In attesa di scoprire cosa è successo durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ricapitoliamo gli ultimi accadimenti televisivi della settimana “giovane” appena trascorsa. Giulia Latini dopo la messa in onda dell’esterna tra Soleil e Luca ha deciso di abbandonare lo studio rincorsa da Onestini. Dietro le quinte i due discutono fortemente e la corteggiatrice ribadisce di non essere disposta ad accettare un comportamento simile e, anche Marco in studio si mostra scocciato: “È in linea con Soleil, ma io una persona così poco decisa non la voglio al mio fianco”, sbotta. A questo punto nasce una nuova discussione anche tra Luca e Marco e gli animi, dopo un’apparente quiete si accendono nuovamente. L’esterna tra Mattia e Desirèe, palesa la reciproca attrazione con lei che ammette di essere andata sul suo profilo di Instagram e di avere notato che gli piacciono i bambini: “Non vedo l’ora di averne uno, ma bisogna trovare la persona giusta”. In studio Rosa ha attaccato la rivale per essersi commossa e tra le due è nato un nuovo scontro con Mattia nel mezzo ed infastidito per non essere stato portato fuori dalla Perrotta: “non ho apprezzato il tuo comportamento”, si giustifica lei. Tutto bene anche tra Mariano e Desirèe ma, di ritorno in studio dopo l’esterna, vengono mandati in onda i passati momenti da corteggiatore di Valentina Dallari. Il ragazzo è notevolmente cambiato, sta fingendo adesso oppure era un “grande attore” già da prima? Staremo a vedere cosa succederà oggi dopo la nuova registrazione presso gli Studi Elios di Roma.



Mattia Marciano è senza ombra di dubbio il corteggiatore più interessante del trono rosa di Uomini e Donne. Il giovane campano ha dimostrato fin da subito, di avere una parlantina di tutto rispetto che lo porta costantemente ad avere sia scontri che attenzioni da parte di entrambe le troniste che l’hanno voluto portare in esterna. Prima delle nuove dinamiche però, Mattia non ha perso tempo evidenziando le prime criticità con entrambe. Con Desirèe Popper infatti, ha avuto modo di “litigare” dopo il commento da parte della tronista in merito la maglia che indossava durante la prima puntata d’esordio. Con Rosa Perrotta, ha evidenziato anche i primi sospetti sulla conoscenza pregressa tra la tronista e Alex Adinolfi, altro corteggiatore. Mattia, durante le ultime puntate andate in onda, ha rilevato la sua volontà di conoscere entrambe le corteggiatrici: cosa accadrà oggi pomeriggio? Attualmente è in corso la nuova registrazione del trono classico e, tra le altre cose, proprio il corteggiatore potrebbe dichiararsi definitivamente per Rosa: come mai? Il blog di Isa&Chia lancia l’indizio in quanto, il giovane ha pubblicato sulle Instagram Stories una fotografia con un libro di Osho, scrittore preferito di Rosa. A questo punto il ragazzo, salvo ripensamenti dell’ultima ora, potrebbe proprio dichiararsi in favore della Perrotta. Staremo a vedere cosa succederà durante il corso della nuova registrazione di questo pomeriggio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Ci sembrava molto strano che dalla corte di Maria non nascesse successivamente (online) il botta e risposta di Mario Serpa e Claudio Sona, ed infatti… ecco accontentato il popolo della rete da sempre a caccia di frecciatine utili provenienti dal patinato mondo di Uomini e Donne. Nelle ultime ore, l’ex coppia nata dal trono gay è al centro delle polemiche. Dapprima gli amici di Claudio cancellano Mario da Instagram, di seguito lui risponde con una messaggio breve e conciso e poi, le Instagram Stories a cena (anche) con Juan, l’ex fidanzato del Sona che ha immediatamente reso privato il suo profilo social. Cosa aveva scritto Mario Serpa? “Accadono cose che sono come domande… passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde #beyourself”, queste le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne postando una immagine decisamente esaustiva. Di contro, la replica dell’ex non si è fatta attendere: “Ho iniziato questo percorso in punta di piedi, spaventato per come sarebbe potuta cambiare la mia vita. Mi dispiace che la fine della relazione con Mario sia stata una delusione per tutti noi, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri. Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico. Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare sé stessi è facile, ma non è “be yourself”. Non prendo in giro nessuno, sto soltanto andando avanti con la mia vita”. In “soccorso” del Sona, arrivano i prodi amici, tra cui Rosita, che commenta: “Testa alta amore, non importa quante critiche riceverai e riceveremo… Noi siamo stati al tuo fianco da sempre… e conosciamo la verità!”. Che dire? Un’altra ‘storia d’amore’ finisce “in prima pagina” sul web! E non solo… Claudio non era un ragazzo molto legato alla privacy? Lasciare fuori da tutto questo i suoi amici poteva essere una mossa vincente, ed invece il Sona ha preferito giocare in maniera diversa. Cliccate qui per visionare lo scatto dell’ex tronista di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Soleil Sorge è la corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne più discussa di questa nuova stagione. La bellissima 22enne viene costantemente criticata dal popolo della rete e così, anche di recente si è tirata addosso anche “l’ira funesta” di un volto noto. La cestista di Rimini Valentina Vignali, ha puntato il dito contro la corteggiatrice di Luca e Marco esprimendo la sua opinione in merito. Soleil però, dopo le parole della sportiva, ha voluto rispondere a modo concretizzando il nuovo scontro social proveniente dalla corte di Uomini e Donne. La Vignali non apprezza assolutamente i modi di fare della corteggiatrice e, di contro, La Sorge non ha accettato le accuse della cestista. Valentina spesso si mette al centro dell’attenzione proprio per via del suo essere così diretta e avere una chiara opinione sul trono classico.  “Ma da una scala da 1 a un milione quanto non gliene frega un c**** a Soleil di Luca? Rispondete in tanti”, afferma la Vignali attraverso le Instagram Stories. Di seguito, dopo aver chiarito la sua posizione, la replica di Soleil non si è fatta attendere molto: “Volevo mandare un saluto speciale ad una giocatrice di basket Serie C che non perde mai una puntata di Uomini e Donne per sostenermi dall’inizio alla fine. Grazie, ma soprattutto magari prova a concentrarti un po’ più sul basket così riesce ad arrivare in Serie A.” Inoltre, continua: “Stavo pensando, a parte tutto, che è davvero triste la gente che cerca visibilità parlando di altri che non conoscono neanche. Ops stavo registrando”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Claudio Sona è uscito allo scoperto con l’ex compagno Juan Fran Sierra anche se, per il momento, non c’è alcun gesto compromettente. La foto, tuttavia, che sta circolando sui social in cui Claudio è in compagnia dell’ex compagno e di due amiche ha fatto torcere il naso ai fans che si sono schierati in massa con Mario Serpa. Proprio l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, sui social, sembra lanciare una frecciatina all’ex tronista veronese con cui ha vissuto dei momenti felici. “Accadono cose che sono come domande… passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde”, ha scritto Mario Serpa preferendo non commentare nello specifico quanto sta accadendo. Le parole di Mario hanno conquistato i followers che gli stanno dimostrando affetto e sostegno. “Sei un GRANDE!! Bravissimo e anche oggi con questa foto hai dimostrato il signore che sei e la differenza enorme che c’è tra te e Claudio ma tanto io non ho mai avuto nessun dubbio sulla tua onestà ma alla fine le persone false e bugiarde escono sempre fuori @realclaudiosona ti commenti da solo e dovresti vergognarti per lo schifo che hai fatto e per aver preso in giro tutti e giocato con i sentimenti di Mario per non parlare di tutti i tuoi compagni di merenda che hanno il coraggio di pubblicare certe foto…. che schifo”, scrive una fan. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chi sarà la scelta di Luca Onestini? Il tronista di Uomini e Donne continua a tenere tutti con il fiato sospeso. Diviso tra Giulia Latini e Soleil Sorgè, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese non sembra ancora pronto a decidere con chi iniziare una storia d’amore. Nonostante l’affetto per Giulia, infatti, Luca non nasconde di provare una fortissima attrazione per Soleil. A frenarlo è la paura di non essere la priorità della Sorgè. Motivo che induce a credere che potrebbe essere Giulia la sua scelta. La Latini, però, non ha alcuna intenzione di accontentarsi e, soprattutto, di essere il ripiego di qualcuno. Giulia, infatti, cresciuta in una famiglia unita, sogna un amore grande e vero come quello dei suoi genitori. Pur provando un forte sentimento per Luca, non vuole