Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole – Così come vi abbiamo anticipato durante il precedente focus, Carmelo sposerà Mencia. Il matrimonio tra i due verrà celebrato da Don Anselmo ma, la loro unione riceverà uno “stop” dopo pochissimo tempo: cosa succederà? Nel corso del viaggio di nozze, la donna verrà assassinata da un uomo misterioso e morirà tra le braccia del suo amato. Carmelo per vendicarla, cercherà l’assassino per poi ucciderlo e rendersi conto di avere ammazzato la persona sbagliata. Successivamente quindi, assalito dai sensi di colpa, cercherà di rincuorare Adela, sua vedova per poi innamorarsene. La storia tra i due, sarà destinata a finire: in che modo? Carmelo sarà ricattato da Cristobal che lo costringerà anche ad agire contro il suo fedelissimo amico Severo. Il Leal però, ad un certo punto si rifiuterà di eseguire gli ordini e per ripicca, Garrigues confesserà ad Adela che l’assassino di suo marito è proprio Carmelo. Questa agghiacciante rivelazione lascerà la povera Adela senza parole e, nonostante le spiegazioni di Carmelo, per la coppia non ci sarà molto da fare. Nella puntata numero 1525 inoltre, ci sarà un incontro tra Carmelo e Adela che si rivelerà essere una scena molto forte quanto dolorosa: “Adela, uccidimi ti prego”, chiederà Leal all’amata, come andrà a finire?

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole – Così come abbiamo visto anche recentemente in televisione, Carmelo ha conosciuto Mencia: cosa succederà a breve durante il corso delle nuove anticipazioni de Il Segreto? I due a breve inizieranno una bella storia d’amore che, come da tradizione sconvolgerà gli animi del paesello spagnolo, in che modo? I due verranno anche sposati da Don Anselmo ma purtroppo, durante i festeggiamenti accadrà qualcosa di molto grave che sconvolgerà per sempre la vita del Leal. Dopo essersi sposati infatti, la gioia di Carmelo e Mencia durerà molto poco. Prima di partire per il viaggio di nozze, verranno fermati da un misterioso uomo che farà del male a Mencia per poi scappare e non lasciare alcuna traccia al seguito. Mencia, come tradizione de Il Segreto insegna, morirà sofferente tra le braccia del suo sposo. Carmelo però, non si darà pace e così, grazie all’aiuto di Cristobal Garrigues troverà l’uomo che ha ucciso la moglie e ne vendicherà la morte ricambiando con la stessa moneta. Purtroppo però, il Leal scoprirà successivamente di avere assassinato la persona sbagliata e così, si sentirà terribilmente in colpa per avere ammazzato un innocente e, di seguito, presterà soccorso ad Adela, vedova di quell’uomo. Carmelo e Adela di seguito si avvicineranno sempre di più e tra i due nascerà anche una relazione d’amore che purtroppo, sarà destinata a finire.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole – In questi giorni, nelle puntate italiane de Il Segreto, sta nascendo l’amore tra Carmelo e Mencia. Una simpatia che, nel corso dei prossimi mesi, diventerà un amore vero e sincero. La coppia, infatti, riuscirà a vivere il proprio sogno d’amore resistendo anche a lunghi periodi di lontananza. Mencia, infatti, per lavoro, sarà costretta a lasciare Puente Vejo dove Carmelo resterà as aspettarla. Al suo ritorno, Carmelo, deciso a vivere accanto alla donna che ama, le chiederà di sposarla coronando così con i fiori d’arancio il loro amore. I due saranno felici e al settimo cielo ma, come sempre accade ne Il Segreto, il triste epilogo è dietro l’angolo. Quando saranno in procinto di partire per il viaggio di nozze, Mencia morirà. La donna, infatti, sarà uccisa e spirerà tra le braccia del marito che le prometterà vendetta. Una scena che al pubblico ricorderà quella della morte di Tristan Castro, ucciso sul sagrato della chiesa da Jacinta, dopo aver coronato il suo sogno d’amore con Candela e spirato tra le braccia della moglie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il Segreto, anticipazioni puntata italiana 22 marzo – Ne Il Segreto sta per arrivare una nuova tragedia. Francisca informa Lucas dell’arrivo dell’epidemia del morbillo a Puente Viejo. Una notizia che getta nel terrore il medico e tutta la comunità del piccolo paese spagnolo, in primis la stessa Francisca, che offre un’ingente quantità di denaro a Lucas per l’acquisto delle medicine, non tanto per i cittadini di Puente Viejo quanto per evitare qualsiasi tipo di contagio. Sempre nel corso della puntata di oggi de Il Segretoabbiamo visto Camila cercare di aprire la cassaforte di Hernando, con la speranza di poter trovare qualche informazione in più circa la vera identità di Beatrice. È grande la curiosità della donna intorno al possibile legame tra Hernando e la stessa Beatrice. Quale sarà la verità che Camila scoprirà circa il passato della giovane ragazza? Ad aiutarla ci sarà anche Elias, tornato ad essere vicino alla moglie di Hernando Dos Casas, nonostante i numerosi avvertimenti di quest’ultimo. 

