A Lo Scherzo Perfetto è il momento di Nausica, che si fa trovare in atteggiamenti compromettenti con alcuni fattorini della pizza. Praticamente dopo averli sedotti fa il suo ingresso in scena il marito. Teo Mammucari scherza in studio con Elenoire Casalegno: “Sei sensuale ma non volgare te lo assicuro”. Gene Gnocchi è bastian contrario: “Non credo proprio”. In seguito Mammucari chiede a Gene se ha mai frequentato siti a luci rosse, lui mette le mani avanti: “Li gestisco”. Viene mandato in onda un altro scherzo fuori dalla competizione: praticamente due bellissime ragazze si fermano per strada vicino ad altre persone e guardano video hard sullo smartphone a tutto volume. La reazione dei passanti è da non perdere. Il conduttore riassume i video più cliccati sul web con una speciale classifica, poi chiude la puntata: “Noi ci vediamo giovedi prossimo. Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito. Un saluto a Gene e a Elenoire”.
L’ultimo sketch dello Scherzo Perfetto si intitola ‘Mezzo Busto’. Giacomo da Genova si finge giornalista e comincia a tormentare i passanti che fumano sigarette o che si gustano un gelato. Gene Gnocchi continua a prendere in giro i partecipanti, mentre Elenoire Casalegno entra nel merito: “Giacomo è bravo, ma non c’era un filo logico”. Teo Mammucari lancia un video riassuntivo della serata per ripercorrere tutti gli scherzi dei concorrenti. “Tra pochissimo scopriremo chi sono i due vincitori” annuncia il conduttore. Gene Gnocchi ed Elenoire Casalegno si confrontano per decretare i campioni di questa terza puntata. Al rientro in studio dalla pubblicità la giuria deve esprimersi: “Il primo vincitore è Alan Caligiuri” annuncia Gene. “Assieme ad Alan, si aggiudicano questa puntata Salvo e Michele”. Anche per loro si aprono le porte della finale. Teo Mammucari commenta: “Sono contento di questa scelta. Questi scherzatori li riavremo con noi”.
Dopo lo scherzo del Passaggio Funebre, a Lo Scherzo Perfetto tocca a Luca Brugnoli. All’audizione si è presentato senza pantaloni, mentre nella candid vera e propria ha tormentato un simpaticissimo cameriere, costringendolo a mediare con la sua fidanzata che lo vuole lasciare. Luca comincia ad innervosirsi dentro il ristorante, nel luogo di lavoro della sua vittima. La ragazza parla al telefono con il cameriere che non vuole infierire nei confronti di Luca, il quale comincia a piangere e a sbattere la testa contro il tavolo. Alla fine Luca lascia il ristorante pagando con le monetine, gli altri clienti rimangono a bocca aperta. Un mese dopo si ripresenta davanti al ristorante e tenta il furto della bicicletta appartenente al cameriere, che scopre finalmente di essere il protagonista di uno scherzo. Teo Mammucari si complimenta con l’autore dello sketch, ma loda anche il simpaticissimo cameriere.
Il nuovo concorrente de Lo Scherzo Perfetto si chiama Ivan D’Ignoti, mentre Gene Gnocchi continua a mangiare: “Ho un calo di zuccheri” scherza il comico. Lo sketch si intitola ‘Punti di vista’: Ivan è il ragazzo che si finge non vedente e comincia a fare danni per la città con il suo bastone. Dopo di lui tocca a Massimo Canzone, che propone ‘Il Passaggio funebre’. Un signore sui cinquanta deve andare fino a Caserta e trova un passaggio attraverso un applicazione su internet. Ad accompagnarlo è proprio Massimo, che si presenta all’appuntamento con un carro funebre. La vittima non la prende bene e vuole scendere dall’auto. Il viaggio dura appena un paio d’ore, lo scherzo pochi minuti e la Casalegno non è convinta: “Sei stato troppo frettoloso nel finale”. Effettivamente la showgirl non si sbaglia: candid chiusa troppo velocemente. Peccato. Ora Teo Mammucari manda i filmati dedicati ai concorrenti esclusi dalla trasmissione.
E’ il momento di Alan Caligiuri allo Scherzo Perfetto. Intanto Gene Gnocchi ed Elenoire Casalegno battibeccano:” Elenoire, hai una voce fastidiosa!”, l’ex gieffina risponde: “Voglio Cracco!”. La candid di Alan si intitola ‘La Fidanzata col pacco’, il ragazzo fa credere a sua nonna di essere fidanzato con un transessuale. La signora conosce la nuova fiamma del nipote e si rende subito conto della situazione. La sua reazione è abbastanza moderata. La Nonna informa sua figlia della questione, ma lo scherzo si infiamma quando la finta fidanzata ruba la borsa della signora. La candid successiva vede come protagonista un vecchietto che chiede ai passanti di aiutarlo ad attraversare la strada, fino a sfinirli. Poi tocca al finto ragazzo cieco, un giovane che tormenta i negozianti della città con il suo bastone da invalido. Gene Gnocchi è alquanto perplesso: “Questo scherzo fa schifo. Non mi piacciono cose del genere”.
A Lo Scherzo Perfetto tocca alle coinquiline Sharon e Giada. Teo Mammucari le introduce così: “Studiano recitazione con Maria Teresa Ruta e si vede”. Gene Gnocchi rincara la dose: “Sono bastati pochi secondi per capirlo”. Il loro sketch si intitola ‘Questo è tuo figlio’. Giada incontra il suo ex fidanzato durante un colloquio di lavoro e lo interrompe con una notizia sconvolgente: “Abbiamo un figlio, l’ho cresciuto da solo in questi due anni. Tu sei sparito”. La vittima dello scherzo rimane sotto shock e decide di concludere il suo colloquio per confrontarsi con la sua ex fidanzata. Il suo volto è emblematico. Sharon lo provoca, dicendogli che probabilmente non vedrà mai più il figlio avuto con Giada. Lui è quasi in lacrime, prima di scoprire di essere vittima di uno scherzo. “E’ il tipico scherzo educativo” commenta Gene Gnocchi. Elenoire Casalegno è molto soddisfatta: “Una candid che tutte le ex fidanzate dovrebbero fare”.
Salvo e Michele protagonisti a Lo Scherzo Perfetto con una candid incredibile. La coppia ha preparato uno sketch che farà credere alla vittima di aver vinto settantotto milioni di euro al Superenalotto. Tutto comincia con una semplice cena, poi le estrazioni vincenti e Salvo che finge di essere scappato con le schedine. Lo scherzo prende una piega molto scivolosa, Michele deve tenere a bada il suo amico che è convinto di aver vinto il montepremi ed è nervoso più che mai. Al ritorno di Salvo, che rischia di essere aggredito, viene spiegato che le schedine in realtà non sono mai state giocate. La vittima è incredula, lo scherzo continua. Salvo dice di aver giocato tutti i soldi alle slot machine e di essersi dimenticato del Superenalotto. E’ la goccia che fa traboccare il vaso: il protagonista dello scherzo piomba in cucina e prende un coltello per regolare i conti. La produzione è costretta ad intervenire.
Teo Mammucari entra in studio e introduce la terza puntata de Lo Scherzo Perfetto. Stasera Gene Gnocchi è travestito da Antonino Cannavacciuolo, mentre al suo fianco c’è Elenoire Casalegno in splendida forma. Il conduttore punzecchia subito i suoi due ospiti, in attesa di tutti gli scherzi che animeranno la puntata. Gene Gnocchi: “Io non volevo la Casalegno”, lei gli risponde per le rime: “Sei soltanto un cafone”. Gene Gnocchi confessa: “Lei ci ha provato con me”. La prima concorrente si chiama Letizia Meozzofonte, la sua audizione promette bene. Nello scherzo vero e proprio, terrorizza un ragazzo di diciotto anni con un finto fidanzato molto geloso. Il giovane è visibilmente spaventato, lo sketch è scorrevole. Gene Gnocchi: “Scherzo riuscitissimo”, mentre la Casalegno non è del tutto convinta: “Non è originale, però bravissima Letizia”. Teo Mammucari continua a prendere in giro la vittima di Letizia, la giuria lo difende.
Sta per cominciare la terza puntata de Lo Scherzo Perfetto su Italia 1, il talent show condotto da Teo Mammucari. Anche questa sera troveremo Gene Gnocchi al timone della giuria, composta da Alessia Macari e Antonella Mosetti. I tre giurati dovranno valutare tutti gli scherzi dei concorrenti, che prima di approdare in studio dovranno superare il provino con Marco Balestri, l’ideatore dello show. La scorsa settimana la puntata è andata molto bene e le risate non sono mancate, ma anche i partecipanti presenti stasera promettono davvero bene. Le anticipazioni introducono concorrenti molto simpatici e creativi, vedremo se la giuria sarà dello stesso avviso. Ricordiamo che Lo Scherzo perfetto sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset, mentre la puntata verrà caricata nella sezione on demand di Italia 1 e i migliori scherzi sulla pagina facebook ufficiale del programma. Insomma, non ci sono scuse per perdersi lo show di Teo Mammucari.
