla a restare non sortisce l’effetto sperato. Camila affronta Hernando e lo accusa di non avere a cuore la sua sorte, mentre Raimundo scopre che Matias nutre un interesse nei confronti di Rafaela.

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 22 marzo: Rafaela tiene in pugno Ramiro e Matias – Ramiro ha trovato l’amore a Punte Viejo? È di questo che discutono Emilia e Alfonso nella prima parte di questa maxi puntata de Il Segreto. Matias, dopo aver capito che i suoi genitori si riferiscono a Rafaela, decide di affrontare la sua amata, che lo rassicura sull’impossibilità di intraprendere una relazione con Ramiro. La nuova arrivata, che continua a fare il doppio gioco, riesce a conquistare la fiducia di Matias sfruttando l’ascendente che esercita su di lui, e il tutto mentre Ramiro, messo alle strette dalla sua insistenza, chiede a Severo Santacruz di fissare una data per un incontro alla Miel Amarga. I due uomini si accordano per una cena il giorno seguente e Ramiro, soddisfatto della proposta, chiede a Rafaela di uscire allo scoperto. Alla Miel Amarga Sol e Candela si occupano del look di Mencia, che riesce a fare breccia nel cuore di Carmelo, mentre a Los Manantiales Beatriz riceve la visita di Matias, che appare felice senza alcun motivo in particolare. A Puente Viejo, intanto, giungono notizie allarmanti su un’epidemia di morbillo e Francisca, preoccupata per la situazione, chiede a Hipolito di adottare delle misure a riguardo.

Il Segreto, anticipazioni e diretta puntata 22 marzo: il mistero dei Dos Casas, Camila a un passo dalla verità – Il Segreto che si cela dietro alla famiglia Dos Casas, sarà il tema attorno al quale si concentreranno tutte le trame della nuova puntata della soap di Canale 5. A partire da stasera, infatti, i misteri di Hernando cominceranno a vacillare e Camila, sempre più vicina alla verità, farà delle scoperte sconvolgenti destinate a cambiare il destino degli abitanti di Los Manantiales. Anche Matias sarà testimone di qualcosa di sconcertante: il ragazzo, infatti, ascolterà una conversazione fra Emilia e Alfonso e scoprirà così che Ramiro si è invaghito di Rafaela, la donna per la quale anche lui prova dei sentimenti molto forti. Il giovane oste è pronto a rinunciare all’amore di Prado per accogliere Rafaela nel suo cuore? Nuovi guai in arrivo, invece, per Severo Santacruz, che nel tentativo di tenere Donna Francisca lontana dalla sua fondazione, finirà per provocarla ulteriormente dando vita a una nuova catena di ritorsioni. 

Il segreto, anticipazioni puntata serale 22 marzo: Appuntamento a stasera con una nuova puntata de Il Segreto, che tornerà fra pochi minuti in prime time con il primo dei due appuntamenti serali previsti per questa settimana. Nella puntata di oggi Carmelo e Mencia scriveranno un nuovo capitolo della loro bellissima storia d’amore, ma l’affascinante illustratrice si mostrerà particolarmente restia e, in un primo momento, faticherà a cedere alla corte di Carmelo, che invece si lascerà trasportare dai sentimenti che prova per lei. Sui social l’attesa è come sempre altissima e, a pochi minuti dalla nuova puntata, molti telespettatori hanno già detto la loro su questa storia ancora agli albori ma già così avvincente: “Che belli Mencia e Carmelo”, “Sono contenta per Carmelo almeno non regge più il moccolo”, “Forza Carmelo!”, scrivono i fan su Facebook. Il braccio destro di Severo Santacruz, riuscirà ad avere la meglio su Mencia e far breccia nel suo cuore? Non resta che seguire l’appuntamento di stasera, con la certezza che, come sempre, il pubblico non resterà deluso. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 22 marzo: Sono tanti i momenti clou della puntata serale de Il Segreto in onda oggi, 22 marzo, in prima serata. La soap spagnola continua a mietere successi tanto da conquistare due prime serate in questa settimana a cominciare proprio da quella di oggi in cui le rivelazioni e gli scontri non mancheranno. I protagonisti della puntata saranno sicuramente Hernando e Severo. Il primo è ancora sotto la lente da parte della moglie che vuole scoprire i suoi segreti e, soprattutto, quello relativo a Beatriz. I misteri che la riguardano sono davvero tanti a cominciare dai suoi traumi e finendo alla sua data di nascita che non corrisponde in alcuni documenti, quale sarà la verità? Un indizio fondamentale sarà svelato proprio questa sera quando Camila, grazie ad Elias, riuscirà a trattenere suo marito e ad aprire la cassaforte che l’uomo custodisce così gelosamente. A quanto pare al suo interno sono raccolti dei documenti e delle foto che ritraggono Beatriz insieme ad una donna e ad un bambino. Di chi si tratta? La giovane non ricorda niente di quelle persone, per ora, ma presto tutto potrebbe cambiare. Altro discorso per Severo Santacruz. L’uomo continua a scontrarsi con Francisca soprattutto quando scopre che la donna ha indagato sulla fondazione della madre senza spiegarne la motivazione. I due arrivano nuovamente allo scontro più duro e questo spingerà la matrona a prepararsi per fare nuovamente del male a lui e alla sua allegra famigliola.