essere la sua seconda scelta. Più volte, infatti, la corteggiatrice ha dichiarato di sentirsi messa da parte e a volte usata per far ingelosire Soleil, sempre più protagonista del trono classico. Giulia Latini, dunque, potrebbe essere anche un no? Assolutamente sì. Il percorso fatto da Luca, infatti, non è stato lineare. Il tronista è passato da Giulia a Soleil e viceversa e un due di picche potrebbe essere davvero dietro l’angolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Claudio Sona è tornato tra le braccia di Juan Fran Sierra? Dopo i rumors di queste settimane che vorrebbero l’ex tronista di Uomini e Donne nuovamente felice accanto all’ex fidanzato dopo la fine della storia con Mario Serpa, spunta la foto in cui i due escono finalmente allo scoperto. Come scrive il Vicolo delle news, a pubblicare lo scatto in questione è stata Rosita, una grande amica di Claudio Sona. Nella foto, Claudio e Juan non sono soli ma in compagnia di due amiche. Lo scatto, però, basta per alimentare nuovi rumors su un presunto tradimento di Claudio proprio con Juan. Pur non essendoci ancora la conferma ufficiale del ritorno di fiamma, è evidente come i due siano tornati a frequentarsi. Le prime schermaglie che ciò potesse accadere sono arrivate quando è saltata fuori la storia del tatuaggio identico dell’ex tronista e del modello. La relazione con Mario Serpa, dunque, è finita proprio per i sentimenti che Claudio Sona proverebbe ancora nei confronti dell’ex fidanzato? La foto ha scatenato la rabbia dei fans che ora chiedono delucidazioni all’ex tronista su tutta la vicenda. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia De Lellis si prepara a partire per Zanzibar ma senza il suo Andrea Damante. Dopo l’esperienza come corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è diventata molto popolare al punto da essere richiesta per diversi eventi. Su Instagram, la fidanzata di Andrea Damante ha scritto: “ultimi acquisti prima della partenza” (cliccate qui per vedere) aggiungendo gli hashtag #kiwenwa, #bravokiwengwa, #VillaggiBravo, #UnaStella, #TanteVacanze, #AlpitourWorld e #InstaAW. Gli stessi che ha scritto anche Martina Luchena che sembra in partenza per la stessa località di Giulia De Lellis. Le due ex corteggiatrici, dunque, probabilmente, saranno impegnate su un set fotografico anche se non si sa se lavoreranno insieme. Uomini e Donne, dunque, sia a Giulia De Lellis che a Martina Luchena ha aperto la strada nel mondo della moda. Entrambe continuano ad essere testimonial di diversi brand e sono sempre più amate dal pubblico. Se Martina Luchena, tuttavia, non ha trovato l’amore, Giulia De Lellis può considerarsi sicuramente più fortunata avendo accanto Andrea Damante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Manca davvero poco alla scelta di Luca Onestini. Il tronista di Uomini e Donne è ormai prossimo a lasciare il programma di Maria De Filippi scegliendo la persona che è riuscita a conquistare il suo cuore. Nonostante Giulia Latini abbia annunciato il suo addio, infatti, la scelta di Luca Onestini sarà proprio tra quest’ultima e Soleil Sorgè che, dopo aver baciato l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, abbassando tutte le difese di fronte ai suoi occhi dolci, ha allontanato Marco Cartasegna che, pur avendo un forte interesse per lei, non sembra disposto ad accettare un simile comportamento. “Al mio fianco non voglio una persona che si scioglie subito per un abbraccio e due parole dolci”, ha sbottato il tronista milanese. Soleil, dunque, sarà l’oggetto della scelta di Luca Onestini insieme a Giulia Latini. Mai come stavolta, tuttavia, non è facile ipotizzare chi sceglierà Luca. Il tronista, infatti, appare molto preso da entrambe anche se si tratta di due ragazze molto diverse. Da una parte c’è la dolce e più semplice Giulia e dall’altra c’è la sensuale Soleil. Se con la Latini, Luca tira fuori il suo lato più dolce, con la Sorgè, invece, prevale l’istinto del maschio. Luca, infatti, ha ammesso di non riuscire a tenere a bada gli ormoni quando è vicino a Soleil provando per lei una fortissima attrazione fisica. Con la scelta, ormai alle porte, Luca Onestini deciderà di seguire l’istinto dando ascolto all’attrazione fisica che prova per Soleil o sceglierà Giulia come detta, invece, la testa? Lo scopriremo molto presto. Il tronista, infatti, potrebbe annunciare la data della scelta già nella prossima registrazione.