Alla fine del programma L’Intervista di Maurizio Costanzo è il momento di parlare del futuro di Francesco Totti. Il calciatore prima se ne esce con la battuta: “Ma se Luciano Spalletti non mi fa giocare che rinnovo a fare”. Ovviamente sottolinea poi di aver scherzato e sorride quando Maurizio Costanzo da tifoso romanista dimostra un po’ di risentimento nei confronti del tecnico di Certaldo. Totti si augura che: “Luciano Spalletti resti perchè è un bravissimo tecnico, l’allenatore del futuro“. Non svela quello che invece farà lui dopo aver smesso di giocare a calcio: “A fine stagione decideremo perchè mi scade il contratto, c’è del tempo per decidere se smettere“. Anche se le parole di Francesco Totti sono sicuramente portate al ritiro, rimane un velo di mistero che sembra essere incentrato sul fatto che nemmeno lui sa cosa farà anche se poi sottolinea: “So già quello che farò alla fine”. Di certo non sarà mai un allenatore: “Non mi piace farlo perchè conosco i calciatori“. Spiega poi: “Le ipotesi sono tre: o farò ancora il calciatore o sarò dirigente della Roma oppure cambierò mondo. Ho preso una decisione, ma potrei cambiarla“. (agg. di Matteo Fantozzi)



È l’ultimo ospite di questa stagione de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Dopo aver parlato a lungo della famiglia del calciatore giallorosso si va su un discorso che sicuramente mette un po’ in difficoltà Francesco Totti. Si arriva infatti al rapporto con Luciano Spalletti che viene attaccato direttamente da Maurizio Costanzo che rimprovera al tecnico di Certaldo di dare spesso il contentino al calciatore della Roma facendolo entrare negli ultimi minuti della partita. Francesco Totti prima si dissocia da quanto dice Maurizio Costanzo, sottolineando: “E’ importante che il tecnico non pensi che queste cose le ho fatte dire io a lei Costanzo”. Parole importanti che però poi Francesco Totti porta su un altro argomento: “Non è per Spalletti, ma in cinque minuti non si può decidere la partita”. Il calciatore poi spiega anche: “Non guarderà la trasmissione, ma sicuramente saprà quanto stiamo dicendo”. Sul futuro quando Maurizio Costanzo gli sottolinea che il suo futuro sarà ancora alla Roma, Totti sottolinea: “Lo spero”. (agg. di Matteo Fantozzi)



A L’Intervista di Maurizio Costanzo per l’ultima puntata c’è ospite Francesco Totti. Il capitano della Roma racconta un piccolo episodio molto particolare della sua storia con Ilary Blasi. Totti viene provocato da Maurizio Costanzo che gli parla di una Ferrari e gli chiede spiegazioni. Il calciatore spiega che per il primo appuntamento con Ilary Blasi aveva avuto il problema della macchina. Si era rotta la sua Ml e la madre aveva preso la Smart, Totti allora era rimasto solo con la Ferrari e non avrebbe voluto dare l’impressione alla ragazza di voler ostentare la sua ricchezza. Il calciatore racconta che proprio in quell’occasione chiamò Ilary per chiederle se si sarebbe sentita in difficoltà e la ragazza accettò di uscire con lui con la Ferrari. Quella sera ci fu il primo bacio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (agg. di Matteo Fantozzi)



Sta per iniziare su Canale 5 la trasmissione L’intervista di Maurizio Costanzo che vede protagonista questa settimana per l’ultima puntata il capitano dell’As Roma Francesco Totti. Abbiamo appena visto dopo la fine del film Knock Knock di Eli Roth una piccola anticipazione dell’intervista e sicuramente abbiamo capito che ci saranno anche dei momenti commoventi. Francesco Totti infatti arrivato a quaranta anni tra poco smetterà di giocare a calcio dopo una carriera straordinaria, ma nonostante questo non è detto che si ritiri a fine stagione. Il capitano della Roma ha sottolineato: “Io mi diverto ancora a giocare a calcio, è tutta la mia vita”. Possibile che stasera durante L’Intervista di Maurizio Costanzo gli verrà fatta la domanda su quando smetterà di giocare a calcio e sarà interessante andare a vedere quale sarà la risposta di un ragazzo che ha sempre portato i valori dello sport in campo quando ne ha avuto la possibilità. Staremo a vedere, allacciate le cinture ma prima mettete Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi) 

