Beautiful, anticipazioni puntata 24 marzo – Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Brooke confesserà a Steffy e a Thomas che presto sposerà Bill. Ma non solo, la Logan anticipa loro che in questo modo riuscirà anche ad avere le azioni che lo Spencer possiede alla Forrester. La scena clou della puntata riguarda Brooke e Bill. Quest’ultimo consegna all’amata un anello speciale, con una spada, simbolo degli Spencer. Brooke non riesce a trattenere le lacrime di felicità e sceglie di restare a fianco di Bill, accettando la sua proposta di matrimonio. Brooke riceve la proposta ufficiale di matrimonio da parte di Bill. La sua emozione è grande e decide di accettare di diventare sua moglie. Commossa bacia appassionatamente lo Spencer. Intanto, Ridge continua a pensare a Brooke e non è sicuro che il matrimonio sia la scelta giusta, in quanto lui prova ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti.



Beautiful, anticipazioni puntate americane: benvenuti Tolly – Che sorpresa per Thomas nelle puntate americane di Beautiful! Partito da solo per l’Australia, dove oggi verranno celebrate le nozze di Steffy e Liam, il ricco rampollo Forrester sentirà bussare alla porta della sua stanza, trovandosi di fronte alla migliore sorpresa possibile. Sally, che in un primo momento aveva rifiutato di raggiungerlo in quel di Sidney, sarà lì in carne ed ossa, confermando di provare un vero sentimento per il nuovo amico. Ed infatti, dopo la sorpresa iniziale, il bacio sarà inevitabile! Ma fin dove arriverà questa coppia? Le anticipazioni ufficiali relative alla trasferta nella Terra dei Canguri sono volutamente molto criptiche, soprattutto per quanto riguarda i grandi cambiamenti nei rapporti di coppia. Se infatti sembra certo che Brooke e Ridge non andranno fino in fondo dopo avere organizzato il loro matrimonio segretissimo, sembra quasi sicura la nascita ufficiale di una nuova relazione, destinata a tenere banco per diverso d’ora in avanti: lunga vita ai Tolly?



Beautiful, anticipazioni americane: Brooke scopre la verità! – Le primissime anticipazioni relative alle puntate di Beautiful della prossima settimana sono state svelate e c’è davvero da leccarsi i baffi per quanto riguarda le novità. Da tempo ci chiedevamo fino a quando Quinn e Ridge avrebbero potuto tenere nascosta la loro tresca clandestina, soprattutto tenendo conto che sia Charlie che Katie avevano cominciato a nutrire dei sospetti riguardo questo sorprendente avvicinamento. Ed infatti i brevi spoiler ci segnalano che le novità arriveranno, ben prima del previsto. Sarà la stessa Brooke, colei che non aveva creduto ai sospetti della sorella, a scoprire un bacio clandestino tra i Quidge, restando ovviamente attonita. Nulla si sa delle conseguenze che avrà questa sorprendente scoperta, ma tutto fa pensare all’annullamento del matrimonio segreto che avrebbe dovuto essere celebrato tra Brooke e Ridge in Australia. Che ne sarà a quel punto dei Bridge? Secondo rumors insistenti, la Logan non ci metterà molto a rifarsi gli occhi con l’altro suo storico amato, correndo tra le braccia di Bill…



Beautiful, anticipazioni americane: le immagini delle nozze di Steffy e Liam – Finalmente il fatidico sì è stato pronunciato! La puntata americana di Beautiful di ieri sera ha sancito l’appuntamento tanto atteso da parte dei fans della soap più seguita al mondo, che per anni hanno pianto e sorriso di fronte ai tanti problemi degli Steam. In un luogo incantevole di Sidney, Steffy è arrivata su un’altalena, lasciando tutti a bocca aperta, primo fra tutti lo sposo. Certo, si è trattato di un vero esempio di trash, ma quando si parla di Beautiful tutto è lecito! Dalla sua altalena, Steffy è arrivata proprio davanti a Ridge, che l’ha accompagnata poi all’altare. E proprio durante il suo breve percorso verso Liam, non poteva mancare uno sguardo poco felice verso Sally, in piedi al fianco di Thomas, e vestita in maniera non troppo consona all’evento, con tanto di cellulare in mano. Bill si trovava invece a fianco di Katie, a conferma di come il loro rapporto sia tornato ad essere più che amichevole dopo la separazione. Un sorridente Liam ha accolto l’amata, alla quale ha poi pronunciato le tradizionali promesse. Clicca qui e qui per vedere alcune delle foto più belle che raccontano questo indimenticabile momento.