La terza puntata de Lo scherzo perfetto andrà in onda questa sera, giovedì 23 marzo 2017, alle 21.10. Al timone ritroveremo Teo Mammuccari, mentre in giuria ci sarà il mitico Gene Gnocchi insieme ad Alessi Macari per valutare i migliori video realizzati dai concorrenti. Quali burle feroci e divertenti vedremo in questa nuova puntata del programma in attesa di incoronare il “re degli scherzi”? Nella scorsa puntata abbiamo visto arrivare in finale Lale e i The Fools. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Lo scherzo perfetto sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma ideato da Marco Balestri anche in diretta streaming sul sito Mediaset, cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico). Teo Mammuccari torna questa sera, su Italia 1, con la terza puntata de Lo scherzo perfetto. Dopo il debutto boom e il calo di ascolti della scorsa puntata, Teo Mammuccari è pronto a regalare una nuova serata divertente. In attesa di scoprire i nuovi scherzi, sulla pagina ufficiale del nuovo show di Italia 1 è stato pubblicato il backstage della scorsa puntata. “Giornata noiosa? Per darvi una scossa, vi regaliamo il backstage della scorsa puntata! Questa sera Teo Mammucari vi aspetta su Italia1 alle 21:10 con degli scherzi cattivissimi??…provate a fermarci!”, si legge sulla pagina ufficiale de Lo scherzo perfetto. Quali scherzi saranno trasmessi questi sera? Il pubblico aspetta la messa in onda di alcuni scherzi cattivi. Teo Mammuccari, inoltre, è pronto a fare il mattatore della serata sperando di far risalire gli ascolti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Questa sera, su Italia 1, andrà in onda la terza puntata del nuovo show di Teo Mammuccari “Lo scherzo perfetto” che vede in giuria la Ciociara Alessia Macari e Gene Gnocchi. Dopo l’ottimo esordio che ha incollato davanti ai teleschermi più di 2 milioni di telespettatori, durante la seconda puntata è stato registrato un netto calo. Con la terza puntata, dunque, Teo Mammuccari si gioca tutto? Andare in onda su Italia 1 facilita le cose ma di fronte a cali importanti di pubblico e di share, tuttavia, la rete potrebbe decidere di prendere dei provvedimenti. La chiusura dello show, tuttavia, almeno per il momento, appare scongiurata anche se il giovedì non è una serata che ha molta concorrenza e ciò dovrebbe garantire dei buoni ascolti. A cercare di tirare su la trasmissione sarà Teo Mammuccari che spera di poter fare affidamento sui telespettatori che lo seguono anche alle Iene. Tuttavia, Lo scherzo perfetto non convince tutti: molti telespettatori, infatti, lo considerano la copia di Scherzi a parte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La prima serata di Italia 1 ci regala un nuovo appuntamento con Lo scherzo perfetto, il programma ideato da Marco Balestri e condotto da Teo Mammuccari che arriva oggi alla sua terza puntata. Anche questa sera vedremo alcuni degli scherzi che gli aspiranti vincitori del talent hanno realizzato per essere incoronati “Re della burla”. Con questo scopo hanno dovuto ingannare delle inconsapevoli vittime che si sono trovate a fronteggiare le trame architettate dai concorrenti. A coloro che hanno subito gli scherzi è dedicato il post pubblicato qualche ora fa sulla pagina Facebook del programma che ci mostra le “#faccedavittima”: “Queste #faccedavittima vi danno il buongiorno. Altre vi aspettano questa sera alle 21:10 su Italia1”. Clicca qui per vedere il post. (Aggiornamento di Linda Irico)
Lo caccia allo ‘scherzatore’ perfetto continua: oggi, giovedì 23 marzo 2017, Italia 1 manderà in onda il terzo appuntamento insieme a Lo scherzo perfetto, guidato da Teo Mammucari. Scherzi cattivi o più magnanimi nei conforti della malcapitata vittima saranno ancora una volta l’ingrediente principale. Al fianco del presentatore, come le settimane passate, ci sarà una giuria attenta e divertentissima, composta da Alessia Macari e Gene Gnocchi: il pubblico affezionato ha ormai compreso che, passo dopo passo, Gnocchi ha intenzione di sfoderare alcune fantastiche imitazioni (accurate, con tanto di trucco e parrucco) di altri celebri giudici di talent. Il primo a finire nel mirino è stato Manuel Agnelli – Genuel – e il secondo, invece, Fedez (Genez). Raccontandosi in esclusiva sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Gnocchi ha confessato che vedremo anche Gevacciuolo (Cannavacciuolo) e Gnorgan (Morgan). Gene attinge dunque da X Factor e MasterChef, continuando a regalare le sue perle: di chi prenderà i panni in prime time?
Scendono gli ascolti de Lo scherzo perfetto, il nuovo programma lanciato da Italia 1. La premessa da fare è che la concorrenza, al giovedì, è ricca e spietata: Sorelle, la fiction di Rai 1, in soli due appuntamenti (il terzo è in programma stasera) si è già imposta come un prodotto in grado di macinare numeri eccellenti, ma anche le altre reti non regaleranno nulla. La7, Rai 3 e Rai 2 schierano l’informazione di Piazzapulita, Mi manda RaiTre e Nemo – Nessuno escluso, mentre il Nove controbatte con Hidden Singer. La prima puntata aveva registrato uno share maggiore del 9%, ma la settimana i numeri sono scesi al 7.69% con 1 milione e mezzo di telespettatori. Quale sarà il verdetto della terza serata?