Sarà protagonista stasera nella seconda serata di Canale Cinque ne L’Intervista di Maurizio Costanzo. Il programma è nato come una sorta di ”spinoff” del Maurizio Costanzo Show e mette di fronte il noto giornalista ai personaggi più vari, abbiamo visto infatti da Alessia Marcuzzi a Wanna Marchi, passando per Diego Armando Maradona, Raoul Bova, Morgan, Belen, Simona Ventura e ancora tanti altri personaggi famosi. Questa sera tocca a quella che per Roma è una vera e propria istituzione e cioè Francesco Totti numero dieci e capitano della squadra capitolina che indossa il giallorosso sulle spalle. Staremo a vedere come andrà la serata intanto su Twitter troviamo una foto dell’appuntamento e possiamo leggere: “Questa sera non perdete l’ultimo appuntamento della stagione de L’Intervista, ospite Francesco Totti. Vi aspettiamo dalle ore 23.30 su Canale 5“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

In ogni puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo vediamo un personaggio famoso raccontarsi a cuore aperto e questa sera toccherà a Francesco Totti, che chiude questa prima edizione del programma in onda nella seconda serata di Rete 4. Come sempre è il protagonista dell’intervista nel backstage a raccontare perché ha accettato l’invito: “Ho scelto Maurizio perché mi faceva piacere essere intervistato da lui. Con lui mi sento a casa. Questa è un’intervista diversa dalle altre. Di solito stai sempre davanti alle telecamere e ai giornalisti che ti fanno le domande e invece così dentro sta scatola chiusa e vedendo alcune immagini sei un po’ spaesato”. Il capitano della Roma si sente a suo agio con Costanzo e promette di rispondere a tutte le domande del conduttore: “So che posso essere tranquillo con lui per cui a qualunque domanda mi dovesse fare risponderò tranquillamente”. Clicca qui per vedere Francesco Totti nel backstage de L’Intervista di Maurizio Costanzo. (Aggiornamento di Linda Irico)

La seconda serata di Canale 5 ci offre l’ultimo appuntamento con L’Intervista di Maurizio Costanzo, in onda dalle 23.30 di oggi, giovedì 23 marzo 2017. Il programma chiude l’edizione con il faccia a faccia tra il giornalista e Francesco Totti. Come sempre sarà molto emozionante e possiamo farci un’idea su cosa aspettarci grazie al video promo pubblicato su Witty Tv. Il capitano della Roma sta “riflettendo tantissimo” negli ultimi mesi su cosa ha intenzione di fare e ne parlerà con Costanzo. Durante l’intervista racconterà ovviamente la sua passione per il calcio, che dopo tutti questi anni non si è ancora esaurita: “Io mi diverto, è la mia vita”. Vedendo l’immagine del suo primogenito Christian mentre gioca con indosso la maglia della Roma, il marito di Ilary Blasi commenterà con gli occhi lucidi: “Mi volete far piangere”. Il conduttore gli ricorderà che “domandare è lecito, rispondere è cortesia” e l’attaccante metterà in campo tutta la sua grinta: “Se punto una cosa cerco di arrivare fino in fondo”. Clicca qui per vedere il video promo de L’Intervista di Maurizio Costanzo in onda stasera su Canale 5.

Sarà il Capitano a chiudere la seconda edizione de L’Intervista di Maurizio Costanzo, l’ormai celebre talk one-to-one che Maurizio Costanzo guida al giovedì, in seconda serata Canale 5. Il campione della Roma Francesco Totti sarà pronto a svelarsi sotto il punto di vista professionale, ma anche privato. Confesserà per esempio di aver pensato – insieme alla moglie Ilary Blasi – ad un quarto figlio, per allargare la famiglia: “Ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio”, ammetterà Totti nel salotto di Maurizio Costanzo. Il calciatore si soffermerà anche sul suo futuro e su quello della sua squadra: non esclude, tra un anno, di poter essere ancora suoi campi a giocare, o in dirigenza, “oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho”. I tifosi, naturalmente, scalpitano nell’attesa di ritrovarlo sul piccolo schermo dopo la sua splendida (e divertentissima) partecipazione al Festival di Sanremo 2017, e anche l’incursione a sorpresa nella casa della prima edizione del Grande Fratello Vip qualche mese fa: Totti risponderà anche una domanda molto particolare: che cosa ne pensa di condurre un programma insieme alla moglie? Per scoprire tutto quello che racconterà, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 23.30 circa.