Beautiful, anticipazioni 23 marzo: l’idillio di Brooke e Bill – Alla fine Brooke ha accettato la proposta di Bill senza troppe remore! I telespettatori di Beautiful avevano ben pochi dubbi a tal proposito, convinti che la madre di Hope difficilmente avrebbe dato buca al suo ‘stallone’. Ed ecco che si è ufficialmente riformata una delle coppie più discusse della soap, tornata insieme a poche ore di distanza dalla firma di Katie all’accordo di divorzio. Aveva ragione a credere che Bill, sarebbe tornato subito all’attacco, chiedendo a Brooke di fare parte della sua vita. Nella puntata di oggi vedremo i Brill vivere il loro piccolo idillio d’amore, a conferma di come la Logan non abbia fatto la sua scelta solo pensando alle quote da rivendere a Ridge. E mentre quest’ultimo racconterà a Thomas e Steffy le ultime vicissitudini, a villa Spencer non ci sarà da pensare a conti o a strategie, quando piuttosto all’amore e ai programmi per il futuro. Ma siamo davvero certi che questa volta durerà a lungo?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: i trent’anni della soap! – Era il 23 marzo 1987 quando Brooke è arrivata a villa Forrester per occuparsi del catering di una festa organizzata da Stephanie. Cominciava così la prima puntata di Beautiful, la soap che oggi compie trent’anni ma che continua ad essere amata come al suo esordio. Da quel lontano giorno è passata molta acqua sotto i ponti e molti personaggi sono usciti di scena, lasciando ai fans un vuoto incolmabile. I più rimpianti sono Susan Flannery e la sua Stephanie che a distanza di anni dalla morte, continua ad essere al centro dei pensieri dei suoi familiari. Ma come non ricordare Ronn Moss e il suo Ridge, ora sostituito da un Thorsten Kaye bravo, eppure non amato da tutti i fans. Proprio nel giorno del trentennale, i due unici attori presenti fin dal primo giorno racconteranno la loro storia, con i tanti ricordi e un amore mai svanito. Brooke e Eric ripenseranno al loro primo incontro e ad un passato nel quale si sono tanto amati. Dopo così tanto tempo, continuano ad essere loro la colonna portante della soap più seguita al mondo.

Beautiful, anticipazioni puntata 23 marzo – Nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio i Forrester prepareranno il contrattacco nei confronti di Quinn ed Eric. Brooke, infatti, ha accettato la proposta di matrimonio di Bill: il giorno in cui diventerà la signora Spencer, il marito le regalerà il suo 12,5% della Forrester Creations di cui lei poi potrà fare ciò che vorrà. Con questa consapevolezza, Ridge si confronterà con Thomas e Steffy, informandoli sulle ultime novità. Rivelerà loro che Brooke, non appena in possesso di tali azioni, le venderà all’ex marito che poi le utilizzerà per isolare Eric (e quindi anche Quinn) dal controllo della casa di moda. Ci sarà dunque la necessità di unire tutte le forze a partire dalle percentuali in possesso anche di Thomas e di Steffy. I due fratelli confermeranno il loro completo appoggio al padre, ansiosi di riprendere il controllo dell’azienda, sempre che tutto vada per il meglio…

Beautiful, dove siamo rimasti: Nelle ultime puntate di Beautiful, Ridge ha pensato ad un nuovo piano per allontanare Quinn. Il suo obbiettivo è quello di prendere le azioni che Bill possiede alla Forrester. L’unica persona che lo può aiutare in questo è Brooke. Infatti, Bill ha chiesto alla Logan di sposarlo e in regalo le ha promesso le sue azioni. Intanto, Steffy ha lasciato Wyatt e Liam cerca di approfittare della situazione per riconquistarla. I due fratello tornano nuovamente a scontrarsi per amore. Nel frattempo, Ivy è tornata a Los Angeles e ha chiesto a Quinn di aiutarla ad essere riassunta in azienda. La Fuller ha visto in Ivy la possibilità di allontare Liam e Steffy. Per tale motivo, Quinn ha iniziato a creare un nuovo look per Ivy, che è disposta a tutto pur di ritornare a lavorare alla Forrester. Nel corso della puntata del 22 marzo, Bill regala un anello a Brooke con una spada, in quanto lei è la donna più forte che conosce. La Logan è commossa di fronte a tale gesto. Nel frattempo, Wyatt e Liam discutono di fronte a Steffy. Ivy comprende che il nuovo look creato per lei da Quinn è simile a quello di Steffy. Pertando la giovane comprende che la Fuller ha un piano. Mentre Ridge pensa alle azioni che otterrà attraverso il matrimonio tra Bill e Brooke, ricorda alcuni momenti trascorsi con la Logan. Intanto, Bill fa la proposta di matrimonio a Brooke, che in lacrime accetta di diventare sua moglie. I due sono felici di poter vivere il loro amore. Ivy va a salutare Eric e Pam, che sono contenti di rivederla alla Forrester. Ridge incontra Quinn in azienda e le promette che farà di tutto per farla andare via quanto prima. Mentre Bill prepara da bere per festeggiare, Brooke riceve un messaggio da Ridge che le chiede come proseguono le cose con lo Spencer. La Logan gli invia la foto dell’anello. I due promessi sposi trascorrono la giornata solo loro due insieme per festeggiare. Quinn e Ridge continuano a discutere. La Fuller spera di poter un giorno far parte della loro famiglia, ma l’uomo le annuncia che questo non accadrà mai. Intanto, Eric è contento che sua nipote Ivy ha intenzione di tornare a lavorare alla Forrester. Ma prima le chiede se è disposta a collaborare con Quinn e Ivy dà la sua disponibilità.