Il Segreto, anticipazioni puntata italiana 22 marzo – Nel corso dei prossimi episodi de Il Segreto l’epidemia del morbillo inizierà a preoccupare più di una persona a Puente Viejo. Il paese spagnolo, già colpito duramente qualche anno prima dalla Spagnola, vivrà giornate di terrore. A nulla serviranno gli sforzi disumani di Lucas per evitare che l’epidemia faccia il suo corso naturale degli eventi. Una delle poche a non vivere questa drammatica situazione sarà donna Francisca. Tra i più colpiti anche Camila ed Hernando Dos Casas. Quest’ultimo mostrerà il suo vero carattere, dimostrando di provare un grande amore per la moglie, per la quale mentirà, dicendo di non essere malato, pur di stare al suo fianco in questo momento così difficile per lei. La vita dei due coniugi è in pericolo. Si salveranno?

Il Segreto, anticipazioni puntata italiana 22 marzo – Quali sono le vere intenzioni di Rafaela? La domanda continua a non avere una risposta definitiva, scatenando la grande curiosità dei telespettatori de Il Segreto. Quest’oggi, però, la cameriera della locanda insisterà per raggiungere un importante obiettivo: chiederà a Ramiro di ottenere un invito a cena alla Miel Amarga. Considerando gli ottimi rapporti tra i Castaneda e i Santacruz non sarà molto difficile raggiungere questo scopo: la coppia sarà dunque ospite di Carmelo, Sol e Lucas, Candela e Severo vivendo insieme a loro una piacevole serata. Eppure la sensazione che la donna stia nascondendo qualcosa non mancherà… Nel frattempo Matias sarà molto geloso per questa uscita di coppia, faticando a nascondere i suoi sentimenti per l’amica. Raimundo, già sospettoso a tal proposito, se ne renderà conto, chiedendo chiarimenti al nipote. Li otterrà una volta per tutte? La verità è sempre più vicina…

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole – Problemi a non finire riguarderanno Matias nelle puntate spagnole de Il Segreto. Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso sarà molto scosso dopo la fine della sua storia con Beatriz e ancor più sorpreso quando verrà a sapere che la sua ex, il cui look non sarà più quello di una ragazzina, ha dato una possibilità ad un compaesano recandosi insieme a lui al cinema. Nonostante il bacio recentemente scambiato con Marcela, Matias faticherà a nascondere la sua delusione, finendo per cacciarsi nei guai. A rendersi conto di qualche rischio corso dal figlio saranno proprio i coniugi Castaneda che vedranno il denaro della locanda sparire misteriosamente. Come verrà utilizzato dal ragazzo? La situazione sembrerà destinta a complicarsi ancora, poiché proprio in quei frangenti le sorti di Raimundo saranno appese ad un filo. Il patriarca Ulloa verrà ritrovato sotto le macerie della chiesa, ma una brutta frattura alla testa confermerà che il peggio non è ancora passato.

Il Segreto, anticipazioni puntata italiana 22 marzo – Doppio episodio oggi per i telespettatori de Il Segreto che potranno seguire ben due appuntamenti all’insegna delle grandi sorprese. Si ripartirà proprio dalle indagini di Camila, alla ricerca della cassaforte di Hernando nella quale potrebbe essere nascosto il grande segreto sul suo passato. Il padrone di casa deciderà di organizzare una grande festa per il compleanno di Beatriz ma durante tale importante evento Camila si avvicinerà ad Elias chiedendogli aiuto. Gli rivelerà di avere capito la combinazione della cassaforte e di avere bisogno che Hernando resti lontano da essa per qualche minuto. Per questo il chimico avrà il difficile compito di tenere impegnato il suo datore di lavoro, evitando che si accorga dell’assenza della moglie. Ed infatti Camila troverà la combinazione misteriosa, riuscendo dopo numerosi tentativi ad aprire la cassaforte: al suo interno ci sarà qualcosa di davvero sconvolgente, ovvero una foto di Beatriz da piccola in compagnia di una donna e di un bambino. Ma di chi si tratta?

Il Segreto, anticipazioni puntata italiana 22 marzo – Una settimana all’insegna de Il Segreto. Questo ci attende in questa seconda parte di settimana in cui la soap tornerà in onda con ben due puntate serali a cominciare proprio da oggi. Dopo il consueto appuntamento pomeridiano in cui vedremo Carmelo e Mecia ancora alle prese con le loro bugie per tenere lontane Sol e Candela, la soap tornerà in serata con una maxi puntata in cui sarà ancora Francisca la protagonista. La matrona di casa Montenegro avrà nuovi affari nelle mani da gestire e per farlo, sembra, si presenterà alla tenuta dei Santacruz dove Severo rimarrà sconvolto dal suo arrivo soprattutto perchè senza invito e preavviso. Cosa vorrà Francisca dall’allegra famiglia Santacruz? Intanto, Camila continua ad indagare su Hernando e adesso è alla ricerca di un modo che le permetterà di aprire la cassaforte del marito, cosa nasconde l’uomo?

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Emilia in lacrime. Sono queste le ultime anticipazioni che arrivano dalla Spagna e che riguardano proprio Il Segreto. Negli ultimi giorni si è parlato di nuovi pericoli imminenti e, in particolare, della morte di Raimundo. L’amato locandiere è stato dato per morto tanto che la figlia accoglierà con lacrime la notizia almeno fino a che qualcuno non giurerà di averlo visto vivo e vegeto. Le puntate attualmente in onda in Spagna e che noi vedremo solo tra qualche mese, rivelano che Raimundo possa essere ancora vivo, ma allora cosa lo ha portato lontano da casa? E solo un suo piano per allontanare i nemici o c’è qualcosa di più?

Il Segreto, dove siamo rimasti: Martedì 21 marzo è andato in onda una nuova puntata de Il Segreto. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto Dolores essere presa beffardamente in giro da don Berengario. Il nuovo parroco di Puente Viejo ha attaccato a più riprese la donna, facendole credere che suo marito Pedro stesse concorrendo per la carica di presidente della Russia. A tenergli il gioco lo stesso Raimundo Ulloa, il padre di Emilia, che si è presentato nella bottega dei Miranar per chiedere a Dolores un suo intervento affinché Pedro non diventi il numero uno del Paese sovietico. Sempre nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto Camila cadere rovinosamente a terra. Ad assistere alla scena c’era Beatrice, che spaventata ha lanciato un grido d’aiuto. Per la giovane si è trattato del primo suono da quando i telespettatori la conoscono all’interno del paese di Puente Viejo. Fino ad allora infatti nessuno poteva immaginare quanto sarebbe successo di lì a poco. Anche Camila è rimasta sorpresa per quanto accaduto ed ha deciso di continuare ad indagare sulla vera identità di Beatrice. Intanto, prosegue l’opera di avvicinamento portata avanti da Candela e Sol nei confronti di Carmelo e la nuova arrivata Mencia. La giovane ragazza, approdata da poco nel piccolo paese di Puente Viejo, si è mostrata da subito una persona sincera e piuttosto timida. Candela e Sol in lei hanno visto la candidata più autorevole nelle vesti di fidanzata di Carmelo, il fedele braccio destro di Severo Santacruz, uno dei personaggi più positivi della soap opera spagnola.