Sta acquisendo grande fama in questo ultimo periodo e non solo per il programma condotto su La7d ma anche grazie ad esperienze formative come Celebrity Masterchef Italia al cospetto di giudici esperti e carismatici come Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. La ragazza in settimana ha dimostrato di saper cucinare molto bene ospite nella trasmissione di cucina di Benedetta Parodi dove con un sontuoso tacco dodici ha cucinato uno dei piatti che le riescono meglio e cioè un cous cous alle verdure che perpara per mettere d’accordo tutta la sua famiglia. La ragazza ha dimostrato personalità, simpatia e anche grande freschezza per un personaggio della televisione che meriterebbeancor più spazio. Vedremo come si comporterà stasera a Celebrity Masterchef Italia. (agg. di Matteo Fantozzi)



È decisa a sfidare gli altri concorrenti di Celebrity Masterchef. Sono settimane che l’ex Iena e conduttrice di programmi come La Mala Educaxxxion posta sui social network foto di come si sta preparando per questa nuova sfida. Nell’intervista rilasciata prima di partecipare al programma ha confessato di essere cresciuta con le nonne e questo l’ha spinta a interessarsi di cucina e di coltivazione. “Avevamo l’orto e si mangiava ciò che veniva raccolto” dice la donna, affermando di come nell’ultimo anno la sua alimentazione sia molto cambiata, avendo eliminato per questione etica la carne. Nella vita, per la Di Cioccio, ci sono poche gioie: una è fare l’amore, l’altra mangiare e cucinare. “Cucinare è come il mare, non comandi tu” continua la donna. Adora la cucina orientale anche se teme di trasformare i suoi piatti in “mappazzoni” che stanno lì come statue di creta.

È la storica inviata del programma di Italia 1 Le Iene. Ha frequentato una scuola di lingue e poi ha studiato recitazione al CTA di Milano, prendendo anche lezioni di canto dal maestro Max Elli. Ha preso parte al film Ci vorrebbe un miracolo e alla prima stagione di Squadra mobile. Recentemente è stata colpita da un lutto, la morte di sua madre. Questo l’ha portata a cambiare stile di vita per ritrovare l’equilibrio e l’armonia.

Leggi anche