Uomini e Donne, anticipazioni registrazione Trono Classico 22 marzo: Marco e Luca ai ferri corti! – Una registrazione davvero ricca di liti quella appena conclusasi nello studio di Uomini e Donne. Giulia Latini è tornata ma l’esterna con Luca non è andata come sperato. Molte le incertezze della ragazza che trova dalla sua parte Jack Vanore che capisce le sue perplessità, dall’altra Gianni Sperti che la trova invece troppo pesante. Intanto tra Giulia e Soleil si apre un nuovo battibecco che viene stemperato quando la De Filippi manda in onda l’esterna di Federica che però è uscita anche con Marco a cui confessa di essere attratta dall’antagonista mentre lui non risparmia battute salaci nei suoi confronti. Questo scatena in studio un nuovo battibecco tra i due tronisti: Luca dichiara che Marco non è ancora riuscito a costruire nessun percorso con le sue corteggiatrici perchè troppo impegnato a mettere i bastoni tra le ruote con le sue.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione Trono Classico 22 marzo: Giulia è tornata, Soleil ancora protagonista – Si è conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne partita con le novità sulle due troniste Desirèe e Rosa. In particolare si comincia con Mariano Catanzaro che svela di aver preso la sua decisione: corteggerà Desirèe perchè di Rosa non si fida viste le tante segnalazioni sulla conoscenza con Alex. La Perrotta è molto infastidita da queste continue accuse e spiega nei dettagli dei tre incontri avuti con Alex nei quali c’erano anche altre persone. Si passa però a Giulia Latini che, dopo la scorsa puntata, si è sfogata con la redazione dicendosi delusa e amareggiata per il comportamento di Luca. Lui però la raggiunge in camerino e cerca di convincerla a non andare via, lei pur tornando a sorridere non se la sente di confermargli il suo ritorno. Anche Marco Cartasegna ha raggiunto in camerino una sua corteggiatrice, ovviamente Soleil. Il tronista cerca di capire il perchè del bacio a Luca e lei si dice molto attratta da lui, cosa che al momento non c’è con il nuovo arrivato, così Marco va via contrariato. In studio Giulia è tornata, ma la discussione tra Marco e Luca è ancora Soleil e il battibecco infiamma lo studio.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione Trono Classico 22 marzo: Giulia Latini torna? Le prime rivelazioni di Raffaella Mennoia – Si stanno per aprire le porte dello studio di Uomini e Donne per dare il via a una nuova registrazione del Trono Classico. Lo conferma Raffaella Mennoia con un messaggio appena pubblicato su Instagram nel quale ci lascia anche un piccolo aforisma su ciò che potremmo vedere nelle prossime puntate. La situazione è particolarmente accesa soprattutto per quanto riguarda il trono di Luca Onestini. Giulia Latini ha annunciato il suo ritiro dopo aver visto il bacio del tronista con Soleil Sorgè che, intanto, continua a tenere le redini del gioco, uscendo anche con Marco Cartasegna. La prima domanda dei fan di Uomini e Donne riguarda quindi il ritorno di Giulia che potrebbe davvero decidere di non tornare in studio. In queste ore, su Instagram Story, la corteggiatrice sembra essere in auto e magari in viaggio proprio verso gli studi di Canale 5. La conferma arriverà soltanto nelle prossime ore, intanto la criticata Soleil potrebbe proprio oggi giungere all’attesa decisione: continua e arriva alla fine del suo percorso con Luca o passa a corteggiare Marco? Il pubblico non apprezzo il suo voler stare con “un piede in due scarpe” e le critiche anche da volti noti non mancano. È chiaro che Luca, nonostante la rivalità di Marco, sia intenzionato a continuare a frequentare Soleil, ma questo potrebbe portare ad incredibili conseguenze nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne. Ecco il post Instagram della redattrice: